Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ore 4.05 del mattino... Dopo un paio di ore giocando a Fifa 08, mi è morta per la seconda volta, a distanza di 10 giorni dal rientro, la mia xbox 360. Ancora 3 led rossi. Ancora partenze, attese e ritorni. Sono stanco. Avevo preso ieri Fifa 08. A questo punto, siccome me l'ha fatto anche il giorno dell'uscita di Halo, penso sia dovuto ad un aggiornamento che non riesce a tenere... non chiedetemi in che senso... non lo so... So solo che sono usciti per la seconda volta in meno di un mese (precisamente dal 26 a oggi) i 3 led rossi. Domattina chiamo l'assistenza. Verranno o sabato o lunedì?? Non importa. Penso passerò a PS3 oppure prenderò una xbox 360 nuova di pallino e quando mi rientra la dò dentro per la ps3. In ogni caso sono sfiduciato e deluso. Non è possibile che in 20 giorni accada due volte la medesima situazione. Fan***o xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

per francesco360

che tipo di intervento avevano fatto la prima volta? ti è ritornata la tua console o una rigenerata?

 

 

Veniamo alla mia storia, ieri è tornata la X360 dalla germania, è al mia in quanto ha lo stesso seriale, gli è stata cambiata solo la scheda madre, spero mettendo il nuovo dissipatore, il lettore dvd non è stato sostituito.

Per ora l'ho solo collegata e accesa ma non ci ho ancora giocato, nel week end gli monterò le ventole aggiuntive fai da tè e poi la testerò per un pò.....speriamo bene!!

 

Dimenticavo mi hanno dato il solito mese gratis del live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sostituzione del drive dvd, ho ricevuto una card live gold mensile....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 4.05 del mattino... Dopo un paio di ore giocando a Fifa 08, mi è morta per la seconda volta, a distanza di 10 giorni dal rientro, la mia xbox 360. Ancora 3 led rossi. Ancora partenze, attese e ritorni. Sono stanco. Avevo preso ieri Fifa 08. A questo punto, siccome me l'ha fatto anche il giorno dell'uscita di Halo, penso sia dovuto ad un aggiornamento che non riesce a tenere... non chiedetemi in che senso... non lo so... So solo che sono usciti per la seconda volta in meno di un mese (precisamente dal 26 a oggi) i 3 led rossi. Domattina chiamo l'assistenza. Verranno o sabato o lunedì?? Non importa. Penso passerò a PS3 oppure prenderò una xbox 360 nuova di pallino e quando mi rientra la dò dentro per la ps3. In ogni caso sono sfiduciato e deluso. Non è possibile che in 20 giorni accada due volte la medesima situazione. Fan***o xbox.

quella che ti è tornata 10 gg aveva il dissipatore nuovo??hai controllato?l'ultima che ti è morta l'aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma penso di sì perchè mi sembrava scaldasse meno... Cmq alla mia era stata sostituita la scheda madre... A sto punto non so più cosa pensare, c'è qualcosa che brucia la scheda madre... forse l'alimentatore... ma non segna nulla (led giallo quando spento, led verde quando acceso)... boh...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera faccio per accendare il 360 e di nuovo non mi da Nessuna immagine. Il televisore mi dice "Modo non supportato". La console pero' non mi da' nessun annello rosso. Provo a collegarla ad altri due televisori standard (non HD Ready), anche qui nessuna immagine ma sento il sonoro. Infatti si sente il suono delle pagine della dash che scorrono se muovo il pad. Riesco con il pad pure a spegnere la console premendo il tasto guida per un po' e andando a selezionare a memoria la voce "Chiudi sessione della console". Ho provato anche a cambiare cavo utilizzando il cavo scart avanzato ma niente da fare.

E' successo anche a voi tutto questo, è un problema risaputo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack...io mi sono rassegnato, per la seconda volta in 20 giorni in assistenza... Ho deciso che oggi o domani vado a prendermi una 360 nuova (non so ancora se Elite o Pro hdmi..secondo voi??) e quando mi ritorna l'acciaccata vado da gamestop la dò dentro (dovrebbero valutarmela intorno ai 200 euro) e mi prendo il lettore HD DVD e un gioco, oppure vedo se riesco a raccimolare abbastanza soldi per prendermi la ps3 (da utilizzare solo come lettore blu ray si intende... :mrgreen: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack...io mi sono rassegnato, per la seconda volta in 20 giorni in assistenza... Ho deciso che oggi o domani vado a prendermi una 360 nuova (non so ancora se Elite o Pro hdmi..secondo voi??) e quando mi ritorna l'acciaccata vado da gamestop la dò dentro (dovrebbero valutarmela intorno ai 200 euro) e mi prendo il lettore HD DVD e un gioco, oppure vedo se riesco a raccimolare abbastanza soldi per prendermi la ps3 (da utilizzare solo come lettore blu ray si intende... :mrgreen: )!

