Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Finalmente ieri è tornata la mia Xbox, o meglio mi è tornata una nuova xbox:

 

data di produzione : 30/08/2007

Lettore: Hitachi

Ha il dissipatore aggiuntivo

Niente HDMI

 

sicuramente non è una falcon, però speriamo che almeno non si rompa come l'altra!!

 

Qualcuno sà se devo comunicare il cambiamento di numero di serie chiamando il callcenter o se avviene tutto in automatico?

 

Grazie

Modificato da fixxxer73
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi un'altra 360 anche Arcade e te la tieni come jolly in caso si rompa almeno hai il ricambio

 

cioao

Vabbè tanto gioco col pc

 

Chiamata l'assistenza me la ritirano entro martedì ... e se nn vengono entro martedì devo rikiamarli ;)

 

Era una italiana, meno male :D

 

Ma pensa te l'UPS sarebbe il Mail Boxes dove ho pure fatto le fotocopie alla mia tesi 2 anni fa ... l'ho scoperto adesso :D

 

Vabbè se proprio va male ke il corriere nn mi trova mai gliela porto, ormai rimango fedele alla spedizione gratis :)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. :piange:

 

e allora se funziona nn ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora se funziona nn ti preoccupare

dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah...

In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! :ok:

speriamo,la cosa strana è che io il disco non l'ho mai "maneggiato" per dire,cioè,tirato fuori dalla scatola e messo nella 360,poi non l'ho più tirato fuori,ed era 2 settimane che lo leggeva senza problemi,poi tutt'in una volta mi dice che è sporco,ma come ha fatto a sporcarsi se non l'ho mai tirato fuori?è questo che mi fa pensare che sia la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quella che mi hanno rimandato non è la mia riparata, ma me l'hanno sostituita

data di fabbricazione: 2007 09 05

ergo 5 settembre 2007 giusto?

Potrebbe essere una falcon?

non ha l'uscita hdmi

 

che ne dite?

mi sa proprio che non sia una falcon,comunque se cerchi qua in giro nei topic c'è scritto come riconoscerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, mentre cercavo di far partire GoW l'ennesima volta, la mia 360 è andata in tilt O_O.

Le demo non funzionavano più, si bloccavano con un bip. L'ho spenta, riaccesa ed è comparsa una scacchiera Vans-Style. Bloccata.

La riaccendo e LED ROSSI.

La devo portare all'ebgames vero? e loro la portano in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi chiamare l'assistenza.

loro ti diranno qual'è il problema dicendoti il colore della spia dell'alimentatore con la 360 accesa.

Se è il solito problema, devi dare i tuoi dati all'assistenza che aprirà la pratica.

Di seguito dovrai rimediare una scatola anonima (non quella della 360 ma uno scatolone senza scritte) ed imballare il tutto.

Togli il pad, l'hd e l'alimentatore. La 360 va in germania da sola ma questo te lo dirà l'assistenza.

Un giorno, massimo due giorni dopo ti citofona la UPS, scendi, attacca l'adesivo che ti danno sulla scatola e tieni la ricevuta.

Fai ciao con la manina ed attendi una 15ina di giorni. Se tutto va bene una bella mattina UPS ti citofonerà con un bel pacco contenente una 360.

 

Ps: la mia è partita stamattina :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...