Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

speriamo bene............ in sti giorni mi sta facendo strani scherzi.... nn è successo niente fino adxsperiamo continui cosi

 

se i giochi ti si bloccano e/o compaiono artefatti sulla console, c'è da preoccuparsi, altrimenti non dovrebbe essere niente di serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu ke altro mi preoccupa il lettore dvd ... ke molte volte mi dice ke devo pulire il disco...spesso cn gta4 e con altri titoli ke adx nn ricordo le prox volte me li appunto cosi vi faccio sapere.

Inoltre adx stavo guardando i giochi e sono rigati ki piu e ki meno per via della xbx

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

piu ke altro mi preoccupa il lettore dvd ... ke molte volte mi dice ke devo pulire il disco...spesso cn gta4 e con altri titoli ke adx nn ricordo le prox volte me li appunto cosi vi faccio sapere.

Inoltre adx stavo guardando i giochi e sono rigati ki piu e ki meno per via della xbx

 

beh, con gta4 hai detto che il disco è abbastanza rovinato, quindi il problema dovrebbe essere quello.

 

ah, cambiando argomento, sarebbe meglio che tu evitassi di usare abbreviazioni da sms, k al posto di ch, etc.... c'è sul regolamento. te lo dico cosi eviti di farti riprendere dai moderatori :ok:

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto la morte della mia xbox così vedi se è lo stesso.

Prima ha iniziato a impallarsi con alcuni giochi.

Dopo qualche giorno di colpo lo schermo diventava nero (e io folle ho pensato fosse la tv).

Poi vado bel bello a provare il mio Devil May Cry 4 e si blocca, schermo nero, 3 led rossi.

Riavvio dopo poco, la dashboard si blocca e 3 led rossi.

Poi schermo con scritto errore e comparsa di avviso multilingua di contattare l'assistenza.

sempre 3 led rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mica sono tutte uguali le morti delle 360 :mrgreen: per esempio a me sono apparsi la prima volta mentre stavo giocando a forza motorsport2 e si e bloccata poi l'ho spenta lo riacceso e niente da li non ne ha voluto sapere più niente e bastata un'apparizione dei led rossi e se ne andata in germania :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto la morte della mia xbox così vedi se è lo stesso.

Prima ha iniziato a impallarsi con alcuni giochi.

Dopo qualche giorno di colpo lo schermo diventava nero (e io folle ho pensato fosse la tv).

Poi vado bel bello a provare il mio Devil May Cry 4 e si blocca, schermo nero, 3 led rossi.

Riavvio dopo poco, la dashboard si blocca e 3 led rossi.

Poi schermo con scritto errore e comparsa di avviso multilingua di contattare l'assistenza.

sempre 3 led rossi

 

No io avevo appena spento la console l'ho riaccessa subito dopo perkè avevo dimenticato il disco dentro ( io sono un maniaco vi avviso ) e mi sono comparsi i tre led rossi ( purtroppo ) ...... preso dal panico ho staccato l'alimentatore l'ho riattaccato e ho riacceso l'xbox .......... x fortuna tutto come prima ................... invece quasi da sempre ogni tanto l'xbox mi avvesa ke il gioco è sporco ( cosa normale ) solo ke ultimamente cn GTA4 me lo fa piu spesso visto ( ma potrebbe essere per il fatto ke è rigato .... )

Infatti un'altro mio prbblema è ke la xbox mi riga i gioki

Link al commento
Condividi su altri siti

No io avevo appena spento la console l'ho riaccessa subito dopo perkè avevo dimenticato il disco dentro ( io sono un maniaco vi avviso ) e mi sono comparsi i tre led rossi ( purtroppo ) ...... preso dal panico ho staccato l'alimentatore l'ho riattaccato e ho riacceso l'xbox .......... x fortuna tutto come prima ................... invece quasi da sempre ogni tanto l'xbox mi avvesa ke il gioco è sporco ( cosa normale ) solo ke ultimamente cn GTA4 me lo fa piu spesso visto ( ma potrebbe essere per il fatto ke è rigato .... )

Infatti un'altro mio prbblema è ke la xbox mi riga i gioki

si sta per rompere il lettore

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse in verticale i dvd li graffia più facilmente . . .

 

in verticale la base è piu piccola, quindi urtando la console è piu facile che il disco venga danneggiato. a console ferma non c'è differenza tra orizzontale e verticale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho finita prima di imballare..aspetto il corriere

 

volevo sapere due cose:

1- devono passare obbligatoriamente 2/3 settimane prima che mi arrivi? o c'e la fanno prima?

2- la mia 360 è una pro senza uscita HDMI. secondo voi è possibile che me ne mandino una con l'uscita HDMI?

è la prima volta che la mando in assistenza :piange:

 

ma una domanda...quando la portano al centro assistenza la aprono la scatola contenente la xbox oppure te ne danno un altra direttamente?

(scuate x la mia ignoranza)...

la apriranno sicuramente per accertarsi che c'e una 360 dentro :mrgreen:

penso comunque che cercheranno di riparare la tua, nel caso in cui non fosse possibile te ne rimandano un altra

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...