Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Telenovelas 3 led rossi... giorno 45.

Ieri ho chiamato di nuovo. Al contrario delle altre volte, in cui mi è stato semplicemente detto che va tutto bene e la console sarebbe ripartita di li a poco, l'operatrice è stata ad ascoltarmi. Cercando di non trasformarmi e cominciare ad imitare le gesta di colui che aveva un chiurlo nel sottosella e un elefante morto nel vigneto*, ho spiegato che secondo me c'è qualcosa di strano, visto tra l'altro che parecchi di voi che hanno spedito la propria 360 in pieno agosto ce l'hanno già. E poi una cosa incredibile. l'operatrice ammette che c'è qualcosa che non va! La cosa mi spiazza totalmente causandomi 2 secondi di mutismo.

Orbene, a questo punto ho sentito gran ticchettare di tasti e la simpatica operatrice mi ha spiegato che ha fatto un paio di solleciti, di cui uno anche a dei famigerati "livelli 2" -presumibilmente capi del laboratorio di Riparazionen und Sostituzionen- e che stavolta dopodomani ( all'indomani al momento in cui scrivo ) all'una p.m. mi avrebbero chiamato loro per ragguagliarmi sulla situazione.

 

Nel frattempo continuo a rosicare, visto che oggi è l'ultimo dei tre giorni a casa da lavoro e non li ho potuti sfruttare a dovere con bioshock come avrei voluto...

*Bazzika A.K.A. Sonk, per maggiori informazioni www.sonk.it .

 

modificato per mancanza di 'T' in "telenovelas" ^^.

Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi consigliate di fare ragazzi? io ho chiamato l'assistenza il 3 e ancora nessuna traccia del corriere!!! figuriamoci quando mi tornerà la x... voi che dite? chiamo assistenza xbox o ups?

e soprattutto se ho il tracking ma la 360 non è ancora partita, che gli dico all'ups per fargli capire che sono il prprietario?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io veramente non capisco come facciano quelli della MS a non controllare i prodotti prima di rimandarli, è veramente allucinante :shock:

 

secondo me i pacchi vengono trattati malissimo,e questo molte volte è la causa di rotture subito dopo la consegna della nuova console.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Telenovelas 3 led rossi... giorno 45.

Ieri ho chiamato di nuovo. Al contrario delle altre volte, in cui mi è stato semplicemente detto che va tutto bene e la console sarebbe ripartita di li a poco, l'operatrice è stata ad ascoltarmi. Cercando di non trasformarmi e cominciare ad imitare le gesta di colui che aveva un chiurlo nel sottosella e un elefante morto nel vigneto*, ho spiegato che secondo me c'è qualcosa di strano, visto tra l'altro che parecchi di voi che hanno spedito la propria 360 in pieno agosto ce l'hanno già. E poi una cosa incredibile. l'operatrice ammette che c'è qualcosa che non va! La cosa mi spiazza totalmente causandomi 2 secondi di mutismo.

Orbene, a questo punto ho sentito gran ticchettare di tasti e la simpatica operatrice mi ha spiegato che ha fatto un paio di solleciti, di cui uno anche a dei famigerati "livelli 2" -presumibilmente capi del laboratorio di Riparazionen und Sostituzionen- e che stavolta dopodomani ( all'indomani al momento in cui scrivo ) all'una p.m. mi avrebbero chiamato loro per ragguagliarmi sulla situazione.

 

Nel frattempo continuo a rosicare, visto che oggi è l'ultimo dei tre giorni a casa da lavoro e non li ho potuti sfruttare a dovere con bioshock come avrei voluto...

*Bazzika A.K.A. Sonk, per maggiori informazioni www.sonk.it .

 

modificato per mancanza di 'T' in "telenovelas" ^^.

:ph34r: :ph34r:

 

ma io veramente non capisco come facciano quelli della MS a non controllare i prodotti prima di rimandarli, è veramente allucinante :shock:

A causa della console war...Dovevano mettere tutto in circolazione entro un limite...

