Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Allora... Ricapitolando... Ora che la console mi torna dall' assistenza, penso proprio che la riporterò indietro al gamestop per poi acquistare un modello jasper...

Voglio far notare che io posseggo una xbox360 pro, ma l' hard drive ho intenzione di tenerlo per poi utilizzarlo sulla arcade-jasper che andrò ad acquistare...

 

Ora, l' unica coa che non mi è ancora chiara è se al gamestop devo riportare anche il cartone della console!!

Non ditemi di si... Che poi quale sarebbe l' utilità per quelli del Gamestop???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ricapitolando... Ora che la console mi torna dall' assistenza, penso proprio che la riporterò indietro al gamestop per poi acquistare un modello jasper...

Voglio far notare che io posseggo una xbox360 pro, ma l' hard drive ho intenzione di tenerlo per poi utilizzarlo sulla arcade-jasper che andrò ad acquistare...

 

Ora, l' unica coa che non mi è ancora chiara è se al gamestop devo riportare anche il cartone della console!!

Non ditemi di si... Che poi quale sarebbe l' utilità per quelli del Gamestop???

 

 

Non penso vogliano anche lo scatolone originale.

Ti ricordo che se la tua Xbox 360 era dotata di Hard Disk, devi dar loro pure quello.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

se era una Pro,ha lo sportellino del lettore dvd cromato anzichè bianco come la arcade;

inoltre,se restituisci una Pro senza HDD dovresti anche procurarti quella specie di "coperchio" che va al posto del HDD appunto.altrimenti non dovrebbero ritirartela.

 

ovvio che se becchi un commesso niubbo ti può ritirare anche un DS come se fosse una 360... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se era una Pro,ha lo sportellino del lettore dvd cromato anzichè bianco come la arcade;

inoltre,se restituisci una Pro senza HDD dovresti anche procurarti quella specie di "coperchio" che va al posto del HDD appunto.altrimenti non dovrebbero ritirartela.

 

ovvio che se becchi un commesso niubbo ti può ritirare anche un DS come se fosse una 360... :mrgreen:

Che crisi.. Ma io l' hard drive da 60 l' avevo appena acquistato!!!

Ma cn l' hard drive da 60 giga quanto me la valutano la console??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, con tutto il tempo che hai perso qua sul forum a chiedere e discutere sui prezzi, potevi fare 3 giri al GS e chiedere a tutti i commessi :rotfl:

 

Come dice MAPO87, fai un giro e via, noi al massimo possiamo indovinare o dare informazioni su alcuni casi particolari.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ricapitolando... Ora che la console mi torna dall' assistenza, penso proprio che la riporterò indietro al gamestop per poi acquistare un modello jasper...

Voglio far notare che io posseggo una xbox360 pro, ma l' hard drive ho intenzione di tenerlo per poi utilizzarlo sulla arcade-jasper che andrò ad acquistare...

 

Ora, l' unica coa che non mi è ancora chiara è se al gamestop devo riportare anche il cartone della console!!

Non ditemi di si... Che poi quale sarebbe l' utilità per quelli del Gamestop???

 

Al blockbuster\Game Rush la mia vecchia e pluririparata pro senza HDMI e l'HDD da 20GB me la valuta 120 euro, gli butto su 2 giochi ed è fatta, mi prendo l'arcade con hdmi jasper :mrgreen: .... e f****ulo al bordo cromato... :fischio:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al blockbuster\Game Rush la mia vecchia e pluririparata pro senza HDMI e l'HDD da 20GB me la valuta 120 euro, gli butto su 2 giochi ed è fatta, mi prendo l'arcade con hdmi jasper :mrgreen: .... e f****ulo al bordo cromato... :fischio:

Ma a me del bordo cromato non me ne freca niente.. Il fatto è che ho appea sostituito la memoria da 20 con quello da 60 GIGA...

E poi a me l' hard disk serve per forza... Sulla edizione ARCADE c' è una piccola memoria da 256 mega... Che me ne faccio?

Vabbè, a questo punto avrei un' altra domanda da fare... Come faccio a riconoscere una 360 jasper quando vado al gamestop??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me del bordo cromato non me ne freca niente.. Il fatto è che ho appea sostituito la memoria da 20 con quello da 60 GIGA...

E poi a me l' hard disk serve per forza... Sulla edizione ARCADE c' è una piccola memoria da 256 mega... Che me ne faccio?

Vabbè, a questo punto avrei un' altra domanda da fare... Come faccio a riconoscere una 360 jasper quando vado al gamestop??

