Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

proprio sul servizio dell'assistenza niente da ridire la console sarà fatta una emerita immondizia qualitativamente parlando ma con l'assistenza 4 volte su 4 tutte lisce anche gli altri non hanno avuto problemi, comunque sarei tentato di aprire una discussione su chi ha preso la console al lancio o prima dell'estate 2006 e non ha avuto problemi così avremmo un quadro più chiaro della situazione, un'altra cosa che non tollero e che uno la deve mandare 4 volte una console io lo trovo inammissibile speriamo che almeno sto dissipatore serva veramente altrimenti mi rassegno :piange: mi obbligano a passare a sony è inammissibile prendere una seconda 360 di riserva

Ah! Gia' il fatto che l'hai dovuta mandare 4 volte, mi sembra che tutto liscio non sia andato... :rolleyes:

Per il resto saro' sfigato io, che dire... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo del servizio amministrativo e trasporto dell'assistenza che poi non riparino niente questo speriamo che non sia più vero visto che microsoft ha dichiarato che ora chi mandava la console in riparazione avrebbe avuto una nuova console che non si sarebbe più rotta o almeno in percentuali accettabili perchè qualche guasto può sempre capitare ma nei limiti ammissibili

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la grandissima caxxata di M$ è che fino a poco tempo fa (prima di mandare le zephyr), i furboni spedivano le console del dayone rattoppate per funzionare, che dopo poco si rompevano di nuovo. Fattostà che c'è gente che non ha avuto mai led rossi (io per es...) ed altri che hanno cambiato la console 6 volte.

 

speriamo che questa nuova politica, falcon + zephyr sia più solida.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...siamo alla 5 console che si è bruciata...3 led rossi stamattina.

Avevo lasciato la console per scaricare la demo di ninja gaiden e al risveglio sento ancora la xbox che frulla ..la vedo e tò, i 3 led rossi!

 

La mia è la prima versione con vga, ad oggi come si comporta il ms??

Mi manda sempre una console con vga?

Mi rigenera la mia?

Oppure mi manda una falcon con tanto di hdmi??

 

Grazie a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...siamo alla 5 console che si è bruciata...3 led rossi stamattina.

Avevo lasciato la console per scaricare la demo di ninja gaiden e al risveglio sento ancora la xbox che frulla ..la vedo e tò, i 3 led rossi!

 

La mia è la prima versione con vga, ad oggi come si comporta il ms??

Mi manda sempre una console con vga?

Mi rigenera la mia?

Oppure mi manda una falcon con tanto di hdmi??

 

Grazie a tutti per le risposte!

 

ti mandano una senza hdmi, ma ti montano il dissipatore aggiuntivo.

 

Cmq la console l'hai spenta vero? perchè scarica lo stesso in background...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ti mandano una senza hdmi, ma ti montano il dissipatore aggiuntivo.

 

Cmq la console l'hai spenta vero? perchè scarica lo stesso in background...

Si si la console l'ho spenta stamattina, ho fatto anche delle prove riaccendendola, togliendo e ricollegando i cavi, ma nulla i 3 led sono sempre presenti!

 

Cmq sono contento che siano arrivati, visto che a dicembre la garanzia scade definitivamente,almeno ho la possibilità che me ne mandino uno buona e falcon!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, quando metti a scaricare, non c'è bisogno che la lasci accesa, la puoi spegenere, ti scarica in background.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, quando metti a scaricare, non c'è bisogno che la lasci accesa, la puoi spegenere, ti scarica in background.

Ah scusa..asd

Non avevo capito che intendessi questo, certo che sò che posso mettere la console in backpround, e da quando hanno messo questa funzione con l'aggiornamento che è attiva.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.

 

cmq una buona notizia:

 

Dopo i rumors di febbraio riguardo nuove revisioni delle mother board, ora abbiamo la conferma che i centri riparazione hanno iniziato a spedire la versione "Opus".

Questa nuova versione sostituisce le prime schede madri, le "Xenon", che, a differenza di quanto riportato nella news di febbraio, dovrebbe avere anche la GPU a 65 nm.

Ovviamente non è prevista l'uscita HDMI, visto che va a sostituire la prima versione della 360.