 

secondo me i pacchi vengono trattati malissimo,e questo molte volte è la causa di rotture subito dopo la consegna della nuova console.

non è tanto il problema dei pacchi, ma bensì delle catene di montaggio...e dei materiali scadenti

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità:

 

il sito ups mi segnala che il pacco è arrivato in cruccolandia! le precedenti volte però contemporaneamente ricevevo una mail dal centro assistenza che mi informava dell'avvenuta ricezione del pacco! non le mandano + o l'hanno dato a qualche barbone lì di passaggio? :D

insomma... arriverà questa mail o devo iniziare a telefonare all'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite quà,n'amico di mio fratello prende la x il 15 giugno dodpo 10 giorni 3 led rossi,assistenza dopo 2 settimane gli ritorna funziona tutto ok ma niente dissipatore nuovo,cmq il giorno dopo la va per accendere led rossi assistenza,3 giorni fa gli arriva con il nuovo dissipatore o controllato io di persona,l'unica cosa e che mentre gioca gli flescia per es.a pes6 mentre giochi il campo a na certa diventa tutto bianco o certe volte nero e poi ritorna alla normalità ma lo fa di continuo,pure su altri giochi tipo muri e strade,provo a cambiare il cavo ma niente,assistenza ripartita per la germania per la 3volta :x :x

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non son ancora passato alla next gen.. ho la mia fidatissima

Xbox Crystal limited ed. che in 4 anni non mi ha mai tradito.. mai un problema (ha solo un difetto come tutte

le xbox: non tiene l'ora in memoria :angry: )

però l' Elite mi tenta :loving:

 

Sono confuso: da un lato abbiamo Xbox 360 con tanti e buoni giochi ma che è una console inaffidabile malprogettata

dall'altro la PS3 senza giochi :rolleyes: ma che funziona a meraviglia senza rompersi (wow)

 

Sono sempre stato un Xboxer ma questa volta ... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non son ancora passato alla next gen.. ho la mia fidatissima

Xbox Crystal limited ed. che in 4 anni non mi ha mai tradito.. mai un problema (ha solo un difetto come tutte

le xbox: non tiene l'ora in memoria :angry: )

però l' Elite mi tenta :loving:

 

Sono confuso: da un lato abbiamo Xbox 360 con tanti e buoni giochi ma che è una console inaffidabile malprogettata

dall'altro la PS3 senza giochi :rolleyes: ma che funziona a meraviglia senza rompersi (wow)

 

Sono sempre stato un Xboxer ma questa volta ... :crazy:

 

allora io sono al giorno 47 di attesa priva di notizie utili e tuttavia... proprio non ce la faccio a prendermela col brand xbox. Ok è malprogettata e tutto ma il solo fatto che la rivoglio indietro il più presto possibile mi convince sempre di più che sono un cliente soddisfatto. Questo che sto per dire è abbondantemente opinabile, ma io la vedo così: se la ragazza che mi piaceva così tanto mi lascia mi cerco un altra ragazza, non è che tutto ad un tratto ,siccome ho ricevuto una delusione, passo dall'altra sponda come se stare con la mia tipa non mi fosse mai piaciuto, o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità:

 

il sito ups mi segnala che il pacco è arrivato in cruccolandia! le precedenti volte però contemporaneamente ricevevo una mail dal centro assistenza che mi informava dell'avvenuta ricezione del pacco! non le mandano + o l'hanno dato a qualche barbone lì di passaggio? :D

insomma... arriverà questa mail o devo iniziare a telefonare all'assistenza?

 

mi auto quoto ragazzi... mi rispondete please? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione...dopo 16 giorni la x è tornata direttamente a casa!

Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione*... dopo 47 giorni la x è ancora li in germania!

 

*Le poche info che ho me le sono cercate dal call center o dal sito XBox Repair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...