Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Nooooooooooooooooo......prima mi sono messo a giocare a Mass Effect, dopo poco si freeza lo schermo, spengo, riaccendo e cosa vedo?!? A sole 2 settimane da quando mi è ritornata dall' assistenza rivedo quel fo**uto cerchio rosso. :piange: :piange: :piange: Quando pensi che tutto sia apposto... Scusate il post scritto malissimo ma sono in stato confusionale. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 Led si verificano per 2 motivi: Surriscaldamento (non ci puoi fare niente) oppure Alimentazione. Cioè magari l'alimentatore ( il coso dietro lungo e grigio :ph34r: ) non funzioneggia bene e quindi si verificano i 3 Led.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra possibilità è che ci sia stato un calo di tensione.

Ma scusa adesso funzioneggia o no?

No, non funziona...sta volta però, se è vero che le console nuove non danno problemi, io pretendo che me la sostituiscano... e se non lo fanno la vendo :teach: non è possibile che una console duri 2 settimane. Non è per iniziare una inutile console war però la playstation 2 ce l' ho da minimo 6 anni e non mi ha mai dato un problema in assoluto...qui c' è qualcosa che non va se sta Xbox 360 si è rotta già 2 volte in un anno. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corriere è passato oggi dice il sito UPS ma mia mamma era a casa in malattia, che balle non suonano mai (visto tutto con tracking di ritorno che mi ha dato adesso l'assistenza) ... :(

 

Dovrebbero passare domani ma chiamo lo stesso UPS, non si sa mai, tanto mia mamma sta a casa anche domani ;)

 

La console è arrivata il 30, il 2 messa in esame, il 5 riparata, e il 7 rispedita, davvero veloci, mi aspettavo di rivederla a gennaio :D

 

Sono il primo caso AL MONDO posseditore di Xbox 360 Elite-Falcon a cui siano apparsi i 3 Led. Non ditemi che è colpa della corrente perchè l'alimentatore va come un treno.

Le Elite non sono falcon ;)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se cè lo sciopero dei autotrasporti UPS riesce a passare cmq ??

 

Ho chiamato UPS e mi ha detto che la console ritorna oggi salvo sciopero, speriamo in bene ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la mia riparata con scheda madre sostituita (te ne accorgi perchè la presa dell'ali non fa più click)

 

Sono dispiaciuto che non mi abbiano cambiato il lettore DVD (è sempre il solito Hitachi), un mesetto prima ogni tanto mi dava "Disco non riproducibile", forse mi hanno riparato il lettore o forse era solo polvere ... gliel'ho segnalato cmq anche quel problema del lettore :(

 

Cmq GOW sta andando benissimo ho messo mia sorella a giocarci (su quella tv mivar di merd@ che fa le righette colorate in alto a 60hz), speriamo bene ... dopo la aggiorno al 4 dicembre :)

 

PS: chissà come starà bene di fianco alla mia nuova Ps2 Slim :D

 

EDIT: a proposito perchè inserito l'HDD si è voluta aggiornare ?? Nn l'ho ancora collegata in rete ...

 

A prop scalda uguale, non doveva essere più tiepida con i nuovi dissi ?? Missà che si sono dimenticati di metterli :D

 

Se ci sono ancora le x-claps o come si chiamano sono proprio sfigato ... :(

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia mostra gli stessi sintomi: lettore hitachi, scalda come una stufa, riporta data di produzione 26.09.2007

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete presente l'effetto pellicola di Mass Effect, ebbene prima di darmi un led rosso E74, la x360 mi faceva quell'effetto con colori blu verdi in Assassin's Creed ...

 

La x360 arrivata oggi dall'assistenza l'ho tenuta accesa dalle 20.00 fino ad adesso e non ha dato nessun problema, speriamo abbiano fatto un buon lavoro di stabilità e affidabilità ...

 

Ma se il connettore dell'ali non fa più click perchè mi hanno cambiato MB che ha un diverso attacco, che razza di scheda madre è ?? Quella dell'Elite ?? Della Falcon ?? Sembra essere il connettore dell'ali da 175W, o no ?? La console era stata assemblata in agosto 2006 ... e l'ali che ho è da 203W e non 220W quindi non avevo la MB di dicembre 2005 !!

 

 

A prop dell'aggiornamento del 4 dicembre, adesso la dashboard è una scheggia ... hanno accellerato la velocità delle animazioni delle finestre, davvero spettacolare !!

 

Anche la mia mostra gli stessi sintomi: lettore hitachi, scalda come una stufa, riporta data di produzione 26.09.2007

Ritornata dall'assistenza ??

 

Boh allora hanno usato un case nuovo con vecchi componenti

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete presente l'effetto pellicola di Mass Effect, ebbene prima di darmi un led rosso E74, la x360 mi faceva quell'effetto con colori blu verdi in Assassin's Creed ...

 

 

a me in The Darkness e R6 vegas

 

 

stesso errore che successe a me, ti cambiano la consolle

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in The Darkness e R6 vegas

stesso errore che successe a me, ti cambiano la consolle

A me hanno riparato la mia sostituendo tutta la scheda madre, quindi è come se me l'hanno sostituita

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure chi si è trovato la console rigenerata nuova , non la sua , ha dovuto rimandarla

 

Secondo me sostituita ha più probabilità di non funzionare perchè chissà che assemblaggio incasinato fanno ... tanti non si apriva il lettore, ad altri non si accendeva ecc.

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2"

 

13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco.

Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2".

 

Ri-sperem......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...