Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao a tt! Da stamattina ho notato ke la mia 360 mi da il fatidico errore dei 3 led rossi lampeggianti! Da qnd l'ho comprata è già la 2° volta ke mi capita! L'ultima volta l'avrò fatta riparare all'inizio dell'anno, ora nn ricordo bene cmq sn andata sul sito Xbox, l'ho registrata col num d serie e mi appare scritto ke è fuori garanzia! (è scaduta il 17 Aprile d qst'anno!). Ora ho delle domande 1)Ho notato ke si può fare la rikiesta d riparazione anke online dal sito Xbox. Conviene anke così o dv x sicurezza kiamare l'assistenza? 2)Dato ke la mia è fuori garanzia, mi faranno pagare la riparazione? Sommariamente d qnt potrà essere? (So ke cmq la Microsoft ha allungato il xiodo d garanzia x le prime serie d 360)

Modificato da Laura987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt! Da stamattina ho notato ke la mia 360 mi da il fatidico errore dei 3 led rossi lampeggianti! Da qnd l'ho comprata è già la 2° volta ke mi capita! L'ultima volta l'avrò fatta riparare all'inizio dell'anno, ora nn ricordo bene cmq sn andata sul sito Xbox, l'ho registrata col num d serie e mi appare scritto ke è fuori garanzia! (è scaduta il 17 Aprile d qst'anno!). Ora ho delle domande 1)Ho notato ke si può fare la rikiesta d riparazione anke online dal sito Xbox. Conviene anke così o dv x sicurezza kiamare l'assistenza? 2)Dato ke la mia è fuori garanzia, mi faranno pagare la riparazione? Sommariamente d qnt potrà essere? (So ke cmq la Microsoft ha allungato il xiodo d garanzia x le prime serie d 360)

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

La garanzia per i 3 LED ROSSI è estesa a 3 anni. MS si addebiterà la spedizione e la tua console sarà riparata/sostituita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato!!!!!!

 

Gioco a Dead Space verso le 21:00,stacco per mangiare e alle 21:30 riaccendo la mia fida Xbox (comprata il 3/11/06,quindi fuori garanzia).........

Niente........il mio monitor VGA non mi dà nessuna risposta video.

Audio e comandi del pad però funzionano perfettamente!

A questo punto o è un problema di schermo LCD,che però si accende e mi dà il messaggio "Nessun segnale video in ingresso.Controllare il cavo di alimentazione video.",o è il cavetto VGA......

Quello che temo io è che sia interessata la scheda video!!!!

 

Cosa mi dite??? :piange: :piange: :piange:

 

 

Risolto:

 

l'ho comprata nuova...era la scheda video. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto:

 

l'ho comprata nuova...era la scheda video. :fischio:

 

Bastava che telefonavi all'assistenza dicendogli che hai avuto i fatidici 3 led rossi e te ne avrebbero spedita un'altra.

Quello che arrivano in Germania non le guardano nemmeno. :teach:

 

Io ho fatto esattamente così e difatti la prima volta me ne avevano spedita una nuova, che si è guastata nuovamente.

 

Tanto valeva provarci no?

 

Sarà anche da "furbi" ma se questa benedetta console è fatta male.....io la mia l'aveva pagata la bellezza di 449€.

Che si fotta anche Ms e la sua console, scusate se sono diretto. :mrgreen:

...a me i soldi non li regala nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che telefonavi all'assistenza dicendogli che hai avuto i fatidici 3 led rossi e te ne avrebbero spedita un'altra.

Quello che arrivano in Germania non le guardano nemmeno. :teach:

 

Io ho fatto esattamente così e difatti la prima volta me ne avevano spedita una nuova, che si è guastata nuovamente.

 

Tanto valeva provarci no?

 

Sarà anche da "furbi" ma se questa benedetta console è fatta male.....io la mia l'aveva pagata la bellezza di 449€.

Che si fotta anche Ms e la sua console, scusate se sono diretto. :mrgreen:

...a me i soldi non li regala nessuno.

 

Mica per niente,

è solo che sono ricchissimissimissimissimissimissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, ieri dopo tanto tempo sono tornato sul sito dove vanno registrate le consoles e scopro che la garanzia della mia è scaduta il 10/04/2008. Ora, dato che la data di fabbricazione della mia X360 è 20/06/2006 e che io l'ho acquistata nell'Ottobre 2006 (non ricordo il giorno) mi chiedo se la data riportata sul sito sia scritta nel formato anglosassone e che quindi la garanzia sia scaduta il 4 Ottobre 2008 e non il 10 Aprile come sembrerebbe.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la microsoft ci sta prendendo in giro alla grande,io sono già stufo non si puo mettere sul mercato un prodotto del genere è un OFFESA a noi consumatori,solo per questo dovrebbe chiudere,per quanto ne so io tutti i miei amici che hanno la ps3 non hanno avuto nemmeno NEMMENO il piu piccolo problema,la microsoft spaccia la xbox 360 per una ferrari quando è stata montata con i pezzi di un 850.....

