Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A me da qualche ora dopo un anno di "tranquillità" (solo un hd ricevuto dall'assistenza) mi è successo d tutto...stavo battendo un mio amico a fight night round 3...stava alle strette mancava poco a buttarlo definitivamente giù quando ad un certo punto mi appaiono sullo schermo dei pixel verdi stile matrix x intenderci. Io ho un cavo vga e non facendomi alcuna luce rossa ho pensato che fosse quello il problema anche xche mettendo il cavo standard non faceva alcun problema...chiamo subito l'assistenza e pure loro mi dicono che dovrebbe essere il cavo vga. cavo vga che incominciava a fuonzionare ad intermittenza... Ma credo che sia una delle verità più profonde mai dette in 20mila anni di genere umano dire che l'assistenza microsoft porta sfiga ed infatti in 20min che stavo al telefono con loro è peggiorata la situazione in un vortice incontrollabile!!! Felipe (ma so tutti sudamericani i call center della microsoft italia?) si stranizza che non ci sia stato alcun led rosso..........ed ecco che puntualmente mi spunta una maledetta luce rossa...e mi compare la scritta E74..

Su una guida alle "luci rosse" ho trovato:

E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV

 

ora non voglio continuare a raccontare una storia che potrebbe avere risvolti violenti :x ma vi volevo chiedere una cosa: visto che dovevo provare a cambiare il cavo Av xche si è preso la console in assistenza? è giusto che abbia fatto cosi?

 

ps. per correttezza devo dire che ora qualsiasi cavo metto (vga o standard) mi fa quasi sempre errore E74

 

 

by

Petromoid (un uomo che si sta x separare dalla x360)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotta ieri pomeriggio!

Ma questa volta niente led (mi è già capitato :P).

Il lettore dvd ha fatto i capricci e mi ha anche rovinato Halo 3...

Ditemi una cosa: visto che il probl sta nel lettore dvd e non c'entrano niente i 3 led rossi, mica c'è qualche possibilità che mi torni in tempi ragionevoli? (Tipo 2 settimane... :fischio:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotta ieri pomeriggio!

Ma questa volta niente led (mi è già capitato :P).

Il lettore dvd ha fatto i capricci e mi ha anche rovinato Halo 3...

Ditemi una cosa: visto che il probl sta nel lettore dvd e non c'entrano niente i 3 led rossi, mica c'è qualche possibilità che mi torni in tempi ragionevoli? (Tipo 2 settimane... :fischio:)

E' una cosa fattibile, quando mi si ruppe il lettore ci vollero 15 gg dall'arrivo in germania al ritorno a casa....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa terribile!!!!

Avevo appena finito di scrivere il post della pubbl nella dash e alla risposta sono andato a provare l'xbox...

Nn si vede niente...schermo nero e audio che va normale...Sia sulla tv che sul pc con vga...

Atamattina in cod4 aveva dato problemi con macchie budinose sullo schermo rosse e verdi...

Ho provato e riprovato...!!! CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO...Come devo agire... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!!!

domenica mattina di punto in bianco la mia xbox360 ha deciso che non aveva più voglia di funzionare. I fatidici 3 led rossi. Dato che l'ho sempre usata benissimo e mai giocato + di 1 ora mi viene proprio da dire che è stata costruita con materiali di riciclo!!!!

 

E vabbè dai. La manderò via pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato, mi hanno dato il tracking di ritorno!!! :dance: oleeee. dai, 15 giorni precisi. .........spero solo di non doverla più rimandare... :baby:

 

che fortuna

 

più tardi chiamo anche io!!!

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno appena presa... :piange:

 

Niktor quando dici 15giorni intendi 15giorni lavorativi? Da quando è arrivata su in germania? o 15da quando l'hanno presa l'Ups??

 

manca l'xbox da 1ora e già sto in crisi d'astinenza :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo detto che tornava ? la mia non è tornata , anche se sul sito ups c'è scritto restituito al mittente. Oggi li chiamo , ma sono preoccupato perchè manca da 16 giorni e prima tornava sempre in una settimana

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno appena presa... :piange:

 

Niktor quando dici 15giorni intendi 15giorni lavorativi? Da quando è arrivata su in germania? o 15da quando l'hanno presa l'Ups??

 

manca l'xbox da 1ora e già sto in crisi d'astinenza :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Ritirata stamattina anche a me :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh arrotondando! la console è arrivata in germania il 26 mattina, quindi esclusa spedizione (2 giorni), esclusi festivi.

 

riguardo al fatto del ritorno in una settimana: prima sostituivano la tua x con la prima console pronta, ora la tua la riparano e te la rimandano. almeno così mi pare di aver capito leggendo in giro.

 

appena rientra la mia (spero mercoledi max giovedi) vi dico se c'è lo stesso seriale.

cmnq il problema della mia x è stato l'e 74 (un led), non i 3 led rossi. a voler esser precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh arrotondando! la console è arrivata in germania il 26 mattina, quindi esclusa spedizione (2 giorni), esclusi festivi.

 

riguardo al fatto del ritorno in una settimana: prima sostituivano la tua x con la prima console pronta, ora la tua la riparano e te la rimandano. almeno così mi pare di aver capito leggendo in giro.

 

appena rientra la mia (spero mercoledi max giovedi) vi dico se c'è lo stesso seriale.

cmnq il problema della mia x è stato l'e 74 (un led), non i 3 led rossi. a voler esser precisi.

 

ciao

 

quando è arrivata la tua 360 in germania??

 

la mia è arrivata il 26 ottobre in Germania..

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...