Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Un altra cosa quano il livello delle battarie comincia ad essere basso e normale che mi si disconnnette mentre gioco? scusate le domande magari per voi banali ma è solo 10 giorni che posseggo una x box 360 :)

no non è banale, tranquillo

 

 

parli di mini disconnessioni? nel senso che ti si riconnette subito? in quel caso mi successe prima dell'ultima ricarica che ho fatto. ora non mi succede piu...

 

 

altrimenti se si spegne mentre giochi vuol dire che devi ricaricare, si è scaricato

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... :ph34r:

...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video???

Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania...

Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr :angry:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... :ph34r:

...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video???

Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania...

Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr :angry:

 

Quindi ti sono comparsi gli artefatti vero??la mia si è rotta mentre stavo giocando a Bioshock,mi sono comparsi gli artefatti e ho spento l'xbox per un pò,la vado a riaccendere e BUM led rosso con errore 74 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti sono comparsi gli artefatti vero??la mia si è rotta mentre stavo giocando a Bioshock,mi sono comparsi gli artefatti e ho spento l'xbox per un pò,la vado a riaccendere e BUM led rosso con errore 74 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: !!!!

Ti si è rotta di nuovo???

...ho già imballato la consolle...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico ioi che più si aggiorna la console via live più probabilità di fonderla si hanno ... se potete evitate e vi durerà qualcosina in più !!!

Infatti avevo appena aggiornato crack...down.... mannaggia....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo appena aggiornato crack...down.... mannaggia....

 

Non centrano niente gli aggiornamenti,a meno chè le vostre 360 siano fallate e dopo l'aggiornamento possono sollecitare il pezzo "rotto" a non funzionare!

 

Comunque Alex non mi si è rotta di nuovo è sempre quella per fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM

 

Lo dico ioi che più si aggiorna la console via live più probabilità di fonderla si hanno ... se potete evitate e vi durerà qualcosina in più !!!

Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware :mrgreen:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM

Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware :mrgreen:

Già, in quel caso l'unico modo è l'assitenza...

A meno che tu non trovi una GPU compatibile e la monti( :crazy: )

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

...spero solo che la 360 torni presto per la festa xbox live....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM

Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware :mrgreen:

Resto della mia opinione e mi spiego un pò meglio.

Forse la tua domanda ironica può essere anche uno spunto di risposta che a mio parere potrebbe essere questa:

La x360 NON è affidabile e non riesce sempre a gestire lo scambio di dati (in mole enorme) provenienti dal live questo è poco ma sicuro altrimenti tutti quegli utenti che postano dicendo "stavo scaricando questo e mi si è bloccata, stavo facendo un live e si è bloccata etc etc" sarebbero tutti degli alcolizzati :) e non credo.

Tuttavia ad un pc capita di crashare dopo un aggiornamento, ma forse proprio per la sua natura lo riavvii e al 99% è tutto ok, cosa che non accade con la x ... perchè ??? probabilmente è vero, c'è qualcosa che non va e, scaricando a pazzi aggiornamenti e simili, quel qualcosa cede ... ora se ogni 3 mesi, o settimane o giorni preferisci mandare la console in assistenza invece di "stringerti" un pò è giusto che sia così, però credo sia straziante.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere, i 3 led rossi vengono fuori anche quando c'è uno sbalzo di corrente? :rolleyes:

Sì, anche a me è successo di vedere i tre led rossi per uno sbalzo, non preoccuparti :ok:

Per arnold: devi riconfigurare la 360 per farla accedere al Live, in Guide e tutorials c'è una guida apposita :ok:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...........................sei grande..... :ok:

 

ohi scusa ma è sempre la solita musica..............gli dico utilizza gametarg esistente xbox live........poi mi dice "controllo dello stato della rete"e non mi si connette,faccio verifica connessione e su "dns"mi fa non riuscito :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... :ph34r:

...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video???

Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania...

Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr :angry:

 

wow lo stesso giorno è successa la stessa cosa anke a me sempre con crackdown!!!!!!!! ke sia maledetto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

portando l'hard disk di una vecchia 360 su una nuova......quando vado a fare utilizza gamertarg mi dice impossibile connettersi a xbox live.......faccio la verifica della connessione e mi dice "dns"non riuscito che devo fare????.........vi prego aiutatemi..............qualsiasi consiglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

portando l'hard disk di una vecchia 360 su una nuova......quando vado a fare utilizza gamertarg mi dice impossibile connettersi a xbox live.......faccio la verifica della connessione e mi dice "dns"non riuscito che devo fare????.........vi prego aiutatemi..............qualsiasi consiglio......

Non c'è bisogno di postare su TUTTI i topic!!!

Hai già aperto la discussione aspetta risposte :ok:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...........................sei grande..... :ok:

 

ohi scusa ma è sempre la solita musica..............gli dico utilizza gametarg esistente xbox live........poi mi dice "controllo dello stato della rete"e non mi si connette,faccio verifica connessione e su "dns"mi fa non riuscito :piange:

Devi impostare i parametri come fosse la prima volta seguendo questa guida, se hai Mac o Linux troverai nella stessa sezione le guide apposite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci speravo ma rieccomi qui a scrivere per la 2° volta la mia xbox 360 ha deciso di andare in Germania, venerdì sera mi ha lasciato nel bel mezzo di una partiata di Halo 3 e pernsare che non erano neanche 3 settimane che era tornata dall'assistenza!!

 

Speriamo che questa volta vada meglio, vi terrò informati sugli esiti di questo secondo guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...