Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !!

 

Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !!

 

Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !!

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !!

 

Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !!

 

Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !!

 

 

 

chi fa consegna o ritiro non è che offra un grosso servizio, credono che la gente sia a casa a fare un ****!!!!

 

 

 

A proposito oggi sono stato ad un game stop e mi hanno detto che tranquillamente posso dare la mia xbox 360 e me la sostituiscono pagando un 150 € con una pro con ingresso hdmi mi ha anche detto che a gennaio gli arrivano solo falcon e a quel punto mi conviene aspettare ;)

Modificato da cbrchiesa
Link al commento
Condividi su altri siti

si forse anche troppi per 5-6 mesi sono stato in ballo fino quando ai primi di settembre

mi hanno mandato una nuovissima PRO con hard disk ecc....ecc ( dopo avergliela rimandata 3 volte )

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

Aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana.

 

Sperem........

 

PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile

alla mia :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana.

 

Sperem........

 

PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile

alla mia :bang:

 

si decisamente...io da Fine Aprile a inizio Settembre sono stato in ballo col centro assistenza !!

poi ad agosto il 28 ho comprato l'elite....e spero di non aver mai più problemi

( avendo comunque di scorta la PRO che mi hanno rimandato )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so è che con questa gente bisogna stargli sotto!!!

quoto se passano 4 giorni e non vengono a prenderla richiama perchè le persone dell'assistenza hanno la memoria corta e più delle volte si scordono di chiamare il corriere :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana.

 

Sperem........

 

PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile

alla mia :bang:

Ammazza Viga che Sfiga (pure la rima). Io non so che dire. Anzi dico questo: hai avuto sfortuna. La mia me l'hanno cambiata in 8 giorni. Andata e ritorno nel periodo di Halo 3.

Aperta la pratica il 23 (domenica) e ritiro il 24. Tornata il 2. Non c'era nessuno. Il 3 quando sono tornato era lì.

Quindi, nel mio caso, l'assistenza è stata velocissima.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basti contare che io l'ho dovuta mandare per 3 motivi diversi

 

1- CASSETTO DEL LETTORE CD ROTTO

2- USCITA ANALOGICA NON FUNZIONANTE

3- ANELLO ROSSO DELLA MORTE

 

che sfiga....e che rabbia che ho avuto in quei mesi....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io avrei una curiosità, la mia 360 ha un problema.

Quando schiaccio il pulsante per far uscire il gioco alcuni giochi tipo mass effect continuano a girare inspiegabilmente per qualche secondo rischiando secondo me di rigare i cd.

Quando invece esco dal gioco e poi tiro fuori il cd lo fa meno spesso ma ogni tanto lo fa comunque, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io avrei una curiosità, la mia 360 ha un problema.

Quando schiaccio il pulsante per far uscire il gioco alcuni giochi tipo mass effect continuano a girare inspiegabilmente per qualche secondo rischiando secondo me di rigare i cd.

Quando invece esco dal gioco e poi tiro fuori il cd lo fa meno spesso ma ogni tanto lo fa comunque, perchè?

 

 

 

forse perchè sta ancora lavorando quando schiacci il tasto espulsione.

 

Io di solito torno al menu principale e quando sento che il cd è fermo clicco il tasto estrazione.

Modificato da cbrchiesa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...