Modificato da Arnoldwalter
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il mio grande ritorno su questo topic :dance:

Terza console morta, questa l'ho comprata ad Aprile 2008, nata a Gennaio 2008... si può morire a soli 10 mesi di vita? come è ingiusto questo mondo... :rolleyes:

 

 

Certo che si puo'! la mia aveva appena due mesi, ma sembra che non abbia molta importanza l'età della consolle. Muore e basta! Speriamo nella Jasper ad anno nuovo. Dice che in MicroSoft hanno risolto i problemi in questo modo, anche se credo che abbiano detto cosi' anche quando fecero la falcon, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia era stata aumentata a 3 anni per l'europa ho sbaglio? avete un riferimento di ciò...??

 

sempre per tenervi su il morale ed avere fiducia nella buona sorte vi aggiorno che la mia 360 tornata a metà maggio dall'assistenza e nuova e più silenziosa.. va che è una meraviglia.. non dà mai errori e non s'è mai bloccata! :dance:

 

p.s. kirirur sei morto?

 

 

may 26 2007 xbox nuova tornata dall'assistenza (notare sopra il riferimento ottimistico)! 15 novembre 2008 RIP!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi vi devo chiedere una cosa anche se mi rendo conto che non centra molto con il topic.Io per godermi appieno la 360 ho preso un monitor della benq 22" fullhd ed è una favola.L'ho cercato per tanto e finalmente l ho trovato.Risoluzione nativa 1920x1080p 16/9.Fantastico.Ecco tutto questo per dire che ora ho voglia che mi dia il massimo con la 360. Problema? ok il contrasto. E' 1000 nativo e 10000 dinamico. Quello che vorrei sapere da voi è se è meglio impostare il contrasto dinamico o quello standard. Allora io non capisco bene.Il contrasto dinamico quando lo imposto mi fa il nero molto piu nero e i colori sono molto piu vivi ma forse meno naturali di quello standard?Solo una cosa vorrei sapere.Il contrasto dinamico per i giochi è sempre meglio? Oppure rovina l immagine? Vi chiedo scusa se sono fuori topic ma non sapevo dove scriverlo. Spiegatemi perfavore e non vi rompo più. A me su dinamico sembra più profonda l'immagine però non vorrei che rovinasse l'immagine o che perdesse di dettaglio.Grazie e scusatemi ancora. Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire un topic a parte con titolo chiaro e magari sottotitolo per aggiungere chiarezza, qua si parla solo dei problemi della console e dei suoi viaggi nella Crande Cermania. Al massimo guarda se c'è già un topic aperto proprio sul tuo problema, è probabile che spunti se cerchi bene.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata la 360 dalla Germania, in anno l'ho dovuta spedire tre volte e mi hanno sostituito tre schede madre, già questo mi pare scandaloso, tre volte lo stesso identico problema in una anno (tre led rossi) ma quello che oggi mi fa proprio cadere le braccia è che la consolle al suo rientro dall'assistenza presenta dei problemi, mi da problemi di lettura disco oppure si blocca e devo riavviarla, problemi che mai mi aveva dato prima, mi pare impossibile che dopo un anno in cui è stata più in assistenza che a casa mia abbia ancora problemi ma soprattutto che rientri dall'assistenza con dei problemi che prima non c'erano, non solo non mi hanno risolto il danno ma ne hanno creato uno o più, a qualc'uno è mai capitato?Come mi devo comportare?C'è da considerare che sono entrato nel terzo anno di garanzia e quindi sarei coperto solo per i tre led rossi ma per me è inconcepibile che rientri dall'assistenza gia guasta!

Sarei orientato anche all'acquisto di una nuova consolle a certe condizioni ma non credo sul mercato si trovi nulla di nuovo volendo prendere solo ed esclusivamente la consolle, cioè io so che la più conveniente è l'arcade ma io non sono interessato ne ai giochi arcade ne ad avere la memory card ed il joypad perchè già li posseggo, sapete se c'è la possibilità di acquistare solo la consolle senza nessun tipo di accessori, quindi consolle più alimentatore piu cavo composuito e basta?

Attendo vostri consigli, grazie

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata la 360 dalla Germania, in anno l'ho dovuta spedire tre volte e mi hanno sostituito tre schede madre, già questo mi pare scandaloso, tre volte lo stesso identico problema in una anno (tre led rossi) ma quello che oggi mi fa proprio cadere le braccia è che la consolle al suo rientro dall'assistenza presenta dei problemi, mi da problemi di lettura disco oppure si blocca e devo riavviarla, problemi che mai mi aveva dato prima, mi pare impossibile che dopo un anno in cui è stata più in assistenza che a casa mia abbia ancora problemi ma soprattutto che rientri dall'assistenza con dei problemi che prima non c'erano, non solo non mi hanno risolto il danno ma ne hanno creato uno o più, a qualc'uno è mai capitato?Come mi devo comportare?C'è da considerare che sono entrato nel terzo anno di garanzia e quindi sarei coperto solo per i tre led rossi ma per me è inconcepibile che rientri dall'assistenza gia guasta!

