Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

allora adesso ti rispondo:

2 settimane devono passare per forza perchè il tempo ci vuole e in assistenza non c'è solo la tua 360 :mrgreen:

se la tua è una pro senza hdmi ti manderanno per forza una pro senza hdmi non regalano pro con hdmi

spero di esserti stato utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vaffù****

 

post inutile :rolleyes:

 

No io avevo appena spento la console l'ho riaccessa subito dopo perkè avevo dimenticato il disco dentro ( io sono un maniaco vi avviso ) e mi sono comparsi i tre led rossi ( purtroppo ) ...... preso dal panico ho staccato l'alimentatore l'ho riattaccato e ho riacceso l'xbox .......... x fortuna tutto come prima ................... invece quasi da sempre ogni tanto l'xbox mi avvesa ke il gioco è sporco ( cosa normale ) solo ke ultimamente cn GTA4 me lo fa piu spesso visto ( ma potrebbe essere per il fatto ke è rigato .... )

Infatti un'altro mio prbblema è ke la xbox mi riga i gioki

 

 

no la console non viene mai urtata da me perkè è incassata nell'armadio...... va beh cmq fa niente

 

dovresti darti una lettura al regolamento :teach: dato che non stai scrivendo sms è meglio che inizi a scrivere in italiano! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso ti rispondo:

2 settimane devono passare per forza perchè il tempo ci vuole e in assistenza non c'è solo la tua 360 :mrgreen:

se la tua è una pro senza hdmi ti manderanno per forza una pro senza hdmi non regalano pro con hdmi

spero di esserti stato utile :mrgreen:

per l'HDMI ho chiesto perchè adesso escono tutte con l'hdmi..solo per questo! non vorrei che me ne mandano una molto vecchia

comunque grazie :bow:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! 8)

Ad una settimana dall'apertura della pratica, per la riparazione della mia XBOX360 circa il suo errore E 74 comparso nella giornata di Giovedì scorso, sul Tracking del sito //service.xbox.com// sono passato dallo stato 3, al 4:

 

- Dispositivo inviato al Cliente.

 

Vuol dire che già è sistemato/cambiato, e già me l'hanno rispedito dietro?

Possibile? L'ho mandata solo Lunedì col corriere!

 

Sarebbe veramente un servizio Lodevole!!!

 

Voi, nella vostra esperienza, che dite?

Avrò a brevissimo, o staranno ancor lavorandoci sopra?

 

Buon gioco a Tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura Tedesca delle mia Xbox360 è finalmente terminata!

Dopo dodici giorni senza di Lei, oggi è perfettamente tornata a casa!

Sostituzione della scheda madre ed un mese di XboxLive.

 

Si dica quel che si vuole della Microsoft.. ma ho un piccolo aneddoto da raccontare.

 

Essendo io una persona molto fortunata, lo scorso mese ho dovuto mandare in manutenzione la mia SEMINUOVA macchina da caffè. Nulla di postRivoluzionario, una normalissima Bialetti Mokona {sapete, quella a forma di Moka gigante! Stillosissima!}.

Scontrino alla mano, mi presento all'OUTLET posto dirimpetto alla Fabbrica {Coccaglio in provincia di Brescia, principale fabbrica della Bialetti-Rondine s.p.a.}, e lascio l'Hardware {gh} in manutenzione per problemi di tenuta guarnizione del gruppo pressacaffè.

 

Bhè. Ad oggi, dopo 25 giorni di manutenzione, dopo aver portato DI PERSONA il prodotto malfunzionante, ed andando DI PERSONA ad indagare circa la sua possibile sistemazione, mi dicono di attendere ancora una quindicina di giorni.

 

Fossero veramente tutti come il servizio assistenza Microsoft !! !! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se si rompe in questo periodo o ancora meglio fra un paio di mesi non siamo propio cosi' sfortunati perchè in teoria ci dodovrebbero mettre una jasper o mal che vada una falcon quindi questa volta saremo apposto veramente senza più problemi di calore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vivendo qui in Germania pensavo che il servizio di riparazione fosse piú veloce che dall´ Italia.

