Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

bha non saprei, :??: forse dal numero di serie riescono a risalire quando l'hai acquistata.....bhoooo dico forse :??:

 

 

Alle 22:30 della sera queste domande danno fastidio, poichè non ho un **** da fare e quindi ci penso in continuazione :D

Son sicuro che la risposta sia banalissima!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah :ok: senti ma a te non ha dato nemmeno un cenno di problema la tua consolle??? :shock: :shock:

 

 

Mai mai!

Funziona tutto alla grande!

Pad, Hard Disk...

L'unico accessorio che ci ha lasciati è stato il cavo component, che, a quanto pare, ha finito la sua capacità d'uso :(

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia prima xbox l'ho preso al lancio,morta dopo esattamente1 anno,mandata in assistenza,dopo 3 mesi morta,rimandata in assistenza tornata e BHOMMM.3 led rossi...buttata e ho detto,vabbè ne compro una nuova,mi informo per ben 2 settimane per sapere come prendere una falcon,faccio tutto preciso con calma,la compro,1 anno,ed esattamente una settimana fa BHOMMM tombola,3 led rossi.....quando è successo sono rimasto 10 minuti a guardare la consolle,dicendo...............ora la sto lanciando dal 6 piano,lo faccio..poi no...ora è in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia prima xbox l'ho preso al lancio,morta dopo esattamente1 anno,mandata in assistenza,dopo 3 mesi morta,rimandata in assistenza tornata e BHOMMM.3 led rossi...buttata e ho detto,vabbè ne compro una nuova,mi informo per ben 2 settimane per sapere come prendere una falcon,faccio tutto preciso con calma,la compro,1 anno,ed esattamente una settimana fa BHOMMM tombola,3 led rossi.....quando è successo sono rimasto 10 minuti a guardare la consolle,dicendo...............ora la sto lanciando dal 6 piano,lo faccio..poi no...ora è in assistenza

 

 

Walter ammetto che leggendo il tuo post mi scappata una piccola risata, forse ho immaginato la tua ipotetica faccia mentre ri intento a fissare la povera 360 deceduta :D.

In ogni caso, ragazzi, pensate a quanto sia delicato l'Hardware della 360. Secondo me Microsoft è strepitosa per il modo in cui fornisce assistenza ai propri clienti. Penso sia uno dei suoi punti di forza.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

e rieccoci in questo favoloso topic!

dopo un pò di giorni a tribulare,ieri sera mi son definitivamente arreso,anche la mia Xbox360 Halo Limited edition se ne deve andare a fare un tour in Germania!

la cosa più fenomenale è che in quattro rotture ogni volta è una cosa diversa,stavolta il lettore,ma,al contrario di altre volte,non mi da finestrelle con "disco illegibile" o la schermata bianca con la scritta "inserisci questo gioco in una Xbox360",semplicemente quando chiudo il carrello la console non si accorge che ha al suo interno un dvd e manco lo caga di striscio...mah...da sabato dopo due o tre tentativi poi partiva,ieri per giocare a Far Cry ci ho messo 10 minuti continuando ad aprire e chiudere il carrello,poi ho messo Dead Space e li mi son arreso,a malincuore,ma era inutile proseguire.

 

vabbè,tra poco chiamo l'assistenza e via,unica paranoia,non è che mi manderanno indietro una bella console bianca al posto della mia verde???

ho paura,speriamo bene!

i tempi della riparazione ora come sono?era da un anno e più che non avevo avuto problemi...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Andata e tornata in 10 giorni tondi tondi, MA si cè un ma e anche grosso!!! dopo 3 anni dal suo esordio con i problemi che tutti conosciamo, mi è tornata una 360 con scheda madre classica senza dissipatore aggiunto, la tipica scheda madre delle prime, purtroppo è certo dato che ho fatto i confronti che si vedono sul web!!!! mi aspettavo una opus o almeno una con il dissipatore aggiunto!! ho guardato sotto perchè dopo 20 minuti che era accesa era bollente!! ASSURDO BASTA!! la microsoft ha venduto molto ma perche ognuno di noi ne possiede una di scorta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi della riparazione ora come sono?era da un anno e più che non avevo avuto problemi...

guarda, io l'ho spedita mercoledì e ieri mi è già arrivata l'e-mail di ritorno...

sono passati solo 6 giorni.. però bisogna vedere quanto ci mette il corriere...

c'è da dire che io abito sul confine svizzero, quindi non sono molto lontano dalla germania...

 

di sicuro ti tornerà la tua Limited di halo, ma se vuoi un consiglio, togli la mascherina (faceplate)..

sul sito lo consigliano anche per le elite (come la mia)..

 

 

@ arrow

di che anno era la tua console?

mi spieghi come capire se c'è o no il dissipatore?

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,l'avevo pensato di togliere la faceplate,ma poi l'ho lasciata!poco male,riapro lo scatolone e via!

al telefono non ho dovuto aspettare nemmeno un minuto ed ho pure beccato un operatore italiano,spero che vada tutto liscio!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è davvero ridicolo che questo topic sia ancora ben visibile sul forum dopo 3 anni dall'uscita della console.

Oramai il problema della 360 si può definire cronico. Ha poco importanza se è una vecchia Pro, Arcade, Elite, Halo LE, in quanto la probabilità che si romperà è davvero alta.

