Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Tornata oggi la mia Xbox360 dall'assistenza :dance:

Presa al lancio (Dicembre 2005), era la terza volta che la spedivo :bang:

Le due prime volte mi era sempre apparso l'anello della morte mentre questa volta si bloccava nella Dash e basta, senza segnali d'errore o anelli lampeggianti vari.

La prima che avevo acquistato era datata 11.'05, poi sostituita con una 05.'06 e anche questa cambita con una 10.'05 quindi più vecchia della prima che avevo acquistato, probabilmente rigenerata.

Per la terza sostituzione Microsoft mi ha mandato un gioco in omaggio per scusarsi (GOW) e la console è una prodotta a 09.'07, quindi nuovissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo di essere apposto anche perchè questo era l'ultimo mese di garanzia per me :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata oggi la mia Xbox360 dall'assistenza :dance:

Presa al lancio (Dicembre 2005), era la terza volta che la spedivo :bang:

Le due prime volte mi era sempre apparso l'anello della morte mentre questa volta si bloccava nella Dash e basta, senza segnali d'errore o anelli lampeggianti vari.

La prima che avevo acquistato era datata 11.'05, poi sostituita con una 05.'06 e anche questa cambita con una 10.'05 quindi più vecchia della prima che avevo acquistato, probabilmente rigenerata.

Per la terza sostituzione Microsoft mi ha mandato un gioco in omaggio per scusarsi (GOW) e la console è una prodotta a 09.'07, quindi nuovissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo di essere apposto anche perchè questo era l'ultimo mese di garanzia per me :whew:

 

 

 

Benissimo, ricorda che hai sempre un anno in più per i tre led!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono passati a prendersi sto catorcio , nn sopportavo più di vedere quel pacco qui di fianco ...

 

Cmq oggi passando in un euronics ho guardato l'etichetta di una Xbox 360 Arcade xxxxxxxxxxx734xx o xxxxxxxxxxx754xx al modico prezzo di 279€ !!

 

E qui mi chiederete : " Ti compri una Falcon ?? " , e io : " No giravo soltanto per capire quale Ps2 Slim prendermi a Natale !! "

 

Infatti dopo 10 anni di videocamera Sony ancora perfetta ( e quella nuova presa quest'estate con l' HDD, un vero gioiellino informatico ) e 4 anni di portatile Sony Vaio che va ancora una meraviglia , ho finalmente capito a chi dare i soldi , cioè a quella che " non prende per il c*lo il cliente " come fa invece Microsoft con Sistemi Operativi e Console ... e in merito alla Xbox360 nelle varie news uscite quest'estate

 

http://www.theinquirer.it/2007/07/13/tutte..._di_xbox_3.html

 

la MS è ancora felice di far tornare dall'assistenza console vecchio tipo che dopo un giorno o una settimana devono ritornare indietro !! E per averne una "normale" ( Falcon ) ?? Sborsare almeno 150€ per dare in permuta la vecchia e ricomprarsela !!

 

Quando scadrà la garanzia (ho ancora i 2 anni perchè non ho avuto 3 led rossi), butto nel cestino la x360, vendo tutti i giochi, e mi compro Ps3 e Tv HD, così oltre a giocare mi vedrò anche i film ;) Ovviamente la Ps3 poi farà compagnia alla piccolina Ps2 Slim ( è così piccola che è un amore ) e finalmente sarò soddisfatto di avere in casa due "capolavori" dell'elettronica da amare che mi daranno grosse soddisfazioni videoludiche !!

 

Non come quel marciume di hardware della Xbox360 che si spacca sempre, può avere un parco giochi mastodontico, ma se poi compro il nuovo gioco al dayone e la console si pianta, con quel DVD mi pulisco il sederino :)

 

Un esempio ?? Una settimana fa prendo Mass Effect, lo porto a casa, accendo la x360 tutto euforico e taaaaaaaaadàààààààààà si spacca prima di poter mettere il DVD nel lettore ... che bella console, mi dicono che a ME mi sto divertendo, è bellissimo ... chi nn ci ha ancora giocato se nn il sottoscritto pur avendo sborsato 60€ di gioco ?? ;)

 

PS: un ringraziamento a UPS, sono efficientissimi praticamente non hanno problemi a passare tutti i giorni se non ti trovano mai !! Se la MS non si affidava a un corriere così serio a quest'ora era in alto mare !!

