Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi ma possibile solo con mass effect l'x carica le texture in ritardo appena dopo il caricamento di continua partita?

 

 

E' un noto problema dell'Unreal 3 engine, faceva la stessa cosa, forse in modo leggermente meno evidente, anche Gear of War, la console in questo caso non centra niente.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

è il mio primo post nonostante legga il forum con assiduità.

 

Mi si è verificato un problema con l’assistenza di Microsoft che devo dire, al momento non si sta comportando per niente bene.

 

Provo a spiegarmi e spero che qualcuno di voi possa suggerirmi il modo migliore di agire.

 

Circa un mese fa sono entrato nel “club” delle tre luci lampeggianti.

 

Terrorizzato, anche a grazie a questo forum, mi sono rassicurato e ho seguito tutta la procedura (registrazione della console, spedizione UPS).

In men che non si dica il pacco è ritornato.

 

Ero felicissimo ma da lì a poco il dramma: nella lettera di accompagnamento c’era scritto che la console NON ERA STATA riparata perché era stato notato un tentativo di manomissione.

 

Ora, io non so come dimostrare che io mai e poi mai sarei stato capace di manomettere la console fatto sta che vi garantisco che tutt’ora non ho idea di quale sia il sigillo di garanzia né tanto meno ho mai dato la mia console in mano ad altri (al telefono mi hanno detto di togliere la mascherina e di controllare il sigillo. Lì ho visto che c'è un solo adesivo argentato Microsoft ed è INTEGRO. E' quello che intendevano loro? Boh...).

In più, e questa cosa mi fa veramente uscire pazzo, quando ho spedito la console almeno si accendeva. Da quando mi è stata restituita…non si accende nemmeno più.

 

Ieri ho passato la mattinata al telefono con gli operatori che essendo spagnoli arrivano a capire fino a un certo punto. Quando si entra nelle specifiche che un madrelingua italiano comprenderebbe al volo loro… si zittiscono e ogni volta è come se cadesse la linea.

 

Arrivo al dunque. Chiarendo subito che non ho molto tempo da perdere dietro questa cosa (ho 34 anni…sposato con figli e ovviamente lavoro tutto il giorno) vorrei sapere voi come vi comportereste.

 

Io detesto essere preso in giro e sarei stato il primo a non mandarla nemmeno la console se fossi stato dalla parte del torto.

Però mi chiedo: come faccio a far valere le mie ragioni? Come faccio a far valere il diritto che ho che mi venga sistemata la console? Come diavolo faccio (e questa cosa è assurda) a dimostrare che la console quando l’ho spedita almeno si accendeva?

 

Ribadisco: amo la verità e mi batto sempre perché venga fuori. Sono anche disposto a mettere in mezzo un avvocato. Mi spiacerebbe soltanto arrivare a tanto per una cosa così…”piccola” e apparentemente facile da risolvere.

 

Scusate la lunghezza e grazie infinite a chi saprà consigliarmi.

 

PS: ieri mi avevano assicurato che qualcuno mi avrebbe chiamato nel pomeriggio. Non ha chiamato ovviamente nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sta' 360 è stata un vero e proprio fiasco.A piu' di due anni dall' uscita gli acquirenti continuano ad aver problemi che si ripetono anche piu' volte.

Praticamente quando torna dalla Germania devi portarla a benedire e incrociare le dita.

Sony sempre un passo avanti...

 

ma non vi siete ancora stancati di dire certe cacchiate???

primo fiasco non è l'aggettivo adatto considerando i dati di vendita di console, giochi, accessori e abbonamenti live...secondo il problema è diverso da quello di essere stato un fiasco...e terzo la prossima volta risparmiati espressioni sconvenienti come "sony sempre una marcia in piu"...SE hai letto il regolamento stai facendo console war...CHE è PROIBITA E PUNiTA....bha....

 

Salve ragazzi.

Mi è rientrata la 360 dall'assistenza, :loving:

e siccome me l'anno cambiata volevo sapere come si riconosce il periodo di fabbricazione della consol.

Grazieee!

 

steve dopo quanto ti è tornata? facci sapere se è la tua o un'altra.... :ok:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

steve dopo quanto ti è tornata? facci sapere se è la tua o un'altra.... :ok:

 

Mi è tornata il 31 dicembre alle ore 12:30 circa :dance:

due sttimane precise da quando l'UPS me l'ha ritirata.

La console non è la mia e quindi me ne anno data un'altra....per il momento va benissimo ma è meglio aspettare prima di cantar vittoria! :fischio:

Invece la tua che fine ha fatto? hai qualche notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito delle rotture della xbox vorrei sapere se la versione elitè è esente da queste rotture(tipo led rossi) o se ci sono stati casi anche con quella,e poi vorrei sapere se la elitè presenta gia l'adattatore per connettersi wirless o se è sempre da comprare da parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ci sono stati chiari casi. Certo può capitare anche alla Elite (sono sepre apparecchiature elettroniche e può capitare che si rompano, che sia xbox, ps2, ps3 o wii). Comunque non ci sono casi eclatanti come le vecchie pro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata il 31 dicembre alle ore 12:30 circa :dance:

due sttimane precise da quando l'UPS me l'ha ritirata.

