Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Succede a tutti prima o poi... in pratica il motto completo sarebbe "Jump in... Germany!" XD

 

il viaggio in crucconia è praticamente una caratteristica della 360

 

comunque consolati: solitamente sono veloci e te la mandano indietro in due settimane o meno (a me meno per esempio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede a tutti prima o poi... in pratica il motto completo sarebbe "Jump in... Germany!" XD

 

il viaggio in crucconia è praticamente una caratteristica della 360

 

comunque consolati: solitamente sono veloci e te la mandano indietro in due settimane o meno (a me meno per esempio...)

 

Non la posso mandare in assistenza per un semplice,ma intricato motivo.Lascio a te immaginare quale sia :rolleyes: ...in ogni caso me ne devo prendere una nuova.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la posso mandare in assistenza per un semplice,ma intricato motivo.Lascio a te immaginare quale sia :rolleyes: ...in ogni caso me ne devo prendere una nuova.

furbo...risparmi nei giochi e poi ti fotti 200 euro tutti in una volta per la console nuova :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono tornati... quelle bastarde luci rosse... e il bello è che non la accendevo da 2 giorni. stanotte volevo farmi una partitina, accendo e.. VOILA! se domani vengono di nuovo apro la pratica... sarà la volta buona che la vendo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma sono stato colpito anche io alla isgrazia a tre luci :mrgreen: volevo sapere quando la mando in assisetenza devo mandarli anche l'HD?

Assolutamente no, te lo dicono anche quelli del call center, solo la console in una scatola, niente cavi, nè HD nè joypad, uno perchè il problema è della console e non se ne fan nulla, due perchè li perdono e non te li rispediscono!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

furbo...risparmi nei giochi e poi ti fotti 200 euro tutti in una volta per la console nuova :mrgreen:

 

Non mi faccio imbrogliare dalla speculazione della Microsoft cosa credi.In ogni caso ho preso una Jasper,Bundle Halo Wars e Halo 3 a 240 euro.Molto silenziosa per giunta,sarà che è nuova.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede a tutti prima o poi... in pratica il motto completo sarebbe "Jump in... Germany!" XD

 

il viaggio in crucconia è praticamente una caratteristica della 360

 

comunque consolati: solitamente sono veloci e te la mandano indietro in due settimane o meno (a me meno per esempio...)

 

Le palle però cominciano a girare seriamente quando la console comincia a viaggiare più di te e continua a dimostrarti di aver ancora l'intenzione di andare nell'amatissima Germania perchè qua in Italia non si trova bene......... :rolleyes:

 

Io l'ho mandata già 3 volte in poco più di 2 anni, e proprio l'altro ieri mi si è bloccata di colpo mentre giocavo con FIFA 09, mandandomi anche nello scompiglio più totale le statistiche personali. Ci ho rigiocato nel pomeriggio e tutto è funzionato per bene: però purtroppo la dura legge della vita xboxara insegna che ogni problema che capita non è casuale e, prima o poi, si ripresenterà.

 

Finchè gli addetti al centro assistenza continueranno a mandarci dei modelli vecchi rigenerati l'epopea non avrà mai fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo appena avuto l'occasione mi son preso una jasper... spero che con questa non si presentino gli stessi problemi (dato che non scalda quasi una banana -rispetto alla mia vecchissima pro 20 giga... )...

 

si la vecchia pro si è fatta un viaggio in germania proprio al day one di Halo3 che avevo prenotato mille mila mesi prima XD... giocato 10 minuti e puf, tre led rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspettate un attimo.. allora...

3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice...

passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspettate un attimo.. allora...

3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice...

passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero!

su una delle e-mail che mnda microsoft c'è il numero del corriere a cui devi telefonare per metterti daccordo sul quando viene a ritirare il pacco ( mi sembra ) non prendere per buona la mia risposta perchè comunque io abitando vicino all'UPS vado di persona a spedire ipacchi e a ritirarli ... però ti consiglio di informarti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della mia situazione: la console che mi han rimandato dalla Crucconia mi si bloccava e credevo fosse colpa sua, perchè se metto il mio HD in un altra va. ma se il mio amico mette il suo HD in questa console nuova gli va! Cioè la console nuova che ho ricevuto è incompatible col mio HD!! Vi rendete conto che fregatura?? Devo ricomprami un altro HD perchè gli accessori sono garantiti 1 anno, solo la console è garantita 3!

