Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Scusate raga... Ieri mattina è venuto l' addetto dell' UPS a prendere la console...

Oggi, appena tornato da scuola, vado su xbox.com per vedere lo stato della riparazione, ma dice che sono ancora in attesa di ricevere la console...

Ma è normale che non ancora arrivi al centro assistenza o dovrei cominciare a preoccuparmi???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato quasi 2 ore senza hdd, come mi avevano detto, e non ho riscontrato problemi. Neanche con FarCry2, che pensavo fosse danneggiato, per tutti i problemi che mi dava. °° Ma magari è stata solo "fortuna": chi mi dice che alla terza ora non si sarebbe bloccato?

Comunque ho richiamato quelli dell'Xbox e l'assistente più fumata dell'intero servizio mi ha detto che il problema poteva essere l'hard disk, ma la garanzia degli accessori dura solo un anno, e quindi io rimango tagliato fuori per poco più di un mese. :rolleyes: Dovrò provarlo su altre console, oppure proverò altri hdd sulla mia.

E' possibile una cosa del genere? .-.

Non è neanche sicuro che sia colpa dell'hard disk: non è sicuro niente! Non so proprio dove sia il problema.

Non si blocca da ormai un paio di giorni. Boh, si ripara da sola: prima l'alimentatore, ora questo. °-°''

 

 

Scusate raga... Ieri mattina è venuto l' addetto dell' UPS a prendere la console...

Oggi, appena tornato da scuola, vado su xbox.com per vedere lo stato della riparazione, ma dice che sono ancora in attesa di ricevere la console...

Ma è normale che non ancora arrivi al centro assistenza o dovrei cominciare a preoccuparmi???

Dagli tempo. °°'

Partendo di mercoledì, se ti va bene, dovrebbe arrivare in assistenza venerdì. Si sposta tutto a lunedì-martedì, se il viaggio dovesse impiegare più tempo, perchè becchi il sabato e la domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a me dall'assistenza è tornata una console rigenerata con data 28-12-2008, scheda madre (presumo) Opus e lettore Benq. Ho letto un pò di info in giro su queste motherboard, e mi pare di capire che usano GPU a 90nm e CPU a 65nm.

Qualcuno ha mai riscontrato problemi? Mi piacerebbe leggere feedback. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Ma fatemi capire una cosa... Ora, sulla mia console monteranno tutti i pezzi della jasper, oppure cambieranno solo la scheda video??

 

Qualsiasi cosa ti cambino, la sostituiranno con un pezzo dell'esatto modello che hai mandato.

Se non hai una Jasper, non ti daranno mai una Jasper. Non farti trarre in inganno dal nuovo bollino con la data aggiornata, qualora lo mettano: è solo per indicare che la scocca o la console rigenerata sono relative a quella data precisa.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda come faccio a controllare la spedizione tramite ups ??

mio registro ,poi???

 

Non serve che ti registri al sito ups...basta che vai sul sito www.xbox.com inserisci in numero di pratica e all'interno della pratica ci dovrebbe essere un codice che sarebbe il tracking di rintracciamento del pacco e clikkandoci sopra ti reindirizza auotomaticamente al sito UPS

 

Ok... Ma fatemi capire una cosa... Ora, sulla mia console monteranno tutti i pezzi della jasper, oppure cambieranno solo la scheda video??

 

Che ti cambino solo la scheda video è impossibile..Ti cambiano direttamente la scheda madre sostituendola come spiegato da Kamigawa con la stessa che avevi prima!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGETE ATTENTAMENTE

 

Ieri ho telefonato al servizio di assitenza e mi è stato detto che la riparazione telefonica costa 94euro e quella fatta tramite il sito xbox.com costa 75euro. Ho chiesto più volte la conferma di quanto dovevo pagare per l' assistenza e mi è stato detto che il prezzi erano quelli(ho parlato anche con un supervisore...).

 

Ho fatto la richiesta on-line e oggi sul conto poste-pay mi ritorvo 87euro in meno, non75.

 

Ho telefonato e mi hanno detto che si sono dimenticati di dirmi che c' era anche l' iva..... nessun rimborso, solo la possibilià di annullare la riparazione per riavere i soldi indietro.

 

Non sono per le 12euro (fatto stà che la madno lo stesso in riparazione) e per il semplice fatto che certe cose bisgona dirle, sopratutto se un cliente chiede per ben 4 volte se il prezzo da pagare (compreso UPS, ecc) sono di 75euro.

 

FATE ATTENZIONE!!!!

Dopo quello che mi è accaduto, adesso mi ritrovo ancora con la console a casa perchè non arriva il corriere (sono pasati 9 giorni), ho telefonato mercoledì e mi hanno detto che arrivava entro oggi........... :angry: Però i soldi se li sono presi subito!!!!

 

P.S. da non sottovalutare

Dopo qualche giorno che ho fatto la richiesta di assistenza, mi è arrivata una e-mail con il sito finto di poste italiane dove chiedeva i miei dati........ Mi puzza troppo questa cosa!!

