Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono andato sul sito della ups e ho scoperto che la mia console è già sulla strada di ritorno. Ma è mai possibile!! il corriere è venuta a prenderla solo due giorni fa!! e ora ho letto che è già in ritorno!! praticamente in assistenza c'è stata non più di 5 ore. Non so se questo sia un bene o un male :crazy:

 

 

Per ritorno intendono ritorno alla Microsoft.

Ti avviseranno loro quando la console arriva da loro e quando riparte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, molto strano...

per caso la tua xbox è modificata?

 

assolutamente no

 

Per ritorno intendono ritorno alla Microsoft.

Ti avviseranno loro quando la console arriva da loro e quando riparte

 

Il fatto è che sul sito della ups c'è proprio scritto che il mio pacco è restituito al mittente!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto..

se c'è scritto restituito al mittente significa che il pacco è arrivato in germania....

stai tranquilllo....ciao

 

io apsetto il corriere, la mia invece non riesce a leggere i dischi e in certi punti del gioco mi dice di pulire il disco e torna sulla dash :piange: qualcuno di voi ha già avuto questo problema? :rolleyes:

anche a me è capito dopo una settimana che faceva così ha smesso di funzionare....

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, spesso i siti di tracking online vanno in tilt.

Di solito dopo che il corriere passa dovresti attendere almeno 24 ore prima di trovare il pacco tracciato.

Secondo me o chiami il call center o aspetti domani per vedere se la pagina è tornata ok.

A me oggi non riconosce il codice di spedizione che mi ha dato l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, spesso i siti di tracking online vanno in tilt.

Di solito dopo che il corriere passa dovresti attendere almeno 24 ore prima di trovare il pacco tracciato.

Secondo me o chiami il call center o aspetti domani per vedere se la pagina è tornata ok.

A me oggi non riconosce il codice di spedizione che mi ha dato l'assistenza.

 

inoltre stamane è passato l'sda, non era neanche l'ups, aspetto domani e poi chiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che aspetti a mandarla in germania non ha senso giocarci 3 minuti dai :mrgreen:

 

Quoto a pieno. Credimi l'anno scorso anche la mia console faceva così e non ci ho pensato due volte prima di mandarla in assistenza. Ricorda che con il problema dei tre led rossi la console si può sempre accendere tranqiullamente, solo che dopo poco ti fà lo scherzetto. Se la mandi in questo periodo inoltre non dovrebbero tenertela per più di 10 giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...