Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Per esperienza personale ti posso assicurare che la console tra le altre cose è molto sensibile agli sbalzi di tensione...

Molto tempo fa ( e molto prima dell'arrivo dei 3 led rossi ) a causa di un temporale anche la mia ha cercato di vincere un viaggio per la Germania in questo modo, ma dopo ha continuato a funzionare per vari mesi senza problemi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto anche io per te...è dura stare senza giocare per 20 giorni :angry:

Io ho avevo un po' nostalgia e ho ripreso ha giocare con lo snes... "International Super Star Soccer Deluxe" il padre dei vari iss pro...

 

Per esperienza personale ti posso assicurare che la console tra le altre cose è molto sensibile agli sbalzi di tensione...

Molto tempo fa ( e molto prima dell'arrivo dei 3 led rossi ) a causa di un temporale anche la mia ha cercato di vincere un viaggio per la Germania in questo modo, ma dopo ha continuato a funzionare per vari mesi senza problemi...

Allora come già detto in passato, mi sa tanto che dovrò comperarmi un gruppo di continuità, onde evitare sbalzi...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma magari è la conferma che è stato uno sbalzo di tensione...

magari....o magari no...chi vivrà vedrà

 

Guarda a me è successa la stessa cosa poco tempo fa..io però stavo giocando e qnd lìho riaccesa è ripartita subito...cmq so ke i tre led si accendono per qsti cali di tensione..quindi finkè va goditela...poi si vedrà...

 

Una domanda a chi sono venuti i 3 led rossi..qsti lampeggiavano in modo molto frenetico o era un lampeggio normale più lento, tipo circa 1 al sec?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico...quello con il mitico Galfano? scusate l' ot ma letto quel titolo non ho saputo resistere...

Ot _Sì sì Galfano in arte Roberto Baggio... :ok: _Ot

 

ragazzi ma in questo periodo la media per le riparazioni è di 25 giorni?!?! :ph34r:

Perchè di solito in quanto tempo le riparano???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi accodo pure io... Biohock iper edition con modellino in mano.. Halo 3 legendary edition prenotato.. torno a casa con Bioshock.. Accendo la console.. 3 led rossi.. ma vaff.. Credo di odiare il mondo in questo momento :x

 

Manderò in assistenza.. sperando che sia ancora in garanzia.. mi metterò a giocare nel frattempo con il mio big daddy.. :mrgreen:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ricapitolando:

1) il 7 agosto si ciucca la 360, chiamo l'assistenza

2) il 9 giunge il corriere

3) il 13 il pacco arriva in cruccandia...

oggi ne abbiamo 24... :??: forse devo aspettare la fine del gc...

spero vivamente che torni a casa per fine mese.... :bang:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia va da dio fino ad ora.Speriamo continui cosi.Ho una domanda ma quando finiro la garanzia(fra 2 anni)quanto mi kostera riparare la consol??Grazzie in anticipo(a loggicamente parlavo dei 3 led rossi)

Per quanto riguarda i 3 led rossi la garanzia è stata estesa a 3 anni...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il commesso che mi ha venduto la 360 mi ha detto che la mia garanzia è di 2 anni perche non era ancora stata allargata.Ma se la garanzia viene estesa a 3 anni anche la mia da 2 passa a 3 ?????????'' :ph34r:

Certo, tieni lo scontrino e hai 3 anni per Microsoft... perdilo e ne hai 3 dalla data del lancio della 360 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri dopo 3 settimane che non accendevo la 360, mi è comparsa una spia rossa: errore di sistema!Purtroppo avevo ospiti (l'avevo accesa per far vedere un gioco) sicchè l'ho subito spenta (non ho fatto a tempo a leggere quale errore era) e poi riaccesa...magicamente funziona. Ho provato a riaccenderla altre3 volte ed ha sempre funzionato (non ho avuto pero' il tempo di giocarci).

La domanda scontata: è come le tre luci rosse che quando si accendono (anche se si spegono) si sà che ormai è destinata all'assistenza, o questa situazione è diversa?

Grazie per le risposte!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un articolo sul Sole 24 ore di martedi scorso parla dei problemi alle xbox 360 affermando che una percentuale tra il 30 e il 50 per cento delle console prodotte fino ad oggi è risultata difettosa. Ormai il problema è noto a tutti e penso che costerà alla m$ la vittoria nella console war.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un articolo sul Sole 24 ore di martedi scorso parla dei problemi alle xbox 360 affermando che una percentuale tra il 30 e il 50 per cento delle console prodotte fino ad oggi è risultata difettosa. Ormai il problema è noto a tutti e penso che costerà alla m$ la vittoria nella console war.

Anche la rivista Jack indica la 360 come console più difettosa.... :rolleyes:

Intanto la mia 360 non è ancora partita dalla Germania... :angry:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex anche io ho spedito la console quando la hai spedita tu..speriamo che arrivi presto..

Non vorrei mai che il Big Daddy esca dalla confezione.... alquanto inc@22@to

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri dopo 3 settimane che non accendevo la 360, mi è comparsa una spia rossa: errore di sistema!Purtroppo avevo ospiti (l'avevo accesa per far vedere un gioco) sicchè l'ho subito spenta (non ho fatto a tempo a leggere quale errore era) e poi riaccesa...magicamente funziona. Ho provato a riaccenderla altre3 volte ed ha sempre funzionato (non ho avuto pero' il tempo di giocarci).

La domanda scontata: è come le tre luci rosse che quando si accendono (anche se si spegono) si sà che ormai è destinata all'assistenza, o questa situazione è diversa?

Grazie per le risposte!

nessuno sa' rispondermi? che sono un tantino preoccupato!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...