Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

LOL magari la tua aveva una piccola crepa nel rimontarla :mrgreen: e l'unica colorazione rimasta era nera :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

@x360: spero jasper, ma anche falcon non sarebbe male se la cambi con una delle prime versioni :mrgreen:

bhe quello senza dubbio,anche perchè io ho una Zephyr :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma adesso secondo voi che cosa montano in assistenza delle jasper oppure ancora delle falcon? :mrgreen:

 

 

LOL magari la tua aveva una piccola crepa nel rimontarla :mrgreen: e l'unica colorazione rimasta era nera :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

@x360: spero jasper, ma anche falcon non sarebbe male se la cambi con una delle prime versioni :mrgreen:

 

 

E' già stato detto varie volte (specie nel topic Jasper, che era diventato il topic della speranza inutile): ciò che si manda in assistenza, è esattamente ciò che torna indietro, in termini di modello motherboard. Ad esclusione della conversione gratuita Xenon -> Opus operata dalla M$, se mandi Zephyr torna Zephyr, se mandi Falcon v1 torna Falcon v1, e via dicendo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Rumore pazzesco di ventole (Credo), schermo nero, 2 led rossi.

Surriscaldamento? Su internet ho trovato così, per 2 led accesi. Però la posizione da me è diversa, sono diventati rossi quelli nella parte superiore (Guardando la console posizionata verticalmente, per chiarezza), mentre in diverse guide per il riconoscimento degli errori i 2 led accesi erano quelli di sinistra.

Cosa dovrei fare? Non ditemi che devo mandarla in assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumore pazzesco di ventole (Credo), schermo nero, 2 led rossi.

Surriscaldamento? Su internet ho trovato così, per 2 led accesi. Però la posizione da me è diversa, sono diventati rossi quelli nella parte superiore (Guardando la console posizionata verticalmente, per chiarezza), mentre in diverse guide per il riconoscimento degli errori i 2 led accesi erano quelli di sinistra.

Cosa dovrei fare? Non ditemi che devo mandarla in assistenza...

 

 

il problema persiste?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema persiste?

Qualche minuto più tardi, dopo aver controllato che prese e cose varie fossero tutte a posto, ho provato a riaccenderla ed è partita. Ma dopo neanche 5 minuti di gioco ha ricominciato a fare un rumore tremendo dalle ventole (Credo), e lì l'ho spenta.

Ora ho fatto passare un po' di tempo (2 ore), come dicevano le guide, quindi riprovo a farla partire. In questo momento è gelida, quindi se riscontro ancora il problema mi sa proprio che devo mandarla in assistenza. Sempre che non conosciate qualche soluzione.

 

EDIT: Si, il problema persiste. Adesso non fa neanche a tempo a completare l'intro del logo che si blocca, come prima, con il rumore e tutto il resto. Non so, adesso provo a chiamare l'assistenza per vedere cosa devo fare, anche se riesco ad immaginarmelo.

 

EDIT2: La mia 360 se ne va in vacanza in Germania. .-. lol

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quindi anche le jasper si sono gia bruciate??

 

Confermo. La cosa è successa già a 2 persone che ho sulla lista amici. Ormai è chiaro: che si tratti di una Zephyr, di una Falcon o di una Jasper i tre led rossi possono sempre presentarsi. Con le Jasper magari è molto meno probabile che questa problematica sorga, ma purtroppo anche questi nuovi modelli possono avere dei problemi in taluni casi. Con queste Xbox 360, generalmente parlando, ci vuole solamente culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere uno dei fortunati ma....niente da fare dopo un paio di freeze giocando ad Halo (stavo pure a vince porca pupazza :bang: ), dopo diversi accendi e spegni (si bloccava sempre), sono apparsi i 3 maledetti!! Tanto per info ce l'avevo da agosto 2006, la mia piccolina...si farà un viaggetto in Germania beata lei, io non ci sono mai stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo un controller rotto della 360, se chiamo l assistenza, me ne spediscono subito uno oppure deve passare l ups a prendere il mio, ecc. ecc.??

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

non so se è una domanda stupida ma volevo sapere una cosa, allora venerdi mi hanno preso l'xbox e oggi ho visto che gia sto al punto 3, cioe Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console... Ora volevo sapere quanto dovrò ancora aspettare visto che a fare questi punti sono stati velocissimi.

grazie anticipatamente

Modificato da il malvagio 88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti

non so se è una domanda stupida ma volevo sapere una cosa, allora venerdi mi hanno preso l'xbox e oggi ho visto che gia sto al punto 3, cioe Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console... Ora volevo sapere quanto dovrò ancora aspettare visto che a fare questi punti sono stati velocissimi.

grazie anticipatamente

 

 

Sono velocissimi, io avevo un problema alla scheda madre da quando è arrivata in assistenza al nuovo invio

è passato un giorno.

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...