Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Quoto a pieno. Credimi l'anno scorso anche la mia console faceva così e non ci ho pensato due volte prima di mandarla in assistenza. Ricorda che con il problema dei tre led rossi la console si può sempre accendere tranqiullamente, solo che dopo poco ti fà lo scherzetto. Se la mandi in questo periodo inoltre non dovrebbero tenertela per più di 10 giorni.

grazie troppo gentile ero convinto che dovessero persistere cioè una volta apparsi restare sempre appena l'accendevi!domani chiamo l'assistenza e me la fo spedire grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

scelta alquanto giusta!! :mrgreen: Le auguro una pronta guarigione!!! :mrgreen: :fischio:

 

Raga ma è vero che quando ritorna la console dall'assistenza ti allegano ad essa un abbonamento xbox live gold 1 mese?? Io avevo attivo il live.. quindi dovrebbero darmene uno da 1 mese giusto??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, una 360, comprata in data 17/03/2006 non risulta più in garanzia? o ancora in garanzia ma solo per il problema dei 3 led rossi?

E' in garanzia solo per i led rossi (3anni) :teach:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, una 360, comprata in data 17/03/2006 non risulta più in garanzia? o ancora in garanzia ma solo per il problema dei 3 led rossi?

 

per i 3 led rossi sei ancora in garazia fino all'anno prossimo, per il resto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..ho bisogno di aiuto le batterie del mio pad sono quasi scariche(3 colonne su 6? e dopo un po che gioco il semicerchio verde del pad comincia a girare per un po poi si ferma e dopo 2 minuti cominci di nuovo nnt di preoccupante?? cmq la vera ragione e che tipo di pile devo mettere nel pad vanno bene tutte??o ci sono quelle adatte grazie a che rispondera ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..ho bisogno di aiuto le batterie del mio pad sono quasi scariche(3 colonne su 6? e dopo un po che gioco il semicerchio verde del pad comincia a girare per un po poi si ferma e dopo 2 minuti cominci di nuovo nnt di preoccupante?? cmq la vera ragione e che tipo di pile devo mettere nel pad vanno bene tutte??o ci sono quelle adatte grazie a che rispondera ciao....

 

allora, il semicerchio che lampeggia è il segnale che le batterie si stanno per scaricare. per il pad va bene qualsiasi pila AA, o alkaline o ricaricabili (basta che non le mischi tra di loro). c'è anche il battery pack della microsoft, che ti permette di ricaricare il controller mentre giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve, ti chiedono il numero di serie e di là risalgono a quando l'hai comprata

 

La xbox è arrivata venerdì a Matera domani me la consegnano.

Non vedo l'ora!!!

 

maledizione allora a me è successa una cosa strana....

la mia xbox si è rotta 3 volte...le prime 2 volte ho chiamato l'assistenza e lò spedita con tanto di scontrino...ma dopo laseconda volta me l'hanno rispedita( la xbox) senza scontrino...poi quando mi si è rotta la terza volta(sempre i 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che serve lo scontrino...

che ne pensate...a me gia mi girano le p* * * e per questa situazione!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura Tedesca delle mia Xbox360 è finalmente terminata!

Dopo dodici giorni senza di Lei, oggi è perfettamente tornata a casa!

Sostituzione della scheda madre ed un mese di XboxLive.

 

Si dica quel che si vuole della Microsoft.. ma ho un piccolo aneddoto da raccontare.

 

Essendo io una persona molto fortunata, lo scorso mese ho dovuto mandare in manutenzione la mia SEMINUOVA macchina da caffè. Nulla di postRivoluzionario, una normalissima Bialetti Mokona {sapete, quella a forma di Moka gigante! Stillosissima!}.

Scontrino alla mano, mi presento all'OUTLET posto dirimpetto alla Fabbrica {Coccaglio in provincia di Brescia, principale fabbrica della Bialetti-Rondine s.p.a.}, e lascio l'Hardware {gh} in manutenzione per problemi di tenuta guarnizione del gruppo pressacaffè.

 

Bhè. Ad oggi, dopo 25 giorni di manutenzione, dopo aver portato DI PERSONA il prodotto malfunzionante, ed andando DI PERSONA ad indagare circa la sua possibile sistemazione, mi dicono di attendere ancora una quindicina di giorni.

 

Fossero veramente tutti come il servizio assistenza Microsoft !! !! :loving:

Beh anche il mio nokia n70 era rimasto 3 mesi al nokiapoint

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione allora a me è successa una cosa strana....

la mia xbox si è rotta 3 volte...le prime 2 volte ho chiamato l'assistenza e lò spedita con tanto di scontrino...ma dopo laseconda volta me l'hanno rispedita( la xbox) senza scontrino...poi quando mi si è rotta la terza volta(sempre i 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che serve lo scontrino...

che ne pensate...a me gia mi girano le p* * * e per questa situazione!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Bè tu di che non te l'hanno rimandato l'ultima volta. Comunque 3 volte i led rossi???

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione allora a me è successa una cosa strana....

la mia xbox si è rotta 3 volte...le prime 2 volte ho chiamato l'assistenza e lò spedita con tanto di scontrino...ma dopo laseconda volta me l'hanno rispedita( la xbox) senza scontrino...poi quando mi si è rotta la terza volta(sempre i 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che serve lo scontrino...

che ne pensate...a me gia mi girano le p* * * e per questa situazione!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Lo scontrino? :ph34r:

Veramente non dovrebbe servire a niente... quando compri la console, il negoziante informa microsoft dell'avvenuto acquisto inviandogli il codice seriale della console.

Sanno benissimo quando e' stata acquistata, quindi sanno anche quanto tempo rimane alla fine della garanzia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè tu di che non te l'hanno rimandato l'ultima volta. Comunque 3 volte i led rossi???

 

purtroppo si... :ph34r: :ph34r:

 

Lo scontrino? :ph34r:

Veramente non dovrebbe servire a niente... quando compri la console, il negoziante informa microsoft dell'avvenuto acquisto inviandogli il codice seriale della console.

Sanno benissimo quando e' stata acquistata, quindi sanno anche quanto tempo rimane alla fine della garanzia.

 

allora o non so che dire...adesso provo in ogni caso a chiamare all'assistenza per chiedere del codice seriale...magari me la prendono e me la sostituiscono! :dance: :dance:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione allora a me è successa una cosa strana....

la mia xbox si è rotta 3 volte...le prime 2 volte ho chiamato l'assistenza e lò spedita con tanto di scontrino...ma dopo laseconda volta me l'hanno rispedita( la xbox) senza scontrino...poi quando mi si è rotta la terza volta(sempre i 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che serve lo scontrino...

che ne pensate...a me gia mi girano le p* * * e per questa situazione!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Sarà che ho mandato in assistenza 5 volte la console ma di scontrino non mi hanno mai chiesto niente.. per il fatto che te la cambino la console puoi sognare prima di cambiare una console te la smontano e rimontano piuttosto perdono 5 ore solo per aggiustartela ma di certo non te ne inviano una nuova lol

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata!!! Adesso la provo!!! Hanno cambiato la scheda madre e il lettore dvd. Qualcuno mi fa vedere una foto dei vari lettori così capisco quale mi hanno montato?

 

Hitachi

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/88/thumbs/Hitachi.jpg

 

Samsung

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/88/thumbs/Samsung.jpg

 

Benq

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/101/thumbs/benq.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...