C'è da mettersi il cuore in pace e sperare che saremo vittime di una rottura 1 volta all'anno.

 

Attendo con ansia l'uscita della console di nuova generazione, tanto per mandare in pensione il botolo bianco. Spero che sarà progettata come si deve questa volta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io l'ho spedita mercoledì e ieri mi è già arrivata l'e-mail di ritorno...

sono passati solo 6 giorni.. però bisogna vedere quanto ci mette il corriere...

c'è da dire che io abito sul confine svizzero, quindi non sono molto lontano dalla germania...

 

di sicuro ti tornerà la tua Limited di halo, ma se vuoi un consiglio, togli la mascherina (faceplate)..

sul sito lo consigliano anche per le elite (come la mia)..

 

 

@ arrow

di che anno era la tua console?

mi spieghi come capire se c'è o no il dissipatore?

[/quo]

la mia prima xbox era di novembre 2005 la seconda made in germany era di ottobre 2005 arrivata con problemi evidenti alla scheda video, ma è durata un anno grazie alle ventole aggiuntive, poi morta 10 giorni fa! ora è tornata una xbox con data aprile 2008, ma con la scheda madre rigenerata di prima generazione. Per vedere che scheda madre hai devi smontare la griglia sotto e con una torcia guardi l'interno e vedi come sono sistemati i dissipatori ed i condensatori.

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia console è arrivata in Germania ieri ( così riporta il sito della UPS ), anche se il sito della Xbox continua a dirmi che sono in attesa del pacco...quindi a breve mi manderanno una mail per avvertirmi del viaggio di ritorno? a quel punto chiamo il centro assistenza e mi faccio dare il tracking?...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia console è arrivata in Germania ieri ( così riporta il sito della UPS ), anche se il sito della Xbox continua a dirmi che sono in attesa del pacco...quindi a breve mi manderanno una mail per avvertirmi del viaggio di ritorno? a quel punto chiamo il centro assistenza e mi faccio dare il tracking?...

 

No. Prima ti arriverà una mail da parte del servizio assistenza che t'informerà che il pacco è arrivato a destinazione e la console è in fase di riparazione (e sul sito potrai verificare che sarai passato allo step successivo rispetto a quello di "attesa"), anche solo per formalità visto che quasi sempre inviano un'altra console. Poi ti spediranno un'altra mail con il numero di tracking quando avverrà la spedizione.

Dal momento della spedizione, e ricezione della mail con numero di tracking, passeranno 2/3 gg ora che la console arriverà a destinazione, ovvero da te. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quindi o son bugiardi quelli della Ups o lo sono quelli di Ms...vabbè tanto devo aspettare comunque...grazie... :D

Nono...è che passa 1/2 gg prima che l'assistenza prenderà "in mano" la console.

 

A me per esempio risultava essere arrivata il 7 a destinazione, ma allo step di riparazione ci sono arrivato stamattina, difatti mi è arrivata la mail.

Però...guardando ora sul sito UPS c'è un'operazione di sdoganamento....magari è già in partenza quella nuova. :dance: :dance:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaa....non è una cosa catastrofica ma mi fa comunque rimanere in allerta.....mentre gioco con la mia 360 accade questo fatto inspiegabile che nella console il led del 1 player si sposta e va in quello del 2....dopo un po ritorna al primo e via via col tempo di nuovo al secondo ecc ecc....non è che lo fa ogni 3 secondi ,sarà a distanza di diversi minut....

se a qualcuno è capitata la stessa cosa e volesse dirmi qualcosa in merio...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaa....non è una cosa catastrofica ma mi fa comunque rimanere in allerta.....mentre gioco con la mia 360 accade questo fatto inspiegabile che nella console il led del 1 player si sposta e va in quello del 2....dopo un po ritorna al primo e via via col tempo di nuovo al secondo ecc ecc....non è che lo fa ogni 3 secondi ,sarà a distanza di diversi minut....

se a qualcuno è capitata la stessa cosa e volesse dirmi qualcosa in merio...grazie

si mi è capitato in tutte le console che ho avuto cioè 3, credo dipenda da qualche disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno esatto dell'uscita di halo 3 lo gioco... tempo 10 minuti e si freezza. Spengo, riaccendo e appaiono i 3 led rossi... più sfiga di così si muore >.>

 

chiamo il numero telefonico e mi trovo uno spagnolo e non ci si capiva quasi niente, finchè finalmente mi dice che avrebbero mandato il corriere...

 

dopo qualche giorno è arrivato e dopo circa due-tre settimane mi è tornata la 360 dicendo che era un preoblema della mobo...

 

non so cosa hanno fatto esattamente nè se ha il dissipatore o meno (boh)... comunque si scalda sempre un sacco, mi sa che qui rivedrò i led prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi accendo la console elite e metto GOW2,dopo qualche minuto il freeze e al riavvio compaiono i 3 led rossi.ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che il corriere arriverà a prenderla entro 5 giorni e che ci vorranno altre 2/3 settimane per rivederla.è possibile che mi ritorni anche prima?e siamo sicuri che ritornerà una elite?

 

ma io dico,non possono fare stè console come un pc?se qualche pezzo del mio pc si freezza,lo sostituisco da me e ricomincio ad usarlo in un paio di giorni.non possono fare lo stesso con le console?

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...