Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

la novità per me sta nel fatto che credevo che ci fosse una percentuale intorno al 60% di consocle funzionati, facendo una stima pessimistica, ma a quanto vedo se facciamo il conto sui due anni e mezzo si può arrivare anche ad un 90% se la cosa a te poi fa ridere che dire, si vede che ti provoca piacere farti salassare da una multinazionale miliardiaria forse, ma a me da fastidio perchè non pensavo si arrivasse a questi livelli e poi molti di noi criticano sony che si avrà detto un mucchio di castroneria ma almeno ha venduto un prodotto difettoso al consumatore :drunken:

mi meraviglio come con queste percuentuali abnormi di guasti nessuna associazione di consumatori abbia spillato un po di soldi a microsoft, si economicamente a noi non tornerebbe niente in termini di moneta ma almeno la soddisfazione di fargliela pagare anche in minima parte a sti ladri....perchè per me si tratta di laderoneria

 

ho mai detto che mi fa piacere? salassare? e perchè? ti fanno pagare la riparazione? no. Puoi dire tutto, tranne che ti M$ spilla soldi. Quelli li esci TU se vuoi o quegli stupidi che si comprano la console di riserva.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le prime console non state testate duramente per la fretta di metterle sul mercato prima della concorrenza, cosi il vero test l'hanno fatto gli utenti sulla loro pelle..molte aziende fanno cosi e non parlo solo di elettronica.. :rolleyes:

io ho la prima generazione..presa al lancio..l'anno scorso è partito il motorino che apre lo sportello del lettore..10 giorni fa 3 led rossi..martedi mi torna la console..l'assistenza è stata estesa ed è gratuita..ti ripagano con quello del disturbo oltre a spedire omaggi e accessori sula fiducia..

Certo non dovrebbe succedere a cosi tante persone..la cosa migliore era al primo guasto della prima generazione,dopo aver ricevuto le console in assistenza sostituirle con le falcon hdmi,anche perchè a me fa girare le balle che adesso con 369€ compro l'elite mentre io ho pagato 399€ una console potenzialmente difettosa..non dico certamente..ma potenzialmente.. :fischio:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mai detto che mi fa piacere? salassare? e perchè? ti fanno pagare la riparazione? no. Puoi dire tutto, tranne che ti M$ spilla soldi. Quelli li esci TU se vuoi o quegli stupidi che si comprano la console di riserva.

volevo intendere che quando si toccano percentuali così alte in un prodotto questo diventa una vera e propria truffa ai danni del consumatore, insomma potrebbe anche essereci la mala fede oltre all'incompetenza o anche se solo ci fosse quest'ultima non possiamo pagare noi. Poi microsoft non spilla soldi e ci mancherebbe pure, ma io ho mandato la mia 360 4 volte in assistenza sono stato almeno 3 mesetti senza nel totale, ti sembra una cosa corretta, non si può rimediare solo con la granzia quando un prodotto è fallato con questi numeri, la console di riserva la comprerà quancun'altro non certo io, l'unica cosa che non capisco è come si può criticare sony quando microsoft ha avuto questo comportamento così scorretto e la pezza dell'assistenza non mi soddisfa assolutamente la ritengo una cosa minima che doveva fare ma la cosa stranissima è come nessuna associazione in difesa del consumatore non si sia lanciata in nessuna causa si potrebbe vincere ad occhi chiusi con questi dati che ci sonoe anche per informare gli acquirenti che ignari prendevano una 360 con il presupposto che poi si sarebbe rotta.

 

secondo me le prime console non state testate duramente per la fretta di metterle sul mercato prima della concorrenza, cosi il vero test l'hanno fatto gli utenti sulla loro pelle..molte aziende fanno cosi e non parlo solo di elettronica.. :rolleyes:

io ho la prima generazione..presa al lancio..l'anno scorso è partito il motorino che apre lo sportello del lettore..10 giorni fa 3 led rossi..martedi mi torna la console..l'assistenza è stata estesa ed è gratuita..ti ripagano con quello del disturbo oltre a spedire omaggi e accessori sula fiducia..