 

Un punto a favore a UPS

Un punto a sfavore a MS

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un problema:

avevo appena comprato mass effect, stavo accendendo la consol per provarlo.

Ad un tratto sono comparse 3 luci rosse :shock:

Ho subito chiamato il centro assistenza per farmela ritirare.

 

 

 

sapete per caso quanto dovrò aspettare prima di poterci rigiocare???? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è morta domenica.

Giovedì avevo preso Mass Effect e sabato Guitar Hero 3.

Ovviamente li ho solo provati per pochissimo tempo, infatti domenica dopo pranzo accendo la 360 e... 3 led rossi

Lunedì UPS era già passato e oggi è arrivata in Germania.

Conto di riaverla al più presto, spererei al massimo in una decina di giorni o poco più.

 

PS. Sbaglio o in questi giorni ci sono state molte "morti improvvise"?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un problema:

avevo appena comprato mass effect, stavo accendendo la consol per provarlo.

Ad un tratto sono comparse 3 luci rosse :shock:

Ho subito chiamato il centro assistenza per farmela ritirare.

sapete per caso quanto dovrò aspettare prima di poterci rigiocare???? :??:

Leggi su, abbiamo qualcosa in comune noi due ... :) :D

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi chiedo dopo tutto questo leggere................................... MA NON POSSIAMO FARE UNA RACCOLTA FIRME E MANDARLA ALLA MICROSOFT DICENDO CHE CI DEVE CAMBIARE TUTTE LE CONSOL E DARCI QUELLE NEW GENERATION?

Boph

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovesse andare male ci rinuncio ...

 

Se a voi sta bene arricchire ancora piu le tasche di disonesti fate pure

 

 

Fate solo questo ragionamento:

 

- ho preso una console che deve durare almeno 6-7 anni, questa console ogni mese si rompe, e nn riesce a superare la garanzia ?? Ci rinuncio

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non riuscirei a stare senza i giochi che la 360 mi offre... Halo non lo trovi altrove, e nemmeno i giochi che altri ti hanno detto.

Si rompe la console? Non vedo gli estremi per buttare tutto e passare alla PS3, almeno fino a quando saremo coperti dalla garanzia.

Resto comunque fiducioso nel fatto che le console saranno sempre più affidabili.

 

Sempre parlando di concorrenza, quante PS2 si sono fuse? Tante, almeno stando a quanto ho visto con i miei amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che come per tutte le console difettose ci sarà un servizio di riparazione, ovviamente non più gratuito ma a pagamento, che sicuramente non costerà come comprare una console nuova.

Sì però se la invii pagando e te la danno come adesso, che dopo 1 settimana si spacca ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia è tornata dall'assistenza il 25 settembre (giusto in tempo per halo 3 :D ) e da allora nessun problema... mi hanno messo il nuovo dissipatore e sembra che vada senza problemi... per quanto riguarda il discorso di comprarne un'altra... beh l'ho fatto! così se una si rompe c'è l'altra... soldi buttati? assolutamente no! i miei amici che vengono a giocare da me si stanno pagando anche loro un account su live (pur non avendo la console) così quando vengono qui giochiamo con 2 console in live ad halo :) alla fine non sono soldi buttati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia è tornata dall'assistenza il 25 settembre (giusto in tempo per halo 3 :D ) e da allora nessun problema... mi hanno messo il nuovo dissipatore e sembra che vada senza problemi... per quanto riguarda il discorso di comprarne un'altra... beh l'ho fatto! così se una si rompe c'è l'altra... soldi buttati? assolutamente no! i miei amici che vengono a giocare da me si stanno pagando anche loro un account su live (pur non avendo la console) così quando vengono qui giochiamo con 2 console in live ad halo :) alla fine non sono soldi buttati :)

 

 

 

soldi buttati no però servono un sacco di piccioli per farlo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...