Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma UPS a che ora passa ?? Se nn è ancora passata è un brutto segno ?? O passa sempre verso sera ??

 

Fatemi capire se è il caso di richiamare thx

 

Chiamo l'assistenza MS, mi da numero di tracking e numero UPS

 

Chiamo UPS, mi dicono che il corriere è passato venerdì alle 18.00 , io nn c'ero ma c'era sicuramente mia mamma a casa ...

 

Il corriere non mi ha lasciato nulla nella posta, che nervoso ... pensavo che non era manco passato !! La casella di posta l'ho controllata prima di entrare in casa venerdì verso le 20

 

Ricerca nel sito UPS

 

http://img127.imageshack.us/img127/9569/immaginenb6.jpg

 

Dopo mi chiamano per prenotare il ritiro .... azz in un modo o nell'altro sto corriere riesce sempre a passare senza trovare nessuno !! Non è che non è passato ma dice di esser passato ??

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è successo anche a mè, ho preso una 360 Core il giorno del lancio (nn avendola prenotata è gìà tanto che l'ho trovata) e fin da allora nessun problema; ieri sera l'ho accesa per 2 minuti, tanto da vedere chi era on-line, e tutto ok, oggi la accendo per una partita lampo e.........tre led rossi...........risultato: forse Giovedì vengono quelli dell'UPS........nn è possibile e io che venerdì ho preso Mass Effect.........che sfiga :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: è capitato anche a voi che ddopo un tot di tempo che utilizzate la vostra xbox questa si blocchi senza dare nessun messaggio di errore? unica soluzione spegnere e riaccendere, a qualcuno di voi è successo e se si cosa ha fatto? Oggi ci ho giocato per 1 oretta ma non è successo più niente!boooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: è capitato anche a voi che ddopo un tot di tempo che utilizzate la vostra xbox questa si blocchi senza dare nessun messaggio di errore? unica soluzione spegnere e riaccendere, a qualcuno di voi è successo e se si cosa ha fatto? Oggi ci ho giocato per 1 oretta ma non è successo più niente!boooooooooo

I freeze ?? Avoja

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

freeze= blocchi

 

Spegni riaccendi

 

Se li fa spesso manda in assistenza

 

 

 

ho scoperto che visto che ho comprato la mia xbox 360 di seconda mano da un utente, la garanzia decade se per caso cambio la registrazione di chi è il proprietario!!! ci mancava solo questo.

 

Per i tre led rossi invece la garanzia rimane.

 

 

Ma questi freeze se una volta ogni tanto sono gravi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiamato e il tipo dell'UPS mi ha prenotato il ritiro domani ...

 

Mi chiedeva intanto come avessi fatto a vedere le info sul sito visto che lui non poteva manco con il numero di tracking che gli avevo dato !!

 

 

Era un momento dove mi sentivo troppo avanti, ma così avanti che mi stavo mettendo a ridere ...

 

 

 

@cbrchiesa: sono frequenti ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiamato e il tipo dell'UPS mi ha prenotato il ritiro domani ...

 

Mi chiedeva intanto come avessi fatto a vedere le info sul sito visto che lui non poteva manco con il numero di tracking che gli avevo dato !!

Era un momento dove mi sentivo troppo avanti, ma così avanti che mi stavo mettendo a ridere ...

@cbrchiesa: sono frequenti ??

 

 

 

No per ora è successo solo 1 volta ieri sera dopo 2 ore di gioco con nfs carbon.

 

MINCHIA RESPONSABILE UPS ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum...e mi serve già una mano per risolvere un problema. Non so se sia questo il posto giusto, mi scuso in anticipo se non lo è. Mi è appena tornata la console dalla Germania e per sbaglio impostando la risoluzione video ho messo una qualità troppo alta per la mia tv...così adesso ogni volta che accendo la console vedo lo schermo nero e non so più come impostare la qualità video giusta. Ho provato a chiamare anche il centro assistenza ma non sanno cosa fare neanche loro :piange: :piange: . Grazie per le risposte che mi darete (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum...e mi serve già una mano per risolvere un problema. Non so se sia questo il posto giusto, mi scuso in anticipo se non lo è. Mi è appena tornata la console dalla Germania e per sbaglio impostando la risoluzione video ho messo una qualità troppo alta per la mia tv...così adesso ogni volta che accendo la console vedo lo schermo nero e non so più come impostare la qualità video giusta. Ho provato a chiamare anche il centro assistenza ma non sanno cosa fare neanche loro :piange: :piange: . Grazie per le risposte che mi darete (spero)

deframmentazione cache (nn disco)

accendi l'xbox con il pad, appena si illumina il primo quadrante tieni premuto contemporaneamente Y+RB+RT

la console si riavvierà dopo un po' da sola

la risoluzione tornerà a 480 prima

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovini (come dicono i vecchietti :mrgreen: ) oggi ho tirato fuori il disco di gow dalla 360 perchè delle volte quando facevo il salto schiacciando 2 volte la A mi diceva "CARICAMENTO",e ho scoperto che ci sono dei graffiettini in più legeri,già quando l'avevo preso all'eb games aveva qualche graffio leggero,ma adesso mi sembra che il disco ne abbia di più,voi cosa mi dite di fare?domani porto il cd in videoteca per farlo rimettere a posto intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fargli mangiare un altro disco

 

Che rottura sto fatto dei DVD rigati, ma hai un BenQ ??

no,un samsung,uff,non so cosa gli sia successo,adesso sto giocando a naruto da 3 ore ed è tutto ok,boh,domani porterò gow a farlo riparare e riproverò.ho sentito che il lettore samsung è il peggiore,è vero?

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Bioshock sei stato gentilissimo... oraho risolto...quelli dell' assistenza mi avevano detto di avviare la console col tasto guida e poi di schiacciare b+rt :crazy: :crazy: ti ringrazio di nuovo! :dance:

E quel metodo funzionava ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...