Allora ti consiglio la Elite, sempre se ti serve l'HDD da 120 Gb...

 

Per quanto rigurda la Ps3, senza andare troppo OT, ti dico: Aspetta!!!!

E te lo dice uno che il 28 Marzo l'ha tolta dalla confezione... La Ps3 deve ancora mostrare quello che ha dentro. Aspetta che escano delle esclusive, e comprala. Ma non adesso. IMHO Ovviamente.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera faccio per accendare il 360 e di nuovo non mi da Nessuna immagine. Il televisore mi dice "Modo non supportato". La console pero' non mi da' nessun annello rosso. Provo a collegarla ad altri due televisori standard (non HD Ready), anche qui nessuna immagine ma sento il sonoro. Infatti si sente il suono delle pagine della dash che scorrono se muovo il pad. Riesco con il pad pure a spegnere la console premendo il tasto guida per un po' e andando a selezionare a memoria la voce "Chiudi sessione della console". Ho provato anche a cambiare cavo utilizzando il cavo scart avanzato ma niente da fare.

E' successo anche a voi tutto questo, è un problema risaputo ?

 

 

Stessa identica cosa a me un'ora fa.. ho già chiamato l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum. Ho un problema che non riesco a risolvere. Non riesco a collegare la 360 al pc. Sul sito dell'xbox c'è una guida che dice, con windows media player 11, di cliccare sulla freccetta di catalogo multimediale, e poi fare "condivisione file multimediali". Il punto è questo: questa opzione con compare!!!! e non riesco a capire quale sia il problema. Non credo sia un problema di router, cmq vi chiedo se sapreste dirmi qual'è la porta che dovrei sbloccare per non avere problemi. Non so come fare, aiutatemi!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente anche la mia 360 è sulla via del ritorno,dovrebbe arrivare tra oggi e/o domani...

speriamo...

e speriamo che sia funzionante...

 

 

e invece no,l'operatore,tra l'altro italiano,mi aveva detto una panzanata epica...

ho richiamato ora e la console è ancora in assistenza,han risollecitato l'invio,ma mi vien da ridere ormai...

 

console spedita il 3 settembre ed arrivata in germania il 5 settembre...

ora siamo al 22 ottobre...

 

fade trema perchè sto facendo tremare il tuo record...pazzesco...

e siamo a 50 giorni...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non trovarmi MAI nella tua situazione mapo.... sono a metà della seconda settimana d'astinenza da xbox, mi esce pes2008 ora, non ho ancora giocato pgr4 e manco finito la campagna di halo. per giunta è iniziato a venir freddo e a rimanere in casa il pomeriggio......sto per impazzire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera faccio per accendare il 360 e di nuovo non mi da Nessuna immagine. Il televisore mi dice "Modo non supportato". La console pero' non mi da' nessun annello rosso. Provo a collegarla ad altri due televisori standard (non HD Ready), anche qui nessuna immagine ma sento il sonoro. Infatti si sente il suono delle pagine della dash che scorrono se muovo il pad. Riesco con il pad pure a spegnere la console premendo il tasto guida per un po' e andando a selezionare a memoria la voce "Chiudi sessione della console". Ho provato anche a cambiare cavo utilizzando il cavo scart avanzato ma niente da fare.

E' successo anche a voi tutto questo, è un problema risaputo ?

Anche a me,scheda video andata,tra massimo tre giorni arriva il corriere...una domanda,facciamo 3 :mrgreen:

1)sulla scatola devo scrivere qualcosa ???o devo solo mettere il bollino che mi darà il corriere ?

2)Dove posso trovare una scatola adatta ??

3)Cosa mi devo far consegnare dal corriere per sapere lo stato della spedizione...me lo sono scordato :rotfl: :rolleyes:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla scatola ho scritto a chiare lettere tutti i miei dati....

Per la scatola dovresti vedere presso un punto ups da dove spediscono i pacchi, e te ne fai dare uno....

Il corriere ti darà un codice tracking, ove potrai verificare l'arrivo della 360 in deutshland, poi però dovrai contattare l'assistenza per sapere a che punto sono riguardo alla riparazione... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo Giocando a PGR 4 quando ad un tratto la luce "flippa" e sulla 360 appaiono i 3 cerchi di fuoco. Non devo preoccuparmi vero? è stata colpa della luce che è andata via vero?

vai tranquillo,quando si stacca la corrente e normale

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non so se avete fatto caso a quanti problemi diano le vecchie 360 in questo periodo con i nuovi giochi.

A me ad es. i 3 led rossi sono comparsi dopo l'aggiornamento richiesto da Halo 3 ed il centralinista dell'assistenza xbox me l'aveva pure chiesto prima che io gli dicessi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...