Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ho appena chiamato l'assistenza perchè, dopo una settimana, non mi è ancora arrivato l'alimentatore, quando per la console ci hanno messo soltanto 3 giorni.

Questi mi hanno detto che gli accessori li inviano dalla Repubblica Ceca, quindi devono passare almeno 20 giorni. E sono pure in ritardo.

Ma stiamo scherzando?? Ci arrivo prima a piedi, c***o. Mi faranno aspettare un mese e mezzo in totale.

Erhm... Ora funziona. °°'' Non so nè come nè perchè, ma ora il vecchio alimentatore funziona. °° Settimana scorsa ho provato in tutti i modi, ma niente. Oggi però riattacco tutto, senza un motivo particolare, semplicemente era da diversi giorni che avevo questa idea, e... Parte. °°' xD

Però in neanche 3 ore di gioco la console si è freezzata 3 volte, di cui due negli ultimi 10 minuti (Con Fallout 3, praticamente non sono neanche riuscito a giocare, perchè si è bloccato entrambe le volte durante il caricamento. Ho appena scaricato l'espansione. Il primo freeze invece si è verificato con Mirror's Edge.)

Dovrei preoccuparmi? °°

 

EDIT: Ora sono a 4 freeze e ad una miriade di bug (Ma questi solo in FarCry2; a questo punto spero sia soltanto il gioco ad essere buggato).

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

I freeze aumentano, anche con un alimentatore diverso che mi sono fatto prestare (Ma quest'ultimo freeze è stato con FC2, che probabilmente è danneggiato). Ora sto provando a giocare con qualcos'altro, per vedere se si blocca lo stesso.

Se dovesse capitare di nuovo credo che l'unica sia quella di inviare di nuovo la console in assistenza, perchè si vede che l'ultima volta non è bastata. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vera la notizia secondo la quale con l'ultimo aggiornamento di sistema ci sono più probabilità di danneggiamento?

A me sembra una stupidata, cioè, l'hardware non viene toccato, quindi non vedo quale problema possa crearsi.

Modificato da Mr.T

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che le notizie che hai trovato riguardanti la Nuova Dash, che crea problemi alla 360, sono assolutamente infondate, anzi la Nuova Dash è stata fatta per ridurre molti problemi, come ad esempio quello del rumore, perchè installando un Game sul HD non fai partire il lettore e tutto il sistema, perciò non si scalda e ci sono meno probabilità di avere scerzi :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che le notizie che hai trovato riguardanti la Nuova Dash, che crea problemi alla 360, sono assolutamente infondate, anzi la Nuova Dash è stata fatta per ridurre molti problemi, come ad esempio quello del rumore, perchè installando un Game sul HD non fai partire il lettore e tutto il sistema, perciò non si scalda e ci sono meno probabilità di avere scerzi :D !!!

Quello che pensavo, in effetti mi sembrava strano, ora che vedo è stato semplice fan-boysmo.xD

Modificato da Mr.T

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

I freeze aumentano, anche con un alimentatore diverso che mi sono fatto prestare (Ma quest'ultimo freeze è stato con FC2, che probabilmente è danneggiato). Ora sto provando a giocare con qualcos'altro, per vedere se si blocca lo stesso.

Se dovesse capitare di nuovo credo che l'unica sia quella di inviare di nuovo la console in assistenza, perchè si vede che l'ultima volta non è bastata. .-.

Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stasera si è bloccata dopo esser stato ucciso a fallout 3 :piange: Era un momento parecchio buggato del gioco comunque: prima del blocco sentivo dei disturbi negli effetti sonori del gioco, come delle specie di leggerissimi fruscii che si sentono quado una radio non è sintonizzata benissimo. Ho riacceso la console e per fortuna si sentiva tutto alla perfezione: sarà stato un bug del gioco probabilmente, ho sentito che altra gente ha avuto svariati problemi con fallout 3.....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente prima di pranzo mi hanno riportato la xbox! allegato c'era un foglio in cui era scritto che era una console di rimpiazzo. Quella mia vecchia riportava la data 2005 mentre questa dietro riporta la data 20-12-2008...mi è convenuto il cambio o comunque è sempre un modello identico con la stessa scheda madre, quindi soggetta facilmente ai 3 led rossi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

 

 

Scusa è, si accende e carica i giochi giusto??

 

Ti consiglio, furtivamente e con una certa velocità, di portala al game rush o al game stop (o dove ti pare), la dai dentro con un paio di giochi o 70 euro e ti prendi l'arcade nuova, che tra l'altro è il modello Jasper (in teoria quello "perfetto"), che dici? :rolleyes:

 

Cosi sei a posto e hai altri 3 anni di garanzia... :fischio:

 

 

Io così farò... Appena torna... :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente prima di pranzo mi hanno riportato la xbox! allegato c'era un foglio in cui era scritto che era una console di rimpiazzo. Quella mia vecchia riportava la data 2005 mentre questa dietro riporta la data 20-12-2008...mi è convenuto il cambio o comunque è sempre un modello identico con la stessa scheda madre, quindi soggetta facilmente ai 3 led rossi??

Ebbene no, ci sono minori rischi riguardo i 3 led rossi, tutte quelle prodotte dopo una certa data, se non ricordo male ottobre 2008, sono il nuovo modello chiamato Jasper, e a differenza delle prime versioni, c'è un calo di problemi dovuti al surriscaldamento, ed altri fattori come il meno rumore prodotto e minor consumo.

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene no, ci sono minori rischi riguardo i 3 led rossi, tutte quelle prodotte dopo una certa data, se non ricordo male ottobre 2008, sono il nuovo modello chiamato Jasper, e a differenza delle prime versioni, c'è un calo di problemi dovuti al surriscaldamento, ed altri fattori come il meno rumore prodotto e minor consumo.