Certo non dovrebbe succedere a cosi tante persone..la cosa migliore era al primo guasto della prima generazione,dopo aver ricevuto le console in assistenza sostituirle con le falcon hdmi,anche perchè a me fa girare le balle che adesso con 369€ compro l'elite mentre io ho pagato 399€ una console potenzialmente difettosa..non dico certamente..ma potenzialmente.. :fischio:

visti i dati io direi una console difettosa almeno al 90% e per me questa è truffa e ripeto la garanzia la vedo una pezza ma io trovo una sola parola vergogna microsoft, e lo dico con grande rammarico, per l'ottimo prezzo della console e per il parco titoli che la 360 ha che ora come ora surclassa la concorrenza

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non è una pezza, è una soluzione. Di certo non può venirti a casa bill gates a sostituirti la console con una indistruttibile....

 

non capisco...non c'era altro modo per risolvere la questione. Mica possono preventivatamente ritirare le console funzionanti.

 

Il prodotto immesso sul mercato è difettoso, e lo sappiamo. M$ ha allungato la garanzia per questo, l'importante è che non ne risentano le tasche degli acquirenti, tutto il resto è noia.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non è una pezza, è una soluzione. Di certo non può venirti a casa bill gates a sostituirti la console con una indistruttibile....

 

non capisco...non c'era altro modo per risolvere la questione. Mica possono preventivatamente ritirare le console funzionanti.

 

Il prodotto immesso sul mercato è difettoso, e lo sappiamo. M$ ha allungato la garanzia per questo, l'importante è che non ne risentano le tasche degli acquirenti, tutto il resto è noia.

pre te sarà noia per me è vergona, sono semplicemente punti di vista differenti, la soluzione??? produrre un prodotto decente che non arrivasse a sfiorare percentuali di rotture vicine al 100%, prolungare la garanzia si prima facciamo un guaio per chè di guaio si tratta e poi ripariamo, sicuramente tranne il tempo d'attesa e la rottura (che anche può essere quantificato economicamente) non ci rimetti soldi di tasca tua ma metti che questo fosse stato un prodotto che utilizzavi per lavorare e ci rimettevi i soldi (che facevi mentre aspettavi la riparazione?) è il comportamento di microsoft che è sbagliato e in molti addirittura apprezzate, si mi danno il pad o che bello mi danno la cuffia ma se la mettessero dove dico io sti ladri del cavolo che noia... :crazy:, io chiedevo solo un prodotto funzionante e scusate se chiedevo l'impossibile

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto la gente che difende ancora MS dopo aver dimostrato che la x360 ha una difettosità del 90% ...

 

 

Voi dite che MS non fa rimettere soldi ??

 

1. mi sembra che i giochi si pagano minimo 64€

2. mi sembra che la console costa ben 199€ minimo (249€ prima del taglio di prezzi ... )

3. e come ultima cosa, mi sembra che una volta scaduta la garanzia, bisogna pagare ben 110€ per la riparazione ... quante volte dovranno sborsare così tanto gli utenti che hanno una console del dayone ?? Secondo voi non è più conveniente ricomprarla ??

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto la gente che difende ancora MS dopo aver dimostrato che la x360 ha una difettosità del 90% ...

 

 

Voi dite che MS non fa rimettere soldi ??

 

1. mi sembra che i giochi si pagano minimo 64€

2. mi sembra che la console costa ben 199€ minimo (249€ prima del taglio di prezzi ... )

3. e come ultima cosa, mi sembra che una volta scaduta la garanzia, bisogna pagare ben 110€ per la riparazione ... quante volte dovranno sborsare così tanto gli utenti che hanno una console del dayone ?? Secondo voi non è più conveniente ricomprarla ??

 

sarebbe piu conveniente NON comprarla..... ovviamente se uno la pensa come te.... va a comprarsi un wii oppure la ps3 . Oppure non si compra proprio nulla e si vive lostesso.

 

Ora la console e' gia parecchio che e' sul mercato e TUTTI sanno che ha dei problemi....

 

Io ho due console dal day one e ancora funzionano bene tutte due..... (una la ho venduta nel frattempo) se proprio si dovesse rompere la vendo su ebay e me ne compro una nuova

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte ancora un anno di garanzia da day one..io non difendo nessuno perchè non me ne viene niente in tasca...

