Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ho inviato la console 2 giorni fa, e oggi, attraverso il tracking di UPS, ho visto che lo stato della consegna è su "Restituito al mittente". Vi prego, ditemi che il "mittente" è Microsoft, perchè ha inviato lei il corriere. Non voglio che me la rimandino a casa rotta, senza essere passata per l'assistenza. °_°

(Scusate per questi dubbi idioti. °°)

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato la console 2 giorni fa, e oggi, attraverso il tracking di UPS, ho visto che lo stato della consegna è su "Restituito al mittente". Vi prego, ditemi che il "mittente" è Microsoft, perchè ha inviato lei il corriere. Non voglio che me la rimandino a casa rotta, senza essere passata per l'assistenza. °_°

(Scusate per questi dubbi idioti. °°)

 

Vai tranquillo!!! E' normale anche a me ha scritto così!

Vuol dire che è arrivata in assistenza, presto la tua X360 tornera a casa.

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bene, grazie. xD

Ma, una cosa... "Presto"? °° Non dovrebbero passare almeno due settimane? Oppure può metterci anche di meno? °°

 

Sul sito

 

https://service.xbox.com/myrepairstatus.asp...home&scrx=1

 

puoi seguire la riparazione, io da quando mi hanno detto che è arrivata

in assistenza a quando è ripartita è passato solo un giorno,

però penso che dipenda anche da che problema ha la tua consolle.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa avevo una pro zephyr a cui era partita la scheda grafica(si vedeva tutto nero e si sentiva solo l audio così anche cambiando cavo) ed ora ho una arcade e ho fatto i vari procedimenti di istallazione senza mettere l hard disk della mia vecchia 360 poi mettendo il mio vecchio hard disk noto che il tema era cambiato era rimasto quello normale solo che con le parti laterali stile carbonio invece che bianche(ho ancora la vecchia dashboard) ma io avevo il tema di GTA IV e qundo vado a selezionare tra i temi vedo che sulla scritta dei selezionati è selezionato quello ma nella lista dei temi non c è e nemmeno quello di GOW che avevo scaricato c è però stanno sulla memoria dell hard disk e ho provato a spostarli nella memoria interna da 256mb ma non cambia niente non appaiono nella lista sapete come si fa?

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi e ritornata la xbox. ma non e mia, è un altra sempre lo stesso anno e il mese di produzione, e il modelo e sempre lo stesso. ma volevo chiedere se era nuova perke aveva l,addesivo attacato sul lettore e sopratutto mi ha fatto impostare la lingua e tutte le altre cose che si fanno quando si compra una xbox nuova, mi sapete dire se e rigenerata o nuova? GRAZIE DELLE RISPOSTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'etichetta sul retro con data di produzione/voltaggio/ect. Se è sovrapposta ad un'altra, significa che è uan rigenerata.

Inoltre, qualora una console torni dall'assistenza, vengono sempre rimesse le protezioni in plastica sul lettore, e la formattazione dell'hdd fa automaticamente partire la schermata di presentazione.

 

Infine: foglio all'interno del pacco con scritti i componenti sostituiti -> riparata

semplice console -> rigenerata

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Selezione Connessione Automatica. Appena accesa la console, se sei offline ti selezione solo il profilo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'etichetta sul retro con data di produzione/voltaggio/ect. Se è sovrapposta ad un'altra, significa che è uan rigenerata.

Inoltre, qualora una console torni dall'assistenza, vengono sempre rimesse le protezioni in plastica sul lettore, e la formattazione dell'hdd fa automaticamente partire la schermata di presentazione.

 

Infine: foglio all'interno del pacco con scritti i componenti sostituiti -> riparata

semplice console -> rigenerata

L'etichetta sulla confezione o sul retro della console?

Io ne ho due sovrapposti da quando l'ho comprata, sulla scatola, ed era nuova. °°

 

Comunque, la mia console (Problemi di surriscaldamento, 2 led rossi) è arrivata al punto 3 dell'ordine di riparazione: quanto dovrebbero metterci per sistemarla/sostituirla? °°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

L'etichetta sulla confezione o sul retro della console?

Io ne ho due sovrapposti da quando l'ho comprata, sulla scatola, ed era nuova. °°

 

Comunque, la mia console (Problemi di surriscaldamento, 2 led rossi) è arrivata al punto 3 dell'ordine di riparazione: quanto dovrebbero metterci per sistemarla/sostituirla? °°

 

L'etichetta sul retro della console. Se già era incollata su di un'altra, significa che era una console "repack" rigenerata, rimessa a nuovo e venduta come nuova (effettivamente tale, resta solo la scocca vecchia e forse il lettore).

Il tempo di riparazione nel 99% dei casi è 2 settimane tonde. Se il punto 3 o 4 spuntano di Lunedì, conta che la console ti arriverà comunque allo scadere del tempo (di venerdì se l'avevo spedita il lunedì della settimana precedente).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Selezione Connessione Automatica. Appena accesa la console, se sei offline ti selezione solo il profilo.

 

e come faccio? dov è? ho cercato dappertutto... sono 3 giorni che devo andare su accedi e fare il log in del mio profilo.. non si connette automaticamente! illuminami!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulsante centrale pad -> Impostazioni -> Profilo -> Accesso Automatico

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un extra di 100 euri, piglia una Arcade Jasper e piazzaci sopra il vecchio hdd. Avrai anche un pad extra, cavi in più etc.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io un problema...ho chiamato l'assistenza ma sono fuori garanzia quindi verrebbero a prendermi la console per la MODICA cifra di 87 €...Mi conviene avendo una pro del 2006??? o mi conviene pigliarmi una console nuova, magari Jasper arcade?

 

 

Chiama e digli che ti escono i led rossi ogni tanto..... (Riparazione gratuita...)

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per fortuna nessun tipo di problema della mia cara console...una sola cosa accaduta ieri, neinte di che ma couqnue mi son spaventato: giocavo a cod e mi si è inchiodato tutto...fermo...ho dovuto spegnerla dal pulsante centrale e poi tutto ok...è un qualche segno o una cosa fortuita?

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per fortuna nessun tipo di problema della mia cara console...una sola cosa accaduta ieri, neinte di che ma couqnue mi son spaventato: giocavo a cod e mi si è inchiodato tutto...fermo...ho dovuto spegnerla dal pulsante centrale e poi tutto ok...è un qualche segno o una cosa fortuita?

 

Sono cose che capitano anche a me talvolta. Le Xbox 360 sono degli apparecchi elettronici molto complessi, e può capitare benissimo che ogni tanto si blocchi tutto. Pensa che qualche volta ho riscontrato problematiche simili quando giocavo con la PS1. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

A bene, alora diciamo un errore di "normale amministrazione", nulla di cui preoccuparsi...anche perchè lo ha fatto solamente una volta e mai dato altro

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...