Ma vi sembra normale? Ho fatto di tutto, pulito la cache, deframmentato e addirittura formattato. Ho dovuto rinunciare ai salvataggi di due giochi perchè non si potevano spostare, ma non cambia nullla. Sta xbox, del mio vecchio HD non ne vuole sapere! Che rottura! Pensavo comunque di passare ad un HD più grande ma con i miei tempi, non perchè costretto e proprio quando non posso spender soldi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la mia sta partendo ogni tanto si blocca,poi spengo e riparte bene,ma non mi convince per niente e ho pure finito la garanzia adesso,comunque se non sbaglio per i tre led rossi dovrebbe essere un anno in più,sempre che siano quelli,vediamo e poi vi dico per adesso va

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena iscritto per raccontarvi quello che mi è successo. E non è una bella storia.

Nel mese di gennaio mando la mia xbox di 10 mesi in assistenza (3 led rossi).

La console torna riparata, con sostituzione di scheda madre e lettore DVD.

Riaccendo la mia console che funziona bene, almeno sembra. Circa a metà aprile, dopo aver giocato solo a COD WaW, mi viene voglia di giocare a forza2.

Metto su il CD e dopo 5 min mi segnala che il disco e sporco o illeggibile. Bene, con calma lo tolgo e lo rimetto su.

Dopo 5 min stessa storia. Proviamo con qualcos'altro. Stessa storia, COD funziona perchè salvato sull'HD!!

Ok richiamiamo l'assistenza. La console riparte e oggi torna a casa....ma non è riparata!!!

Perchè???

Perchè secondo l'assistenza XBOX c'è stato un tentativo di manomissione oppure è stata manomessa.

Inizio a chiedermi: DA CHI?? Ma sopratutto QUANDO??? Dato che non è mai stata sfiorata neppure con uno straccio per la polvere, convinto che tutto si possa risolvere, chiamo l'assistenza. Dopo aver spiegato all'operatore cosa è successo mi viene passato un "responsabile".

Beh che ci crediate o no, la loro versione è che la mia console ha subito un tentativo di manomissione o è stata manomessa(non hanno precisato quale delle due sia) però non sono autorizzati a spiegarmi altro perchè questa è la nuova filosofia Microsoft.

L'unica cosa illegale che posso aver con quella caxxo di console è aver guardato dei film, scaricati da internet ok, ma nient'altro quindi qual'è la manomissione di cui parlano?? E poi credo che a tutela del consumatore se un'oggetto che è ancora in garanzia e non viene riparato dovrebbe essere fornita un'adeguata spiegazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspettate un attimo.. allora...

3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice...

passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero!

 

a me ha telefonato una tipa dicendo che entro 2 o 3 giorni sarebbero venuti a ritirare la console .. ma non mi ha dato nessun codice. L'unico codice è quello che mi ha dato il tizio dell'assistenza alla prima telefonato ed è relativo al numero di pratica !

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha telefonato una tipa dicendo che entro 2 o 3 giorni sarebbero venuti a ritirare la console .. ma non mi ha dato nessun codice. L'unico codice è quello che mi ha dato il tizio dell'assistenza alla prima telefonato ed è relativo al numero di pratica !

 

io ho fatto tutto online... bhoooo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutto online... bhoooo!

Fai una cosa intelligente allora... chiama la microsoft dalli il tuo numero di pratica e fatti mandare via e-mail numero del corriere e le istruzioni dell'imballaggio con etichetta e quant'altro ( che dovrebbero essere recapitati a te entro 24 ore dalla telefonata) ....telefona poi al corriere e mettiti daccorrdo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...