 

Una Xbox 360 "Opus" deve avere le seguenti caratterstiche:

 

1. Deve essere spedita da un centro riparazione Microsoft dopo aver spedito una console in riparazione senza uscita HDMI.

2. Deve utilizzare 175w.

3. Nessuna uscita HDMI, ma dovrebbe essere più fresca e silenziosa delle precedente e si spera più affidabile.

 

quindi ancora più affidabili delle falcon, in quanto montano pure la GPU a 65nm, speriamo sia tutto confermato.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.

 

cmq una buona notizia:

 

Dopo i rumors di febbraio riguardo nuove revisioni delle mother board, ora abbiamo la conferma che i centri riparazione hanno iniziato a spedire la versione "Opus".

Questa nuova versione sostituisce le prime schede madri, le "Xenon", che, a differenza di quanto riportato nella news di febbraio, dovrebbe avere anche la GPU a 65 nm.

Ovviamente non è prevista l'uscita HDMI, visto che va a sostituire la prima versione della 360.

 

Una Xbox 360 "Opus" deve avere le seguenti caratterstiche:

 

1. Deve essere spedita da un centro riparazione Microsoft dopo aver spedito una console in riparazione senza uscita HDMI.

2. Deve utilizzare 175w.

3. Nessuna uscita HDMI, ma dovrebbe essere più fresca e silenziosa delle precedente e si spera più affidabile.

 

quindi ancora più affdabili delle falcon, in quanto montano pure la GPU a 65nm, speriamo sia tutto confermato.

Dove l'hai letta??

C'è una notizia ufficiale?

Così la chiedo al centro assistenza direttamente, tenendogli presnte di ciò, e gli chiedo di farmi anche spedire un nuovo alimentatore da 175w!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è tornata pochi giorni fa ma non mi avevano detto di metterci l'alimentatore, poi non ho capito se questa nuova versione è una cosa d'adesso oppure la mia potrebbe già rientrare nel lotto come poterei fare per capirlo grazie speriamo bene, preciso la mia è quella del day one senza hdmi

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i 4 induttori, perdona la mia ignoranza ma non credo di riuscire a distinguerli non ci sarebbe un metodo meno tecnico per scoprirlo altrimenti mi ci vuole un disegnino :piange:, mi è stato assicurato che monta il dissipatore ma de resto sono all'oscuro, grazie per l'eventuale aiuto e per la disponibilità

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox-361.com/mkportal/FCKeditor/content/images/Image/modding/Falcon/induttori%20Day%20One.jpg

 

devi guardare così attraverso la griglia, aiutati con una torcia

 

http://img156.imageshack.us/img156/3761/dissiinalluminiork8.jpg

 

3 induttori in piedi: dayone

3 coricati: zephyr

2 coricati: falcon

4 (non so se in piedi o coricati): opus

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

La microsoft deve vergognarsi e ora vi spiego xke

 

A gennaio 2008 mi si è rotta la console, 3 led rossi spedita in germania, torna dopo 2 settimane

 

In questo periodo la "nuova console" nn è mai stata affidabile, infatti lettore dvd molto molto rumoroso, spesso mentre giocavo si blocca dovendo poi spegnere...

IN questi giorni mi è successo ripetutamente che la console si impallasse e ieri accendendo ho trovato nella dashboard il mio punteggio 0 senza l'immagine del giocatore senza la rep e senza la zona del giocatore..

Avendo due profili live ho visto con l'altro se il punteggio l immagine ecc ci fossero ed in effetti c'erano...

Stamattina infine impallaggio totale e guerra con il servizio xbox per farmela cambiare..

Potete aiutarmi

 

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma la colpa è la tua che ha temporeggiato. Ai primi problemi dovevi chiamare e fartela sistemare. Non saresti arrivato a questo punto.

 

cmq il problema del profilo non c'entra niente con la console, potrebbe essere l'HDD ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma la colpa è la tua che ha temporeggiato. Ai primi problemi dovevi chiamare e fartela sistemare. Non saresti arrivato a questo punto.

 

cmq il problema del profilo non c'entra niente con la console, potrebbe essere l'HDD ;)

ok ma ormai me la vengono a prendere la 360 però lo scandalo è che comunque ti mandano un console che dopo poco tempo si rovina con troppa facilita

 

La mia preuccupazione ora però è per l'hard disk sai spiegarmi meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...