La console non è la mia e quindi me ne anno data un'altra....per il momento va benissimo ma è meglio aspettare prima di cantar vittoria! :fischio:

Invece la tua che fine ha fatto? hai qualche notizia?

 

la mia l'hanno ritirata il 17 dicembre ed è arrivata solo oggi in crucchia a destinazione...

 

da qui in poi è tutto oscuro...speriamo bene...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sbadatamente trascurato questa parte di regolamento,chiedo scusa.

Mentre che la 360 sia un fiasco è innegabile secondo me.Una vero scandalo... :ph34r:

 

non ci siamo capiti...quello che contesto io è l'etimologia del termine...se asserisci che la 360 sia un fiasco ti posso contraddire facendoti vedere i dati delle vendite relativi alle console, giochi e optional (quali webcam, cuffie, kit messenger ecc) e i dati parlano chiaro...la 360 non è stato affatto un fiasco

 

se intendi dire che è stato un errore commerciale allora ti posso dare ragione (dietro il guadagno da parte della M$ ci sono grandi spese per rimediare all'errore dei 3 led rossi)...e questo nessuno lo mette in dubbio....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

è il mio primo post nonostante legga il forum con assiduità.

 

Mi si è verificato un problema con l’assistenza di Microsoft che devo dire, al momento non si sta comportando per niente bene.

 

io pretenderei di parlare con un superiore dei centralinisti (ci sono fidati) e gli nominerei la parola "avvocato".

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sottoporvi il seguente quesito:

sono passati i due anni della garanzia e la mia console comincia a dare brutti segni (si blocca dopo una specia di scossa sul video) premetto che era gia stata in riparazione circa 16 mesi fa, che voi sappiate la garanzia e' valida ancora?

saluti e grazie :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sottoporvi il seguente quesito:

sono passati i due anni della garanzia e la mia console comincia a dare brutti segni (si blocca dopo una specia di scossa sul video) premetto che era gia stata in riparazione circa 16 mesi fa, che voi sappiate la garanzia e' valida ancora?

saluti e grazie :whew: :whew: :whew:

 

Se in passato hai avuto problemi con i 3 led rossi, allora la tua garanzia è stata estesa a 3 anni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io non so come dimostrare che io mai e poi mai sarei stato capace di manomettere la console fatto sta che vi garantisco che tutt’ora non ho idea di quale sia il sigillo di garanzia né tanto meno ho mai dato la mia console in mano ad altri (al telefono mi hanno detto di togliere la mascherina e di controllare il sigillo. Lì ho visto che c'è un solo adesivo argentato Microsoft ed è INTEGRO. E' quello che intendevano loro? Boh...).

In più, e questa cosa mi fa veramente uscire pazzo, quando ho spedito la console almeno si accendeva. Da quando mi è stata restituita…non si accende nemmeno più.

 

Scusate se mi autu-uppo ma potreste dirmi almeno, per favore, se il sigillo di garanzia è quello in questione?

Grazie mille

Modificato da tennent
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in passato hai avuto problemi con i 3 led rossi, allora la tua garanzia è stata estesa a 3 anni :ok:

 

Ah quindi anche se il problema attuale non centra con i led rossi se l'ho mandata in germania per quel problema la garanzia è comunque aumentata??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io non so come dimostrare che io mai e poi mai sarei stato capace di manomettere la console fatto sta che vi garantisco che tutt’ora non ho idea di quale sia il sigillo di garanzia né tanto meno ho mai dato la mia console in mano ad altri (al telefono mi hanno detto di togliere la mascherina e di controllare il sigillo. Lì ho visto che c'è un solo adesivo argentato Microsoft ed è INTEGRO. E' quello che intendevano loro? Boh...).

In più, e questa cosa mi fa veramente uscire pazzo, quando ho spedito la console almeno si accendeva. Da quando mi è stata restituita…non si accende nemmeno più.

 

Scusate se mi autu-uppo ma potreste dirmi almeno, per favore, se il sigillo di garanzia è quello in questione?

Grazie mille

ma l0ai comprata usata o nuova??

Cmq non so come postare le immagini ma se vai su google immagini e digiti:

sigillo xbox 360 ti vengono migliaia di immagini

Cmq a quanto ho visto sta accanto alle lucine verdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che la xbox 360 ha questi problemi c'hai la preoccupazione che, come mi è gia successo stai giocando da ore e stai per finire un gioco e taradada! Ti si spegne la xbox e partono 3 led rossi, io con la vecchia xbox in 5 anni non ho mai avuto un problema mi spiegate come mai? :piange: e poi non posso neanche fare la modifica se no se ho questo problema non posso neanche spedirla all'assistenza :bang:

Modificato da maleficus
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non posso neanche fare la modifica se no se ho questo problema non posso neanche spedirla all'assistenza :bang:

vietato parlare di modifica :mrgreen:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...