Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana.

29/11 passato UPS per il ritiro

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana.

29/11 passato UPS per il ritiro

 

bhe dai un bel giramento di boooools ma alla fine si risolve tutto!

 

 

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai un bel giramento di boooools ma alla fine si risolve tutto!

Speriamo.......ma fino alla fine non ci metterei la mano sul fuoco..... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bè almeno ne hai una nuova

Ripeto......non e' che mi fido molto......l' operatore era gentile, ma con l'italiano c'entrava pochissimo......sperem...... :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto......non e' che mi fido molto......l' operatore era gentile, ma con l'italiano c'entrava pochissimo......sperem...... :mrgreen:

 

Si ma hai la fortuna di averne un'altra io tra metà Maggio e metà giugno

sono rimasto 1 MESE senza 360....sai che nervi ? mi è venuto lo sclero

comunque la garanzia è valida per 2 anni dall'acquisto non solo per i due anni di uscita

mentre per la elite mi pare siano 4 gli anni di garanzia

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 che è tornata all'ovile è data 26.09.2007 (nuova), mi pare monti il dissipatore, ma scalda come una stufa lo stesso, e il drive dvd è il famigerato samsung.... vediamo quanto dura, intanto la garanzia si proroga.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

 

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è partito l'alimentatore, per colpa di una presa di corrente difettosa ( prontamente sostituita assieme al filo nel muro, che ora è del tipo più spesso). Visto che ci vorranno due settimane minimo per la sostituzione, qualcuno di voi che abita a Milano o dintorni con l'xbox in assistenza potrebbe prestarmi il suo? ovviamente ve lo pago 10 euro la settimana e vi do anche il mio indirizzo così state sicuri che non ve lo rubo (ci mancherebbe altro). Inoltre se dovesse tornarvi l'x ve lo mollerei subito.

Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pezzi di cacca.

 

Ma L'Ups o è stupida, o l'informano male.

 

Papà: Bè allora, l'indirizzo è *******,n** villasor e bla bla, siamo disponibile dalle 3 in poi perchè i noi e i nostri figli torniamo a quell'ora.

Assistenza: Ok, tra tre giorni lavorativi verremo.

 

Niente, non succede niente, quando...

 

"Siamo passati il 26 alle 1:47". Cioè ma scherziamo? Detto chiaro e tondo che non c'è' nessuno e mi vengono a quet'ora del ****. ?_? appena trovo il tempo li richiamo per chiedere che devo fare Boh... ma ditemi voi O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....sono nuovo di quì perchè solo oggi ho preso una pro....solo che ho un piccolissimo problema con l'audio collegandola via component....in pratica il video riesco ad impostarlo a 1080p avendo un full hd ma l'audio non lo sento ed ho provato a collegarlo tramite ingresso audio L\R,ma nada de nada.....l'unico modo è usando la scart e dunque senza hd....come posso fare????

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....sono nuovo di quì perchè solo oggi ho preso una pro....solo che ho un piccolissimo problema con l'audio collegandola via component....in pratica il video riesco ad impostarlo a 1080p avendo un full hd ma l'audio non lo sento ed ho provato a collegarlo tramite ingresso audio L\R,ma nada de nada.....l'unico modo è usando la scart e dunque senza hd....come posso fare????

 

guarda secondo me sono due le cose

 

1-il cavo è difettoso

2-hai collegato bene i due cavi dell'audio nella propia entrata sulla tv?

3-hai toccato qualche impostazione sulla tv, tipo bloccato l'audio in quell'entrata ma escluderei questa ipotesi

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a 2 settimane ESATTE mi è stata riconsegnata la mia 360!!

Devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto e sono stati veramente professionali.

Molti parlano male dell'assistenza ma io sono stato veramente soddisfatto. Sul foglietto che mi è arrivato è stato segnalato un guasto alla scheda madre però ho visto che mi hanno cambiato anche il lettore dvd. Mi sembra molto più silenzioso questo...in più mi è stato regalato un abbonamento al live da 1 mese.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se sta x360 abbia qualcosa di non difettato

 

http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=revi...4&subpage=0

 

Dovete sapere che gli alimentatori della 360 in circolazione sono due, entrambi con le stesse caratteristiche tecniche interne, si differenziano per la mancanza dell'uscita di terra. I primi modelli hanno una presa VDM proprietaria, nel senso che un normale cavo da PC non va bene, perche presentano una piccola gola, questi modelli hanno la presa di terra, cioè hanno 3 spine. Oltre a queste caratteristiche si differenziano anche per la molletta sul connettore ATXPSU.