 

Dalla fessura presente sullo scatolo è possibile vedere alcune informazioni ad esempio la data di fabbricazione,xò sotto la data di fabbricazione c sn informazioni sull'amperaggio della console, se c'è scritto 12V-12,1A;5V-1A allora si tratta di una jasper..invece se trovi scritto differentemente ad esempio 12V-14,2A;5V-1A allora si tratta di una falcon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me del bordo cromato non me ne freca niente.. Il fatto è che ho appea sostituito la memoria da 20 con quello da 60 GIGA...

E poi a me l' hard disk serve per forza... Sulla edizione ARCADE c' è una piccola memoria da 256 mega... Che me ne faccio?

Vabbè, a questo punto avrei un' altra domanda da fare... Come faccio a riconoscere una 360 jasper quando vado al gamestop??

 

Di HD da 20GB per poco ne trovi fin che vuoi su ebay...

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una cosa strana...

Oggi vado sul sito di xbox.com per vedere a che punto è la riparazione della mia console, e con gran felicità noto che è già alla quarta fase, ovvero quella della riconsegna dell' oggetto in questione al proprietario...

Noto inoltre che, nella pagina della mia pratica, hanno messo un link del numero di tracking per la ricerca del pacco che mi porta direttamente sul sito della UPS... Ma non so perchè, una volta aperto il link e quindi trovatomi sul sito dell' UPS, mi compare una pagina con un messaggio in rosso il quale spiega che il suddetto codice di tracking non risulta essere esistente...

Sapreste dirmi perchè??

 

Voglio far notare che ho riprovato fino ad ora ad utilizzare il link, ma sempre con lo stesso risultato!!

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, è il tracking che non è stato aggiornato e punta sempre alla spedizione vecchia, già risolta e quindi segnalata come inesistente/errata in quanto non ancora tolta dal sito.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che io è il centro commerciale della mia zona ad avere un problema... oggi ho visto l'xbox 360 chiusa in una di quelle classiche teche ... con i mitici splendenti 3 led rossi!! :rotfl:

 

Ahahah è successo anche in un GS vicino a casa mia, vado lì, imposto una partita a pes 2009 e magicamente 3 led rossi.. non mi sono incazzato per niente.. tanto non era la mia :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei ancora in garanzia (dura 3 anni per i led rossi e 2 per altri problemi), tu chiama l'assistenza che ti chiede a chi è intestata la console etc...comunque se l'hai già mandata in assistenza sai come funziona se no e vuoi te lo spiego

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a posto ragazzi... Hanno aggironato iul sito dell' UPS, ora mi permette di accedere tranquillamente... Grazie a tutti per la vostra attenzione

io ho il tuo stesso problema ,me la stanno rispendeno indietro ma è da ieri che non posso entrare nella pagina con il traking che c'è sulla pagina di supporto xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo un paio di giorni fa la mia xbox mi ha dato un solo led rosso, quello in basso a destra e poi errore e74 ho provato a cambiare il cavo ma nada. sapete se si puo fare qualcosa senza doverla mandare in assistenza? oltretuttto ho registrato la console sul xbox.com e mi dava garanzia scaduta (non ha ancora un anno), ho parlato con un operatore per telefono e mi detto di mandare una foto del numero di serie della console e una copia dello scontrino fiscale, poi attendere una settimana per una telefonata di conferma e poi parte l'operazione per il ritiro.. ma sono matti?? :crazy:

 

Se qualcuno sapesse come aiutarmi ne sarei molto felice, l'idea di stare 15/20 giorni senza la mia amante mi fa star male! :mrgreen:

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo un paio di giorni fa la mia xbox mi ha dato un solo led rosso, quello in basso a destra e poi errore e74 ho provato a cambiare il cavo ma nada. sapete se si puo fare qualcosa senza doverla mandare in assistenza? oltretuttto ho registrato la console sul xbox.com e mi dava garanzia scaduta (non ha ancora un anno), ho parlato con un operatore per telefono e mi detto di mandare una foto del numero di serie della console e una copia dello scontrino fiscale, poi attendere una settimana per una telefonata di conferma e poi parte l'operazione per il ritiro.. ma sono matti?? :crazy:

 

Se qualcuno sapesse come aiutarmi ne sarei molto felice, l'idea di stare 15/20 giorni senza la mia amante mi fa star male! :mrgreen:

 

Allora ciao, ho avuto purtroppo il tuo stesso problema si tratta della scehda video...Per questo tipo d problema nn c sn rimedi l'unico è quello di mandare la console in assistenza..Per la garanzia t posso dire solo di ricontrollare il codice della console che hai immesso sul sito se è esatto...altrimeni devi affidarti ai consigli degli operatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...