Se una cosa non piace più,non si è più d'accordo con chi la offre..si va dalla concorrenza..è come quelli che giocano sul live a gears e bestemmiano tutto il tempo"è un gioco buggato,ma che ci giocate a fare ma adesso vado a rbv2 a cod4 ecc"però li trovi sempre li attaccati a gow..se una cosa non piace punto..vendila buttala fai come vuoi ma è inutile criticare di continuo una console che tanto si sa rimarra cosi..e anche la parte dell'azienda resterà cosi..vendete la zephyr prendete una elite o una pro nuova..punto.

 

ps:senza polemica..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2. mi sembra che la console costa ben 199€ minimo (249€ prima del taglio di prezzi ... )

 

Ben 199€? Ma se è la piu' economica del mercato?!

 

3. e come ultima cosa, mi sembra che una volta scaduta la garanzia, bisogna pagare ben 110€ per la riparazione ...

 

Qualcuno potrebbe confermarmi questa cosa??

 

Perchè ho la 360 che è "quasi" partita (all'accensione si riavvia da sola in continuazione, da stamane non riesco a giocare,ma niente led) e, nel caso ripararla mi costasse così tanto ci penserei bene prima di farlo, cercherei una soluzione alternativa visto che mi è scaduta la garanzia...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune persone ch ediscutono qui sono assurde stanno ancora a lodare o a dire cha fa passa alla concorrenza, ma che discorso è?? il mio non vuole essere un attacco contro microsoft ma contro il comportamento che questa ha avuto nei confronti di milioni di persone ma vedo che per alcuni di voi hanno ancora il coraggio di difendere il fatto che una qualunque multinazionale proponga un prodotto difettoso che ho pagato 400 euro al lancio e l'unica risposta che sanno dare è passa alla concorrenza, ragazzi ma state fuori devo essere io o gli altri che si lamentano a dare spiegazioni??? ma scherzate o fate sul serio?? il 90% io ritengo che sia anche poco come percentuale nel giro di 2 anni e passa non conosco una console che si sia salvata chi prima o chi dopo sono partite tutte quindi si potrebbe anche dire il 99% per essere più realisti.

Allora vi rigiro io la domanda perchè microsoft ha venduto un prodotto che sfiora almeno l' 80% di rotture?? vediamo cosa vi inventate e poi devo essere io che devo darvi spiegazioni e a dirvi perkè non passo alla concorrenza o perchè non sto zitto che sembro un piagnone..insomma ma avete gli occhi e un briciolo d'obiettività è semplicemente vergognoso ci sono 300 pagine di rotture, avete la prova sotto i vostri occhi li spiattellata e voi invece di criticare microsoft date torto a chi cerca di farvi aprire gli ochhi, si mi compro la seconda console giusto altri 200 euro e via madonna mia ma che discrosi sono :crazy:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è accaduta una cosa stranissima!! :crazy: :ph34r:

 

La mia 360 si è rotta, il problema l'ho spiegato qualche post prima, e sto per rimandarla in assistenza...nell'attesa un mio amico mi ha prestato una sua 360 nel frattempo che la mia torni dalla Germania, vado a metterci il mio HD sopra e scopro che non mi carica i profili...

 

In pratica mi riconosce l'HD con i suoi contenuti, ma non mi carica i profili! Sono andato nella memoria e mi riporta che i profili sono danneggiati, ma com'è possibile???

 

Ho cercato di recuperare la mia tag tramite live, ma mentre me la recupera mi dice che è impossibile perchè la periferica è piena o non collegata correttamente (ho 11,4 giga liberi)...

 

...il problema è l'HD quindi, poichè ho provato a recuperare la tag sull'HD di un mio amico e me l'ha ripresa senza problemi...(ora dovrò provare a rimettere il profilo sul mio HD tramite una memory unit)

 

Possibile che si siano danneggiati solo i profili?? Fosse rotto l'HD me ne sarei fatto una ragione (cosa strana cmq), ma è possibile che l'HD sembra immacolato, ma solo i profili sono danneggiati?? C'è tutto, salvataggi,temi,immagini del giocatore ecc...

 

Non gli è accaduto niente, tipo cadute o robe del genere, l'ho sempre tenuto sulla mia 360 fino a l'altro ieri senza problemi...spero solo di poter rimettere il mio profilo sul mio HD (in questo momento sta sull'HD di un mio amico), se no mi toccherebbe prenderne un altro...o giocare con la memory card...ma non è giusto cmq, come è possibile..????

