Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Incredibile...stasera un mio amico ha preso la 360 (ancora quella bianca) presso un grande centro commerciale..diciamo MW...arriva a casa e...3 led rossi...poveretto...almeno a me è durata un anno e mezzo...domani andava li a farsela cambiare! secondo me il commesso non ci crede!!!

Che sfortuna porca miseria, riesci a sapere in che anno è stata fatta???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...senza parole....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2007!!! questo mi ha detto, non so il mese...è per quello che pensavo che fosse un pò più resistente!!

niente di piu' sbagliato..i componenti sono sempre i medesmi di quelle costruite nel 2005...per sicurezza ki acquista una pro deve prenderla con fabbricazione 2008 o per lo meno diciamo da luglio in poi.Almeno per rovare il dissipatore come sulle elite che si spera possa risolvere i problemi(la certezza non cè ancora xè è presto).Dico questa data xè le elite europee sono attualmente con data di fabbricazione fine giugno inizio luglio e tutte hanno il dissipatore aggiuntivo.Sarebbe assurdo pensare che le pro e le core prodottein questo periodo non abbiano questo pezzo in piu', mi rifiuto di pensarlo.Cmq spero serva davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo segnare la mia seconda console che parte, critico tantissimo sony per le scelte fatte e ammiro la politica fatta da microsoft ma non è possibile che 2 console su 2 si sono rotte dopo mesi d'utilizzo, sinceramente non so proprio con quale coraggio microsoft continui a negare che esista un problema diffuso, ma cosa più importante non sarebbe il caso che voi siti che trattano l'argomento iniziaste a muovervi con petizioni o con altri metodi ufficiali, si l'estenzione della garanzia a 2 anni è una bella cosa però il problema deve essere risolto a monte e non dopo aspettando qualche mese che ritorni dalla riparazione per poi riavere la console che da nuovamente problemi dopo qualche settimana o mese, insomma vorrei proporre di darci una mossa sono disponibile per la crociata e magari aprirei una nuova discussione su chi invece non ha avuto mai problemi visto che qui siamo a quasi 200 pagine di persone che lamentano guasti vari.. mi viene da dire una sola parola vergona microsft vergogna :piange:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO! il problema è che allora a quanto pare non l'hanno MAI ricevuta!!!!!! ameno che non l'abbiano riparata in un giorno, ma ne dubito... Speriamo che la tizia dell'assistenza non mi abbia mentito spudoratamente dicendomi che sarebbe sicuramente stata riparata e partita entro questa settimana!!... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

AGGIORNAMENTO: lo status è ora "waiting for Device at Service Center" il che mi fa tirare un piccolo sospiro di sollievo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scsuate sapreste dirmi come mai la mia xbox non scalda una ceppa e non si impalla con nessun gioco tranne che per Fifa07 che inizia a surriscaldarsi in maniera esponenziale e dopo un poco parte il video e poi il sonoro.

Altre volte con Fifa si spengeva la console :ph34r: :crazy: :crazy:

Mi sembra strano perchè con tutte gli altri giochi ( tra cui Blue Dragon nuovo) non da nessun problema...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi usa da tempo le ventole esterne ma cmq mi sn venuti i 3 led rossi...

Ieri ho usato la tecnica del surriscaldamento per farla funzionare un po e poi l'ho messa davanti la finestra(fuori ci sono 15°) e adesso funziona che è una meraviglia.... :fischio:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega spiega??? io l'altro giorno l'ho avvolta in un telo e lo lasciata accesa per un buon venti minuti...era bella calda, l'ho spenta e poi l'ho riaccesa...e i 3 led erano andati via, però poi si sono riaccesi dopo un dieci minuti...

 

ma perchè fate queste sciocchezze :crazy: ... ps. hai un estintore?

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se ha il dissipatore piouttosto!!

 

 

Si ce l'ha ma mi pare abbia un problemino...infatti il carrellino del dvd, quando si apre, tende a "frenare" verso la fine della sua corsa mentre che io ricordi, prima si apriva di scatto...secondo voi è normale?

 

ps comunque è più silenziosa, sia per il drive che le ventole

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte ho ripetuto che anche l'aggiunta delle ventole esterne non salvano la console :fischio: e, purtroppo, questa è la dimostraione.

Bhè male non fanno...

Cmq ho usato il metodo del surriscaldamento l'ho messa davanti alla finestra aperta con le ventole dietro e ora sono già 2 giorni che gioco, dopo che erano 3 giorni che avevo i 3 led rossi fissi...

 

Ora ci posso giocare ma la devo mettere davanti alla finestra...ma vabbhè...basta che funziona...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che male non fanno!

anzi....era solo che nei vari post del tutorial di come fare a costruirle io ho sempre sostenuto la tesi che possono aiutare ma di sicuro non risolvono il problema, molti utenti invece vedevano queste ventole come la panacea, la possibilità di rendere indistruttibile la 360. Dico e affermo solamente,che, purtroppo non è così. Se fosse stato così semplice la ms ci avrebbe già pensato da un pezzo!

questo non toglie che un aiutino lo danno di sicuro, magari a prolugare di un pochino la vita alla console

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma in ogni caso ho usato le ventole per 4 mesi e la mia console e durata solo 7 mesi...

 

 

Edit: la mia console è defunta una volta per tutte oggi alle 14:02.

Il metodo che ho adottato ha solo rimandato la morte di 2 giorni...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che male non fanno!

anzi....era solo che nei vari post del tutorial di come fare a costruirle io ho sempre sostenuto la tesi che possono aiutare ma di sicuro non risolvono il problema, molti utenti invece vedevano queste ventole come la panacea, la possibilità di rendere indistruttibile la 360. Dico e affermo solamente,che, purtroppo non è così. Se fosse stato così semplice la ms ci avrebbe già pensato da un pezzo!

questo non toglie che un aiutino lo danno di sicuro, magari a prolugare di un pochino la vita alla console

 

A me infatti la console è morta nonostante il Nyko, e nonostante io ce l'habbia sulla scrivania in un punto in cui il ricambio d'aria è assicurato e il sole non batte mai. e pensare che mi sono dovuto sorbire quel rumoraccio mostruoso pensando che avrebbe scongiurato i 3 led rossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...