Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ho segnalato all'assistenza i miei problemi:

 

1. 1 led rosso con E74

2. lettore ogni tanto ha problemi di lettura

 

 

se qualcuno ha avuto per esperienze di 1 led rosso (visto ke quasi tutti purtroppo ne avete avuti 3):

 

1. per 1 led rosso con E74 me la sostituiscono con un'altra ?? Se ho capito bene dovrebbe essere un problema di chip dell'encoder (sull'uscita AV) anke se quella dell'assistenza mi ha detto ke in realtà è un problema di skeda video

2. se risultasse un errore hardware (dovrebbe esserlo al 99%) mi aggiungono un terzo anno di garanzia anke se i led nn sono 3 ?? Più o meno siamo lì ... o 3 led o 1 led rossi con E74 riguarda sempre il chip della skeda grafica rotto ...

 

 

Boh non so ditemi un pò le vostre esperienze con l'assistenza avendo il problema di un solo led rosso ed E74

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Te ne danno un'altra

2) Si, ti danno un altro anno di garanzia più un mese di Gold.

 

:ok:

1) Ottimo :D Nn mi interessa se è rigenerata, meglio averne un'altra perkè se ripasassero la mia rimarrebbe quasi sicuramente instabile ... :crazy:

2) L'estensione vale per tutti i guasti tranne quelli per il lettore solo ?? Per il mese Gold penso di sì perchè mi ha chiesto se gioco in Live e gli ho risposto di sì, ed è vero ovviamente sono abbonato da giugno 2007

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che forse non vi interessa tanto. Ma è andato tutto bene e mentre ho chiamato la mia xbox ha funzionato, ci ho fatto la figura del pirla, mi ha detto se ricontinuava il problema di richiamare e bla.

Indovinate? Tutto felice parto da un semplice video e BIIIP Led rossi ù.ù Ho richiamato e mi ha detto tutto alla lettera come ha detto il buon EsO. Ciao Ciao Xbox. ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

So che forse non vi interessa tanto. Ma è andato tutto bene e mentre ho chiamato la mia xbox ha funzionato, ci ho fatto la figura del pirla, mi ha detto se ricontinuava il problema di richiamare e bla.

Indovinate? Tutto felice parto da un semplice video e BIIIP Led rossi ù.ù Ho richiamato e mi ha detto tutto alla lettera come ha detto il buon EsO. Ciao Ciao Xbox. ç_ç

Ke xbox birikina :mrgreen: :mrgreen:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

mi è tornata oggi...FINALMENTE

 

me ne hanno data una completamente nuova prodotta il 9/9/2007

 

bhe che dire...e molto ma molto più silenziosa della precedente (prima serie) come calore devo dire che scalda lo stesso forse leggermente meno!

 

ciaooooo

 

 

ps: MI TROVERETE SUL LIVE Clode86

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso le console dall'assistenza come stanno tornando ?? Trattori o "prototipi" ( :D ) affidabili ??

 

No perchè, siccome hanno finalmente inventato la console "perfetta" ( Falcon ) sarebbe un pò una presa in giro ritrovarsi una console grigia dallo sporco con le ventole che vanno a singhiozzo, con un freeze ogni 5 minuti ...

 

Spero di riavere una console silenziosa che non si rompe più per sempre, o è ancora difficile ??

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso le console dall'assistenza come stanno tornando ?? Trattori o "prototipi" ( :D ) affidabili ??

 

No perchè, siccome hanno finalmente inventato la console "perfetta" ( Falcon ) sarebbe un pò una presa in giro ritrovarsi una console grigia dallo sporco con le ventole che vanno a singhiozzo, con un freeze ogni 5 minuti ...

 

Spero di riavere una console silenziosa che non si rompe più per sempre, o è ancora difficile ??

Continua a sperare, non c'è limite alla provvidenza ... infatti è la MS che preoccupa, e non poco.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai tracking di ritorno, ottenuto!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

mi è tornata oggi...FINALMENTE

 

me ne hanno data una completamente nuova prodotta il 9/9/2007

 

bhe che dire...e molto ma molto più silenziosa della precedente (prima serie) come calore devo dire che scalda lo stesso forse leggermente meno!

 

ciaooooo

ps: MI TROVERETE SUL LIVE Clode86

 

Con porta hdmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'assistenza stanno ritornando falcon ... mi sto informando

 

che ficata,avevo un controller che gigolava un pò,allora avevo chiamato l'assistenza per avere un altro controller,e oggi,sorpresa......me ne hanno mandati 2 per sbaglio!!!!!!!!wow!!!!!così adesso mi ritrovo con 3 controller!!!!

A me i joy, con tutti quelli ke ho cambiato, cigolano tutti, ma proprio tutti, sui grilletti

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Console ritornate l'altro giorno

 

S.N: *******73505

 

l'ho spedita lunedì 5, mi è arrivata mercoledì 21

Mi è arrivata oggi, sostituita.

Seriale: ********73605

Quindi è una Falcon?

E' tornata oggi

 

Gliel'avevo spedita perchè faceva troppo rumore, anche se funzionava perfettamente, e mi torna con l'HDMI e le ventole nuove Ma è normale che mi sia arrivato anche un mese di LIVE gratis?

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...