Ho visto che il lettore è un LiteOn, quindi buono mi pare.

Il fatto è che pensavo che fosse come quella che avevo prima, visto che i modelli più recenti hanno anche l'HDMI, mentre questa che mi è arrivata non ce l'ha (cosi come quella che avevo).

mi dici che pur non avendo l'HDMI potrebbe essere una console Jasper, quindi migliore per affidabilità?

 

EDIT: ho visto l'amperaggio 16,5 e a quanto mi risulta dalle consultazioni on line che sia una Zephyr...mamma mia che caciara!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in pratica:

 

1) dall'assistenza torna sempre la stessa motherboard che viene spedita.

2)eccezione: la motherboard Xenon originale, a causa della sua paccaggine insormontabile, viene sostituita con il modello Opus gratuitamente.

 

La M$ NON è un'ente benefico, non darà mai un modello più nuovo a qualcuno che già non lo possegga. Vogliamo mica che l'utente non ne compri una nuova appena si rompa dopo la garanzia?

 

EDIT: per il tuo caso specifico - se la tua motherboard è stata prodotta quando ancora non c'era l'HDMI, la scocca nuova sarà a sua volta priva dell'ingresso apposito, in quanto sarebbe ovviamente inutile.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa è, si accende e carica i giochi giusto??

 

Ti consiglio, furtivamente e con una certa velocità, di portala al game rush o al game stop (o dove ti pare), la dai dentro con un paio di giochi o 70 euro e ti prendi l'arcade nuova, che tra l'altro è il modello Jasper (in teoria quello "perfetto"), che dici? :rolleyes:

 

Cosi sei a posto e hai altri 3 anni di garanzia... :fischio:

 

 

Io così farò... Appena torna... :mrgreen:

Ma... La mando di nuovo in assistenza a me la faccio sistemare come si deve (Questa volta); senza costi. °°'

Sono ancora in garanzia io. °°'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... La mando di nuovo in assistenza a me la faccio sistemare come si deve (Questa volta); senza costi. °°'

Sono ancora in garanzia io. °°'

 

Si, ho fatto lo stesso ragionamento anch'io, per ben 10 volte e sono ancora in garanzia anch'io... Come ho scritto un paio di pagine fa... Ma visto che NON sono in grado di risolvere il problema e comunque NON mi manderanno mai la versione con l'hdmi (e con un 46 pollici full HD mi girano un po..) penso di prendere in mano la situazione.

 

Ma come ho già detto probabilmente io sono un caso a parte... :piange:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

Ho giocato quasi 2 ore senza hdd, come mi avevano detto, e non ho riscontrato problemi. Neanche con FarCry2, che pensavo fosse danneggiato, per tutti i problemi che mi dava. °° Ma magari è stata solo "fortuna": chi mi dice che alla terza ora non si sarebbe bloccato?

Comunque ho richiamato quelli dell'Xbox e l'assistente più fumata dell'intero servizio mi ha detto che il problema poteva essere l'hard disk, ma la garanzia degli accessori dura solo un anno, e quindi io rimango tagliato fuori per poco più di un mese. :rolleyes: Dovrò provarlo su altre console, oppure proverò altri hdd sulla mia.

E' possibile una cosa del genere? .-.

Non è neanche sicuro che sia colpa dell'hard disk: non è sicuro niente! Non so proprio dove sia il problema.

 

Si, ho fatto lo stesso ragionamento anch'io, per ben 10 volte e sono ancora in garanzia anch'io... Come ho scritto un paio di pagine fa... Ma visto che NON sono in grado di risolvere il problema e comunque NON mi manderanno mai la versione con l'hdmi (e con un 46 pollici full HD mi girano un po..) penso di prendere in mano la situazione.

 

Ma come ho già detto probabilmente io sono un caso a parte... :piange:

Guarda, inizio a crederci anche io, soprattutto sul fatto che NON siano in grado di risolvere il problema. .-.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

 

 

Ciao!

Problemi simili io ne ho sentiti all'infinito. Probabilmente la scheda video fa i capricci. In ogni caso stai tranquillo, in assistenza sal sempre cosa fare...sempre che il problema non sia il tuo schermo/televisore.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

 

Mi torna lunedi prossimo, l'ho spedita per lo stesso identico problema.. Pensa che ho pure speso 30 euro per un component nuovo.. :rolleyes:

 

 

 

Ciao!

Problemi simili io ne ho sentiti all'infinito. Probabilmente la scheda video fa i capricci. In ogni caso stai tranquillo, in assistenza sal sempre cosa fare...sempre che il problema non sia il tuo schermo/televisore.

 

No non stare tranquillo in realtà loro non sanno cosa fanno, però forse con una bella preghierina . . . andrà tutto bene.. ( :crazy: )

 

Scherzo.. :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

Grazie tate per le vostre cordiali risposte... Oggi è vennuto il corriere a prendersi l' xbox... Dtaemi del pazzo, ma pensare che non si trovi a casa mia, e che venga toccata da mani sconosciute, mi mette a disagio... :mrgreen:

 

E' normale :)

 

Ma sappi che te la trattano benissimo e con professionalità!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale :)

 

Ma sappi che te la trattano benissimo e con professionalità!

 

Scusa ma lavori per la Microsoft??

 

 

leggi lo spoiler

PS: Pensa bene a ciò che rispondi, sono da molto tempo in cerca si un capro espiatorio su cui sfogare tutti i miei sentimenti verso i creatori dell'hardware dell'Xbox 360 :dance:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...