Chiarito questo punto passiamo alle fasi di apertura, come possiamo vedere dalla foto sotto, l'alimentatore presente 4 piedini in gomma, sotto a questi sono presenti le viti.

Aperto notiamo subito una ottima schermatura in alluminio, che serve per mandare a massa l'intera struttura. Questo modello è quello senza terra, da un punto di vista tecnico in questo caso non ha differenze. Non sto a spiegare le motivazioni altrimenti dovrei fare un articolo per quello.

Per levare la copertura dobbiamo prima sfilare la connessione elettrica che porta corrente alla ventola. Poi fare una leggera pressione, per via dell'effetto ventosa provocato dalla pasta siliconica. Ecco come si presenta.

Possiamo osservare una carta termica adesiva gialla, con spalmata sopra la pasta siliconica. Leviamo delicatamente la pellicola e raggiungiamo la piastra in alluminio. Svitiamo le vitine, ecco cosa abbiamo.

Come vediamo è presente anche un dissipatore in alluminio passivo, oltre la ventola. Questa copertura permette un flusso d'ario turbolento, che rinfresca il metallo, il quale ha un contatto diretto tramite la pasta siliconica con l'elettronica.

La ventola è molto piccola ma potente, non fa rumore tanto è vero che molti credono anche non ci siano ventole all'interno dell'alimentatore.

Adesso andiamo a osservare l'elettronica, possiamo osservare la linea di ingresso sulla VDM, con due induttanze, e condensatori plastici, i quali filtrano il segnale, che poi passa subito dopo al primo trasformatore.

Adesso vediamo nel complesso il percorso che fa la corrente, possiamo notare 2 grossi trasformatori, che pilotano i rami dei 12 V e 5 V. Testando le tensioni possiamo già registrare una oscillazione di +-0,1 V e non è poco.

Al centro notate una scheda messa per verticale, e scorgete un integrato, questo integrato è quello che pilota le uscite e da anche il segnale di stato al led. Se questo integrato subisce sbalzi troppo pesanti può erogare male la tensione, o meglio la eroga peggio.

Possiamo osservare il led di stato, che può essere verde quando è acceso, arancio quando è spento, e rosso in caso di guasto grave. Possiamo anche notare una ottima struttura in alluminio per dissipare tutta la circuiteria, ma insufficiente, una volta chiusa dentro alla scatola grigia.

Dai test svolti abbiamo riscontrato a scatola chiusa temperature superiori ai 50 gradi, con variazioni pesanti all'uscita dell'ATXPSU, a scatola aperta le variazioni non sono significative.

Lo schema sopra permette di capire come sono disposti i collegamenti da un alimentatore convenzionale, a quello per 360. Volendo è possibile utilizzare un PSU da PC e almeno il 70% dei probabili guasti sarebbero risolti. Di seguito un grafico che mostra temperatura e tensioni, prese dopo 4 ore di utilizzo.

Infatti anche cambiando alimentatore con uno più stabile, rimane il problema della sezione di alimentazione interna alla 360, la quale ha il regolatore sottodimensionato, e potrebbe creare problemi. Ma possiamo notare già un notevole miglioramento.

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI! ANCHE PER ME E' GIUNTO IL MOMENTO!!!

 

Stasera mi è successo questo: stavo chattando con un amico sul live quando ad un certo punto lo schermo della tv mi si è tutto sfocato fino ad arrivare a non riconoscere più scritte e colori... Ho riacceso l' xbox360, sentivo tutto perfettamente ma lo schermo era nero. Al che ho provato a cambiare cavo, ma è stato uguale. Di conseguenza, ne deduco che la scheda video della mia 360 è andata a capinere!! Proprio quando pensavo che a me non sarebbe mai successo (ho la x da oltre un anno e mezzo :ph34r: ) è arrivata la mazzata nel più bel periodo dell' anno videoludico. EVVIVA!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI! ANCHE PER ME E' GIUNTO IL MOMENTO!!!

 

Stasera mi è successo questo: stavo chattando con un amico sul live quando ad un certo punto lo schermo della tv mi si è tutto sfocato fino ad arrivare a non riconoscere più scritte e colori... Ho riacceso l' xbox360, sentivo tutto perfettamente ma lo schermo era nero. Al che ho provato a cambiare cavo, ma è stato uguale. Di conseguenza, ne deduco che la scheda video della mia 360 è andata a capinere!! Proprio quando pensavo che a me non sarebbe mai successo (ho la x da oltre un anno e mezzo :ph34r: ) è arrivata la mazzata nel più bel periodo dell' anno videoludico. EVVIVA!!!

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...