Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Io avevo appena preso la limited di GoW2 !!! :piange:

 

Cmq bulfa, sai se la microsoft e l'UPS lavorano di domenica?? :rolleyes:

 

la tipa dell'assistenza xbox mi ha detto che al centro domenica è chiuso.per ups non saprei,in teoria i corrieri viaggiano anche di notte ma non credo di domenica,gli uffici e il magazzino sicuramente sono chiusi

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

la tipa dell'assistenza xbox mi ha detto che al centro domenica è chiuso.per ups non saprei,in teoria i corrieri viaggiano anche di notte ma non credo di domenica,gli uffici e il magazzino sicuramente sono chiusi

 

Ah ok... :rolleyes:

Grazie per le informazioni... :bow:

Se entro domani non cambia stato vado di persona a Francoforte :boxe: :mrgreen:

Modificato da Rest In Peace 0

http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png

http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo :mrgreen:

 

Dopo che qualche mese fa avevo rotto il lettore dvd (proprio durante il torneo di fifa), adesso comicia a freezarmi mentre gioco e pure in dashboard, attendo con ansia i led rossi.(proprio durante 2 tornei di fifa) :ph34r:

 

ma **** microsoft

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo :mrgreen:

 

Dopo che qualche mese fa avevo rotto il lettore dvd, adesso comicia a freezarmi mentre gioco e pure in dashboard, attendo con ansia i led rossi. :ph34r:

 

ma **** microsoft

 

Ebbene sì, a volte fanno miracoli XD (Estensione di garanzia :rulez:)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, a volte fanno miracoli XD (Estensione di garanzia :rulez:)

 

la mia è ancora in garanzia normale...certe volte funziona, altre volte no....aspetto che i led compaiano sempre prima di chiamare.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

...incredibile! :dance:

solo ieri mattina il sito xbox.com mi aveva segnalato il punto 3 "Dispositivo ricevuto al centro servizi", e già adesso è passato al 4° "Dispositivo inviato al cliente"

...spero che l'abbiano effettivamente sistemata :ph34r:

anche se essendo sabato la UPS non passerà a ritirare la console a Francoforte, quindi partirà solo lunedì credo... comunque se dovesse partire lunedì arriverebbe qui mercoledì, ovvero il tutto in soli 9 giorni dal momento in cui l'ho spedita.

La cosa non mi convince :ph34r: dov'è la fregatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

...incredibile! :dance:

solo ieri mattina il sito xbox.com mi aveva segnalato il punto 3 "Dispositivo ricevuto al centro servizi", e già adesso è passato al 4° "Dispositivo inviato al cliente"

...spero che l'abbiano effettivamente sistemata :ph34r:

anche se essendo sabato la UPS non passerà a ritirare la console a Francoforte, quindi partirà solo lunedì credo... comunque se dovesse partire lunedì arriverebbe qui mercoledì, ovvero il tutto in soli 9 giorni dal momento in cui l'ho spedita.

La cosa non mi convince :ph34r: dov'è la fregatura?

E' possibile. La prima console ricevuta in sostituzione è arrivata in 10gg....certo, ne è arrivata una addirittura più vecchi di quella che avevo mandato in assistenza e mi è durata 1 mese. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo..

anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione!

Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo..

anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione!

Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie!

 

è successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che il numero di tracking venga dato in automatico,ma il sito viene aggiornato negli uffici in orari lavorativi

 

questa convinzione mi viene dal fatto che il sito xbox mi ha dato il numero di tracking alle 21.30,ma è diventato rintracciabile sul sito ups il giorno dopo alle 8.15 di mattina,ergo in orario lavorativo

 

spero che sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sono comparsi i led definitivamente, ho chiamato...aspetto il corriere.

 

ragazzi vi do un consiglio. Ieri sera la console ha cominciato ad avere problemi dopo uno sbalzo di tensione in casa, sbalzo che ha fatto spegnere il pc e la luce....consiglio quindi di collegare la console ad una presa filtrata, che annulla questi rischi...appena torna la mia console la collego lì...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito xbox,mi è passata al punto 4 il 20 nov alle 21.30 con il numero di tracking che sul sito ups non risultava

il 21 nov di mattina è stato aggiornato il tracking su ups dicendo:

 

Stato: Info fattura ricevute

Spedito il: 21/11/2008

 

e adesso è ancora così,quindi,o il pacco non è ancora arrivato a ups,o gli uffici oggi sono chiusi e quindi non aggiornano :teach:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio problema xbox con garanzia scaduta colpita da i 3led rossi visto che domani ne prendo un altra io ed un mio amico abbiamo deciso di riparare la console (lui esperto in queste cose io un pò meno ma il mio compito è grafico se la console riparte)

ecco il problema

cambiate le x-clamps (resa piatta la parte nera) come mia grandissima fortuna la mia console si accende con 4led rossi poi passa a 3 e dopo 2secondi arriva a 2led rossi e li si ferma

2led rossi = surriscaldamento

3led rossi=hardware

4led rossi=cavo scollegato

ma perche mi fà questo passaggio ?

 

ragazzi se avete qualche soluzione vi ringrazio anticipatamente

 

edit: risolti i problemi 4-2led ma per i 3led ho fatto tutto cambiato pasta cambiate x-clamps modificati i dissipatori resa molto meglio(per questo niente 2led senza le ventole dietro) ma niente ..... idee?

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo..

anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione!

Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie!

 

Beati voi che siete passati allo step 4... io sono ancora allo step 3 :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png

http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio problema xbox con garanzia scaduta colpita da i 3led rossi visto che domani ne prendo un altra io ed un mio amico abbiamo deciso di riparare la console (lui esperto in queste cose io un pò meno ma il mio compito è grafico se la console riparte)

ecco il problema

cambiate le x-clamps (resa piatta la parte nera) come mia grandissima fortuna la mia console si accende con 4led rossi poi passa a 3 e dopo 2secondi arriva a 2led rossi e li si ferma

2led rossi = surriscaldamento

3led rossi=hardware

4led rossi=cavo scollegato

ma perche mi fà questo passaggio ?

 

ragazzi se avete qualche soluzione vi ringrazio anticipatamente

 

la garanzia non è scaduta, per tutti quanti e per i led rossi è valida almeno fino al 5 dicembre. Hai aperto la console inutilmente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai spedito una console senza hdmi sì, invece ovviamente se ne hai spedito una con l'hdmi te ne torna una uguale.

 

si questo lo sapevo, volevo sapere se era consolidato il fatto che mandino le opus...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito xbox,mi è passata al punto 4 il 20 nov alle 21.30 con il numero di tracking che sul sito ups non risultava

il 21 nov di mattina è stato aggiornato il tracking su ups dicendo:

 

Stato: Info fattura ricevute

Spedito il: 21/11/2008

 

e adesso è ancora così,quindi,o il pacco non è ancora arrivato a ups,o gli uffici oggi sono chiusi e quindi non aggiornano :teach:

Infatti Bulfa ho provato a chiamare l'assistenza e mi dice che gli uffici sn chiusi come il servizio clienti..e poi ho visto che nn sn l'unico a non riuscire a visualizzare lo stato della spedizione quindi penso che aggiorneranno il tutto lunedi!!! :ok:

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...