Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

si e poi mi fanno anche i complimenti dicendo che sono il milionesimo imbecille che porta la consolle in assistenza.. :crazy:

 

che senso ha questa frase? non capisco...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia 360 è andata a farsi benedire mi vorrei prendere una elite.Ebbene, ho trovato uno che me l'ha vende a un prezzo conveniente però ha un Lettore Hitachi e io non so come è, se va bene o non.Qualcuno mi puo dire se è un buon lettore? :??: grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e poi mi fanno anche i complimenti dicendo che sono il milionesimo imbecille che porta la consolle in assistenza.. :crazy:

 

Ma che senso ha questa frase..secondo te è meglio tenesrsela rotta che dare alla MS l'enorme soddisfazione di avere un'altra console in assistenza??? :crazy:

 

Comunque i tre led rossi si possono anche provocare SE il tuo problema è la garanzia... :fischio:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non avete capito, ma la mia console non è come le vostre.. :mrgreen: chi vuole intendere intenda!! :mrgreen: :fischio: e secondo voi la mando in assistenza?? :crazy: per questo chiedevo se era possibile reperire una scheda video e riuscirla ad installarla per conto mio!! :rolleyes:

ah capisco,c'è quella cosuccia che comincia con m e finisce con a eh? :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non avete capito, ma la mia console non è come le vostre.. :mrgreen: chi vuole intendere intenda!! :mrgreen: :fischio: e secondo voi la mando in assistenza?? :crazy: per questo chiedevo se era possibile reperire una scheda video e riuscirla ad installarla per conto mio!! :rolleyes:

 

se sei un tecnico M$ forse potresti farcela...anzi...nemmeno...quindi ti tocca pagare uno che te la ripari in città, oppure ne compri una nuova. Hai risparmiato facendo il furbo? adesso paghi :)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un tecnico M$ forse potresti farcela...anzi...nemmeno...quindi ti tocca pagare uno che te la ripari in città, oppure ne compri una nuova. Hai risparmiato facendo il furbo? adesso paghi :)

 

 

veramente pagano anche quelli che sono in regola.. :crazy: ma che significa.. bhò!! Non è detto che sono a quelli che ce l'hanno come me capiti.. anzi.. a quanto leggo la maggior parte sono console vergini quelle che riscontrano i 3 led rossi.. quindi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente pagano anche quelli che sono in regola.. :crazy: ma che significa.. bhò!! Non è detto che sono a quelli che ce l'hanno come me capiti.. anzi.. a quanto leggo la maggior parte sono console vergini quelle che riscontrano i 3 led rossi.. quindi... :ph34r:

beh si ma l'assistenza è gratis per noi perciò non paghiamo.. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non avete capito, ma la mia console non è come le vostre.. :mrgreen: chi vuole intendere intenda!! :mrgreen: :fischio: e secondo voi la mando in assistenza?? :crazy: per questo chiedevo se era possibile reperire una scheda video e riuscirla ad installarla per conto mio!! :rolleyes:

 

Infatti avevo capito per questo ho messo il "se" in maiuscolo..bé c'è poco da dire hai fatto il furbo per cercare di risparmiare e ora ne paghi le conseguenze..la prossima volta pensaci quando vuoi modificare una console..poi va bé rinunciare al Live e alla garanzia per una modifica..contenti voi... :crazy:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

 

la microsoft mi ha inviato una mail dicendo che la mia xbox è stata spedita e la riceverò a breve, e fin qui tutto bene.. ma se guardo nel sito xbox (dove si può controllare lo stato della riparazione) mi dice questo:

 

 

Dispositivo: Xbox360 Console

Stato riparazione: Riparazione annullata

Nome spedizioniere: UPS

 

 

cosa vuol dire?! :ph34r:

 

 

è la normale frase magari malamente tradotta che mettono a fine riparazione o devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei....anche io l' ho mandata all 'assistenza e quando me l' hanno spedita lo stato indicava:Riparazione effettuata,spedita....

 

 

scusa ma se fai partire una demo, come si vede???sempre sgranata???magari può essere il lettore...

solo la demo la vedi male??.... :ph34r:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

 

la microsoft mi ha inviato una mail dicendo che la mia xbox è stata spedita e la riceverò a breve, e fin qui tutto bene.. ma se guardo nel sito xbox (dove si può controllare lo stato della riparazione) mi dice questo:

 

 

Dispositivo: Xbox360 Console

Stato riparazione: Riparazione annullata

Nome spedizioniere: UPS

 

 

cosa vuol dire?! :ph34r:

 

 

è la normale frase magari malamente tradotta che mettono a fine riparazione o devo preoccuparmi?

a me è venuto lo stato "dispotivo inviato al cliente" ma non mi arrriva la mail

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona notizia per me, lo stato della mia riparazione è "Dispositivo spedito al cliente", sbagliavo perchè inserivo il codice dell'altra riparazione (forse lo stato passa ad "Annullata" dopo che la 360 è stata ricevuta dal cliente)

 

La notizia meno buona è che UPS segnala sempre "Informazioni fattura ricevute", sembra che il pacco non sia ancora arrivato al loro deposito...

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...