La risposta é no, un paio di amici che hanno avuto problemi hanno aspettato anche loro parecchi giorni.

Non capisco come con un mercato cosí grosso come quello italiano, la MS non ha fatto un centro riparazioni in Italia.

I rischi di trasporto incidono non di poco sulla sicurezza e tempistica della riparazione stessa.

 

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come con un mercato cosí grosso come quello italiano, la MS non ha fatto un centro riparazioni in Italia.

I rischi di trasporto incidono non di poco sulla sicurezza e tempistica della riparazione stessa.

 

In realtà il mercato italiano non è così grosso come si possa pensare, non credo fosse conveniente fare un centro solo per l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

penso che tra i costi di spedizione e i possibili problemi nel trasporto sarebbe stato meglio farne uno anche in Italia.

Alla fine penso che la MS potrobbe permettersi un magazzino dove ripara e spedisce le XBOX danneggiate.

Comunque almeno c´ é la consolazione che qui ci mettono lo stesso tempo!.

 

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto mesi fa non mi mostro i tre led rossi non mi dava codici di errore ma si bloccava tutto e la schermata diventata tutta arancione o tutta verde al ritorno dall'assistenza avevano sostituito la scheda madre ed ora i tre led rossi.

Non credo convenga a MS aprire un magazzino in Italia perchè sicuramente avranno un accordo forfettario con UPS credo e comunque anche se ci fosse un centro qui dovrebbero comunque spedirla li invece che in Germania.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri sera mi è arrivata la mail di conferma della ricezione della mia console in assistenza. Stamattina sorpresa delle sorprese mi comunicano che me l'hanno già rispedita!!!

Che vuol dire???? :ph34r:

ti hanno dato anche il codice di tracking?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si. In realtà sul sito dell'UPS dicevano che la console era stata consegnata già 2 giorni fa.

A qualcun altro è capitata la stessa cosa?

2 supposizioni:

o so tedeschissimi e fanno tutto rapido

o la console stava così male che me ne mandano una nuova

o com'era così è.

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail di ricezione della consolle da parte dell'assistenza ieri sera, invece secondo UPS è arrivata il 23 a Francoforte.

Controllando lo stato di riparazione sul sito dell'xbox risulta gia di ritorno però tramite il tracking che mi ha fornito l'assistenza nella mail non trovo nulla; il sito di UPS mi dice che non ha informazioni su quel tracking.

Comunque la mail dell'assistenza dice solo che l'hanno ricevuta ma non che l'hanno già rispedita.

Domani parto per le vacanze e spero di trovare la 360 al mio ritorno tra una settimana.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni fa è venuto il corriere a ritirare la mia cara xbox 360. E mi girano parecchio le scatole, poichè è la seconda Estate consecutiva che mi abbandona, e io nel periodo estivo posso giocare sicuramente più del solito. Comunque avevo una domanda da farvi: questa volta la 360 non mi ha dato il problema dei led rossi, bensì mi sono accorto che stava cominciando a rigare i miei dischi. L'ultima volta che ho giocato a Ninja Gaiden 2, specialmente nelle scene di intermezzo, sentivo all'interno dei fruscii strani. Dopo che il disco mi si è bloccato per due volte, l'ho tolto dalla console e ho notato a mio malgrado che c'erano dei piccoli segni di graffi concentrici.

 

La mia domanda era questa: di solito in assistenza si mandano le console guaste, ma la mia non è proprio guasta! ha solo questo problema che non è ancora sviluppato diciamo. é solo agli inizi.

La mia paura è che mi rimandino la console come l'ho spedita. Secondo voi mi ci cambieranno almeno il lettore dvd, visto che ho già rischiato di rompere dei giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato sul sito della ups e ho scoperto che la mia console è già sulla strada di ritorno. Ma è mai possibile!! il corriere è venuta a prenderla solo due giorni fa!! e ora ho letto che è già in ritorno!! praticamente in assistenza c'è stata non più di 5 ore. Non so se questo sia un bene o un male :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...