Sarei orientato anche all'acquisto di una nuova consolle a certe condizioni ma non credo sul mercato si trovi nulla di nuovo volendo prendere solo ed esclusivamente la consolle, cioè io so che la più conveniente è l'arcade ma io non sono interessato ne ai giochi arcade ne ad avere la memory card ed il joypad perchè già li posseggo, sapete se c'è la possibilità di acquistare solo la consolle senza nessun tipo di accessori, quindi consolle più alimentatore piu cavo composuito e basta?

Attendo vostri consigli, grazie

 

chiama l'assistenza e fatti sentire!

dillo chiaramente che ti han mandato una console guasta,che ti si è rotta molte volte e pretendine una nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza e fatti sentire!

dillo chiaramente che ti han mandato una console guasta,che ti si è rotta molte volte e pretendine una nuova!

Era proprio quello che pensavo io, mi spiace solo restare un'altra quindicina di giorni senza anche in caso di risposta positiva.

Comunque appena esco dal lavoro telefono e poi vi farò sapere com'è andata in modo che se qualcun'altro riscontrasse le stesse difficoltà sa a cosa può andare incontro.

Grazie per il consiglio

Un altra cosa, a qualcuno di voi è mai stata sostituita la consolle? Se si come avviene il procedimento?

Devo comunque spedire la mia guasta in assistenza come per una riparazione o ci sono metodologie differenti?

Modificato da II Dany82 II
II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

...veramente il più delle volte la console guasta mandata in assistenza viene sostituita, poi a seconda se si è più o meno fortunati, ci si troverà in possesso di una console nuova e di recente fabbricazione oppure una vecchia rigenerata.

 

Io ho dovuto spedire la mia vecchia gloriosa console comprata al day-one in assistenza 2 mesi fa e me ne hanno rimandata una ancora più vecchia fabbricata nell'Ottobre 2005, che si è puntualmente guastata.

Oggi me ne dovrebbero consegnare un'altra, spero almeno che sia stata fabbricata nel 2007. :rolleyes:

 

Se sarà una vecchia mi sa che la permuterò per una nuova Arcade, visto che tra poco l'assistenza scadrà..... :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a capire quando è stata prodotta quella che ti viene rimandata indietro dopo l'assistenza?

Cosa devo guardare?

Comunque mi pare molto singolare che in un anno l'ho dovuta mandare tre volte in assistenza una a novembre 2007, una ad agosto 2008 e l'ultima ad ottobre 2008 e loro dicono sempre di aver sostituito la scheda madre e questa volta mi hanno restituito una consolle guasta.

Non trovo neppure giusto che ti venga restituito un prodotto differente o addirittura più vecchio ma questo è un altro discorso.

Comunque a questo punto io desidererei la sostituzione del prodotto con uno nuovo o per lo meno con uno funzionante, o in alternativa uno sconto sull'acquisto di una nuova consolle, se fosse possibile, visto che mi sembra scorretto permutare una consolle che so avere dei problemi perchè questa poi finira nelle mani di un altra persona che non ha colpe per questa situazione assurda.

Inoltre sul mercato del nuovo non esiste neanche la possibilità di acquistare la singola consolle purtroppo.

Spero non mi facciano storie visto che non sta presentatdo i tre led rossi ed ormai sono nella fase di garanzia che copre solo quel guasto ma daltronde è proprio la consolle che mi hanno spedito loro ad essere gia difettosa

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox sta tentando di passare oltre, c'ha provato due volte facendomi i 3 led rossi ma poi grazie a varie tecniche fra cui quella dell'asciugamano son riuscito a farla ripartire :ph34r: , ora invece, venuto a conoscenza che sono ancora sotto garanzia, sto cercando di farli apparire il più in fretta possibile ma niente, invece mi si bloccano ripetutamente i giochi e non riesco a giocare a niente, se chiamo spiegando sta situazione, secondo voi, l'ordine di riparazione me lo fanno ugualmente o devo aspettare i 3 led rossi definitivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Io ho una 360 nuova, ma non sono mai stato a farmi pare di vario tipo, leggendo questi interventi sono rabbrividito... Ma è normale che il trasformatore dopo una 30 di minuti in live sia già abbastanza caldo?? No bollente sia chiaro, ma mentre la console resta fresca per davvero, l'alimentatore mi sembra alquanto caldo al tatto... E' anche da voi così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...