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che ti registri al sito ups...basta che vai sul sito www.xbox.com inserisci in numero di pratica e all'interno della pratica ci dovrebbe essere un codice che sarebbe il tracking di rintracciamento del pacco e clikkandoci sopra ti reindirizza auotomaticamente al sito UPS

 

 

 

Che ti cambino solo la scheda video è impossibile..Ti cambiano direttamente la scheda madre sostituendola come spiegato da Kamigawa con la stessa che avevi prima!Ciao

Ma scusate, praticamente mi state dicendo che, una volta tornata a casa mia, prima a poi mi si romperà di nuovo... Con gli stessi modelli Hardware dei pezzi rotti finirebbe in panne un' altra volta col passare del tempo, o no?????!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Micro$oft non fa beneficenza. Inoltre, da nessuna parte gli oggetti in garanzia vengono migliorati, vengono solo sostituiti. Oltre a questo, non ci si può nemmeno lamentare, visto che di norma viene sempre sostituito il singolo pezzo non funzionante, mentre la M$ quasi nella totalità dei casi sostituisce tutta la console (che ciò avvenga perchè ne hanno quintali da smerciare è un altro discorso).

 

Solo per le Xenon, le mobo più bidone del globo, la M$ offre gratuitamente la sostituzione con le Opus. Per tutti gli altri casi ti torna sempre una copia dell'hardware che hai mandato.

Tecnicamente, se tu hai comprato quel modello è perchè non hai voluto aspettarne uno nuovo: che tu non sapessi che ne sarebbero usciti o, giustamente, non abbia voluto aspettare 1 anno o 2 per uno più stabile resta un problema tuo, non gli si può dire nulla. E' una posizione assolutamente inattaccabile.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire, dovrei ringraziare la Microsoft per avermi fatto pagare un console 400 euro, e, nonostante il prezzo (che ho pagato molto volentieri) mi ha dato, dopo neanche un anno e mezzo dall' acquisto, il disturbo di mandarla in assistenza, per poi riavere a casa una console rigenerata che non mi da neanche la sicurezza che, questa volta, duri per sempre??

Aspetta, questa veramente non l' ho capita... :crazy: :acc: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è tornata la x, dopo 10 giorni dalla spedizione, eccezionale è stata immatricolata nel dicembre 2008, ma non possiede l'uscita hdmi... d'oh

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire, dovrei ringraziare la Microsoft per avermi fatto pagare un console 400 euro, e, nonostante il prezzo (che ho pagato molto volentieri) mi ha dato, dopo neanche un anno e mezzo dall' acquisto, il disturbo di mandarla in assistenza, per poi riavere a casa una console rigenerata che non mi da neanche la sicurezza che, questa volta, duri per sempre??

Aspetta, questa veramente non l' ho capita... :crazy: :acc: :??:

 

Teoricamente dovresti, perchè ti offrono un servizio extra rispetto alla norma.

In verità ovviamente è un po' una presa in giro, benchè comunque 3 anni di garanzia per una console, abbinati al servizio più veloce del globo nel campo dei vieogiochi siano un lusso non da poco.

Rngrazia comunque per l'anno e mezzo di vita della tua console, la mia dopo neanche i primi 5 mesi era già in Crande Cermania per RRoD.

Per il fatto della rigenerata non puoi negare che, rispetto alla mera riparazione di un tocco di console, riceverne quasi sempre una rigenerata sia una bella botta. Peraltro, se la console da' il giro entro poco tempo ricevi un regalo sostanzioso per il disturbo (semplicemente un "tu stai zitto ed in cambio noi ti facciamo avere della roba").

 

 

Oggi è tornata la x, dopo 10 giorni dalla spedizione, eccezionale è stata immatricolata nel dicembre 2008, ma non possiede l'uscita hdmi... d'oh

 

Coem scritto sopra, la targhetta non centra nulla, è solo indicativa dell'ultima volta che la scocca è stata richiusa. Può benissimo essere del 2005.

Tranquillo che piuttosto che dare un console con HDMI ad un cliente che non ce l'ha, ne farebbero preparare una apposita, non c'è di che dubitarne.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Vbb... Speriamo che Dio me la mandi buona e che non mi faccia guastare di nuovo la console...

A questo punto penso proprio che prima che scada la garanzia, mi vendo la console al gamestop e che con il ricavato acquisto una jasper...

Ma fuori dalla garanzia a quanto ammonta il costo per la riparazione della console??

Link al commento
Condividi su altri siti

La console che si era rotta aveva il dissipatore, riconoscibile grazie ad alcune guide presenti in internet.

Non ho controllato se questa ce l'ha. Proverò nei prox gg

il lettore dvd è quello senza fori.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Vbb... Speriamo che Dio me la mandi buona e che non mi faccia guastare di nuovo la console...

A questo punto penso proprio che prima che scada la garanzia, mi vendo la console al gamestop e che con il ricavato acquisto una jasper...

Ma fuori dalla garanzia a quanto ammonta il costo per la riparazione della console??

 

Non voglio sbagliare ma se ricordo bene sui 80 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si blocca da ormai un paio di giorni. Boh, si ripara da sola: prima l'alimentatore, ora questo. °-°''

Dopo diversi giorni tranquilli di gioco, ha ricominciato con i freeze: sono stati 4, oggi.

Non so più veramente cosa fare. .-.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli 80 euro sono proprio la valutazione GS. Senza memoria dubito la ritirino, perchè dandogli la scatola avrebbero alla fine una Arcade con lo scatolone della Pro.

Penso siano anche scesi, negli ultimi tempi, conoscendo lo stile del negozio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quando e che modello (HDMI o meno, e quanto nuova).

 

Sugli 80 euro posso confermare di aver chiesto nuovamente a Dicembre prima del boom natalizio ed era a quel prezzo la Pro 20 Gb modello Falcon con HDMI.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi giorni tranquilli di gioco, ha ricominciato con i freeze: sono stati 4, oggi.

Non so più veramente cosa fare. .-.

Ho provato di nuovo a giocare senza hard disk, e questa volta si è bloccato lo stesso.

Ormai può essere soltanto la console: devo rimandarla in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...