Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

tu dici che non xke si rompe è detto ke sia una console orribile...pero questo la scredita tantissimo perche che una console duri 2/3 anni è il minimo visto che ci spendi un sacco di soldi mentre io leggo addirittura di persone a cui si è rotta 5 volte nel giro di un anno e mezzo e a me questo non sembra normale,poi dici che se la compro ora non dovrei correre rischi pero cmq ci sn testimonianze di alcune persone che nonostante avessero la falcon abbiano dovuto mandarla in assistenza in un tempo molto breve...

Devi fare una scelta, se prendi la Ps3 invece non avrai giochi :)

 

Tantovale passare alla nextgen tra un anno, quando la Ps3 avrà più giochi :D

 

Cmq se la x360 non ti interessa più perchè parlarne ?? ;)

 

 

Tieni conto che gli aggiornamenti della Ps3 friggono il lettore BR ;)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè la xbox non è che nn mi interessi piu solo che ho paura a comprarla...per quanto riguarda la ps3 sinceramente ora mi sembrano soldi buttati in quanto non cè nessun gioco interessante tranne pes 2008 che pero dicono sia venuto abbastanza male...percio sono davanti a un dilemma,prendo la ps3 piu in la o compro la 360 ora con qualke rischio? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??

 

Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??

 

Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente

Ieri sera non è successo più ... configurazione automatica, connessione diretta su HAG Fastweb

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... :piange:

non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... :piange:

E' in garanzia fino a marzo 08, mandala in assistenza

 

Se hai avuto/hai adesso 3 led rossi è in garanzia fino a marzo 09

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Data storica oggi.. :dance: :dance: la mia 360 come regalo stasera mi ha detto (si, parla.. perché? la vostra no?) : Fatti un Clistere io me ne vado in Germaniaa.. Clistere/Germania Clistere/Germania.. mi ha dato 3 bei led rossi.. le ho risposto: Mabbaaaaffancuulo! é natale ma di lucine rosse non me ne servivano altre! :rotfl:

fortuna é ancora in garanzia, domani chiamo, ma che palle.. proprio in questi giorni che la girl voleva giocarsi Assassin's creed..

ci toccherà fare altro.. :ph34r:

 

sinceramente sono indeciso se andare a prendermene una nuova e poi vendere questa quando torna, ma mi sembrano un po' soldi buttati.. cacchio é di febbraio 2006 mai nessun problema..tenuta da dio come tutte le mie amate console.. proprio stasera.. surprise.. che mevda! vovevo solo favmi un pavtitino ad halo3! :rotfl:

 

comunque settimana scorsa l'avevo messa in verticale causa nuova stampante(troppo ingombrante), ho qualche dubbio dipenda da questo.. cazzarola che sfiga..

 

PS: dal post non sembra ma sto incacchiato eh?? :rotfl: :rotfl: vabé non lo sono ancora tanto... devo prima elaborare lo shock.. :drunken:

 

 

EDIT:

Assistenza chiamata, passeranno nei prossimi giorni a prenderla, in svizzera alla scatola ci pensano loro.. boh.. meglio comunque.

Da stamane girano ad Elica.. gentilissimi quella dell'assistenza e tutto ok.. ma ca"*o proprio in questi giorni mi doveva lasciare? (ç___ç') poi io mi affeziono alla Mia console, magari mi rimandano quella di chissà chi, speriamo nuova se caso.. intanto le faccio la foto sotto l'albero :rotfl: Maledetta! :rotfl:

So Sad!

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo ieri i 3 led killer hanno "ucciso"anche la mia 360! :bang:

Oggi ho telefonato in assistenza e tra unali settimana deve arrivare l'UPS a prenderla.Mi ha detto di mandare solo la consolle e basta e di imballarla in anonimo.

Voi come l'avete imballata?Dove avete preso il materiale per farlo?

Accetto consigli e suggerimenti! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 reimposta sempre da sola la data al 22 novembre 2005 e anche l ora alle 13 e 30 all incirca anche se io le cambio 300 volte succede anche a qualcuno di voi???

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori.

 

Infatti, quello che é successo a me, giocato poco o nulla negli ultimi tempi, ieri mi piglia voglia di partitella ad halo e via é partita..

 

@Spartan tranquillo che ti fo sapere, fortunatamente la x in questi giorni pieni con la girl sarebbe stata solo un plus, come detto voleva giocarsi assassin' e vedere un po' bioshock, mi scoccia piu' per quello che per altro, tanto non é che ci annoiamo :rotfl:

 

 

@ xmarkox: l'ora dopo un po' che stacchi completamente l'alimentazione si resetta :mrgreen:

 

per l'imballaggio qui funziona diversamente, porta tutto ups.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quentin comunque un altro dei miei problemi è quello del vano dvd che ogni volta che provo ad aprirlo non si apre solo dopo che ci provo 3 o 4 volte si apre cioè il lettore fa lo scatto per aprirsi e poi chiudersi ma in realta non si apre non so se mi sono spiegato

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che è stata una domanda trita e ritrita...pero volevo sapere se l'unico modo per controllare a che punto sia la spedizione sia tramite il sito UPS...dal sito ho inserito il numero di tracking e mi da cone stato "in transito" e inviato a "WEITERSTADT" e fin qui tutto bene...solo che nell'avanzamento del pacco è fermo a "fangario IT" dal 18/12/2007 il che è strano visto che è stato prelevato il 17...dopo 13 giorni dovrebbe essere gia in germania nonostante le festività...

 

fatemi sapere grazie!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...