Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

tre mesi fa ho preso una Xbox 360 Pro Bundle con Halo3, e con il pad wireless che ho trovato all'interno:

 

- quando clicco sulla X la console ci mette 2-3 secondi ad accendersi (con il pad wireless che ho già si accende all'istante)

- ieri sera stavo giocando e il pad si è sconnesso e riconnesso subito (quello vecchio non mi sembra che l'abbia mai fatto) ...

 

 

Per caso il pad ha dei problemi e devo chiamare l'assistenza ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi qualche consiglio please...ieri mentre giocavo righe bianche, poi macchie o aloni...riavvio...nessun segnale video e tanto meno led rossi. Aspetto qualche ora ma nessun cambiamento. A quanto pare e' partita la scheda video. La xbox premium mi e' stata regalata a febbraio del 2007 e l'ho modificata dopo una settimana. Sono anche stato bannato dal live. Che posso fare? Serve lo scontirno? la mando ugualmente in assistenza? in Italia o Germania? Grazie in anticipo

 

 

Modificato da magdale
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che molti l'hanno spedita in garanzia nonostante fosse modificata..non e' vero?

mai modificare la consolle... la tua comunque è bannata, quindi quando gli dovresti dire il codice consolle ti dovrebbero dire che devi pagare... un mio amico solo per aver verniciato il suo case ha perso l'ha mandata in assistenza, e glie l'hanno rimandata com'era perchè il sigillo era stato staccato e riattaccato...

 

comunque la consolle di mio fratello è tornata oggi dopo nemmeno 2 settimane. ancora non l'ho provata, ma sul foglio hanno scritto di aver sostituito scheda madre e lettore... però il faceplate era rotto, mentre quello che c'è ora è nuovo... l'avranno cambiata di sana pianta? oltretutto mi hanno mandato pure un mese di live gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

strano però, perchè c'erano le etichette trasparenti del nuovo sia sul lettore(non me n'ero nemmeno accorto, e infatti nemmeno si apriva), che sul ricevitore infrarossi(quell'affarino nero sopra le porte per le memory)... oltretutto hanno montato al posto dell'hitachi un benq. com'è, buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei problemi nella lettura del gioco , soprattutto con GTA IV e Forza: certe volte incomincio a sentire un rumore provenire dal lettore come se non riuscisse a leggere la traccia e dopo 2 secondi mi si blocca e devo riavviare...problemi solo del lettore o stanno arrivando i 3 dell'ave maria?

 

Ho dei problemi nella lettura del gioco , soprattutto con GTA IV e Forza: certe volte incomincio a sentire un rumore provenire dal lettore come se non riuscisse a leggere la traccia e dopo 2 secondi mi si blocca e devo riavviare...problemi solo del lettore o stanno arrivando i 3 dell'ave maria?

 

 

c'è nessunoooooo????

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente non lo tolgo mai il disco...come si pulisce la lente ?

 

e fai male fidati, il disco levalo sempre ;)

 

la lente si pulisce con il kit:

 

http://i21.ebayimg.com/08/i/000/d9/84/0fe4_2.JPG

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e fai male fidati, il disco levalo sempre ;)

 

la lente si pulisce con il kit:

 

http://i21.ebayimg.com/08/i/000/d9/84/0fe4_2.JPG

 

 

cosa si dovrebbe danneggiare? è da circa 1 anno e mezzo che ce l'ho e non gli ho mai levati...mi da problemi solo con Forza e GTA...

il kit dove lo prendo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco diverse persone sia nei forum che amici, che tengono i dvd sempre dentro e molti hanno avuto problemi al lettore. Il kit lo prendi in qualunque negozio di elettronica/PC.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco diverse persone sia nei forum che amici, che tengono i dvd sempre dentro e molti hanno avuto problemi al lettore. Il kit lo prendi in qualunque negozio di elettronica/PC.

 

Grazie allora vedrò di dirlo anche alla morosa...

 

 

 

inoltre ho avuto problemi con pes 6 il quale quando lo inserivo mi dava disco illeggibile, poi mettevo un altro gioco partiva, toglievo, reinserivo pes e alla fine funzionava...sarà starata la lente? dite che con il tutorial si riesca ad aggiustare?

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ad una vergognosa conclusione su 10 persone che conosco chi prima, chi dopo, chi una sola volta, chi anche 4 hanno dovuto mandare la console in assistenza, nel giro di 2 anni e mezzo non si è salvata una console è veramente troppo vergognoso. Ora da quando dicono di aver riparato definitivamente le macchine chi mi sa dire se si hanno ancora problemi???, comunque questi di microsoft sono veramente da denunciare per truffa 10 su 10 non credo possa essere una coincidenza è mai possibile che tra tutti nessuna si sia salvata assurdo :drunken:

a questo punto sarebbe il caso di aprire il topic inverso chi ha comprato la 360 al lancio e non ha mai avuto problemi...per me si fa prima tanto saranno pochissime soprattuto con l'estate che riincombe

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e la novità dove sta? :rotfl:

la novità per me sta nel fatto che credevo che ci fosse una percentuale intorno al 60% di consocle funzionati, facendo una stima pessimistica, ma a quanto vedo se facciamo il conto sui due anni e mezzo si può arrivare anche ad un 90% se la cosa a te poi fa ridere che dire, si vede che ti provoca piacere farti salassare da una multinazionale miliardiaria forse, ma a me da fastidio perchè non pensavo si arrivasse a questi livelli e poi molti di noi criticano sony che si avrà detto un mucchio di castroneria ma almeno ha venduto un prodotto difettoso al consumatore :drunken:

mi meraviglio come con queste percuentuali abnormi di guasti nessuna associazione di consumatori abbia spillato un po di soldi a microsoft, si economicamente a noi non tornerebbe niente in termini di moneta ma almeno la soddisfazione di fargliela pagare anche in minima parte a sti ladri....perchè per me si tratta di laderoneria

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...