 

Grazie per eventuali delucidazioni...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi rigiro io la domanda perchè microsoft ha venduto un prodotto che sfiora almeno l' 80% di rotture?? ono :crazy:

 

fonte?

 

poi ripeto, la situazione è così da 28 mesi, e da poco sono uscite le falcon che sembrano non rompersi più, è stata allungata la garanzia a 3 anni....perchè continuare a ripetere la stessa cosa sempre?

 

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

fonte?? le quasi 300 pagine di post le mie 4 rotture e il fatto che 10 console su 10 sono andate in riparazione, non può esistere una fonte del genere microsoft si distruggerebbe da sola ed è ovvio che non lo sapremo mai o solo con una fuga di notizie, e ti ricorderei che microsoft per più di un anno ha avuto anche il barbaro coraggio di non ammettere che ci fossero problemi strutturali nella console, comunque basta credevo di trovare persone sensibili al problema ci si risente alla prossima rottura ma visto che ora mi avrebbero dovuto montarte il dissipatore speriamo che non si avveri o almeno al più tardi possibile

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione lui, l'assistenza fa cacare.

Mi e' tornata la console manco mezz'ora fa e invece del mio trasformatore che era nuovo di zecca rev.01 me ne hanno mandato uno vecchio di 2000 anni rev00 strausato e come ciliegina sulla torta, il cavo ha la spina diversa da quella italiana.

UFFFFFFAAAAAA!!!!!!!!!!!

Gli ho telefonato e chiesto sia cavo che trasformatore nuovi e me li mandano tra 15 giorni... Nada Ninja Gaiden :piange:

A me non va di spendere soldi per comprarmi l'adattatore e poi tra un mese (se mi dice bene) si sfascia di nuovo perche' pure la scheda madre sara' vecchia :cry: :( :cry: ---Super-delusione---

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte?? le quasi 300 pagine di post le mie 4 rotture e il fatto che 10 console su 10 sono andate in riparazione

 

dati dei forum? possiamo chiudere qui la discussione ;) tra l'altro qui posta solo chi ha avuto problemi, non chi non ne ha avuti.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto per mandare la 360 in assistenza perchè mi si blocca spesso, cioè si ferma l'immagine vi è successo anche a voi? per sapere se è un problema abbastanza classico!

ah dimenticavo; ieri durante l'accensione sono comparsi pure i tre led rossi, ma dopo se ne sono andati

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'assistenza MS fa il suo dovere, non è ne velocissima ne lenta, ad es. ricordate del mio Sony Vaio difettato ?? Inviato lunedì scorso, arrivato martedì, riparato venerdì, rimandato indietro ieri (nonostante sia festa) e stamattina cè l'ho di nuovo a casuccia completamente funzionante !!

 

L'assistenza Sony ci mette una settimana massimo per riparare un portatile (compresa andata e ritorno in DHL), quella MS per le console 8-9 giorni ... quindi siamo lì

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'assistenza MS fa il suo dovere, non è ne velocissima ne lenta, ad es. ricordate del mio Sony Vaio difettato ?? Inviato lunedì scorso, arrivato martedì, riparato venerdì, rimandato indietro ieri (nonostante sia festa) e stamattina cè l'ho di nuovo a casuccia completamente funzionante !!

 

L'assistenza Sony ci mette una settimana massimo per riparare un portatile (compresa andata e ritorno in DHL), quella MS per le console 8-9 giorni ... quindi siamo lì

 

L'assistenza fa le cose a **** di cane.

Altrimenti non mi avrebbero mandato, la prima volta la console che dura 2 ore di gioco e la seconda volta un trasformatore + vecchio di quello da me fornito e con un cavo che non posso utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio sul servizio dell'assistenza niente da ridire la console sarà fatta una emerita immondizia qualitativamente parlando ma con l'assistenza 4 volte su 4 tutte lisce anche gli altri non hanno avuto problemi, comunque sarei tentato di aprire una discussione su chi ha preso la console al lancio o prima dell'estate 2006 e non ha avuto problemi così avremmo un quadro più chiaro della situazione, un'altra cosa che non tollero e che uno la deve mandare 4 volte una console io lo trovo inammissibile speriamo che almeno sto dissipatore serva veramente altrimenti mi rassegno :piange: mi obbligano a passare a sony è inammissibile prendere una seconda 360 di riserva

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...