Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. io con l'assistenza ho avuto un esperienza positiva. mi sono beccato i 3 led rossi e la mia console era gia stata riparata piu di un anno fa per l'e74.

In meno di 10 giorni me l'hanno sostituita anzichè ripararla.

quindi ora ho una nuova console con nuovo seriale. volevo sapere: adesso usufruisco di una nuova garanzia? e per quanto tempo?

il dubbio mi è sorto leggendo il foglio allegato alla spedizione della x, nella parte in cui dice:

 

" we will perform the warranty registration of the replacement console for you"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente cambiano il seriale e fanno continuare da lì a precedente garanzia.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi in base alle vostre esperienze, quanto tempo passa dalla richiesta di assitenza tramite email all'arrivo dell'ups cjhe ritira il pacco? a me è arrivata la email di conferma tra la notte di giovedi e venerdi (dice da 1 a 3 giorni lavorativi) ma ad oggi ancora nn sono arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho fatto un piccolo test su di una X360 Jasper Elite Red: praticamente ho misurato la temperatura dell'aria che esce da dietro la console con un termometro digitale dopo circa 2 ore di gioco...beh l'aria calda in uscita era superiore ai 43 gradi, mentre il punto del case dove scalda di più, cioè nel lato dove ci sono i piedini d'appoggio (la X360 è in verticale), il termometro ha rilevato 40 gradi.

L'ultima misurazione l'ho fatta sull'alloggiamento dell'hard disk cioè nella parte alta e non arrivava sopra i 35 gradi.

 

Teniamo in considerazione che se l'aria buttata fuori dalle ventole nel retro è superiore a 43° (ipotizziamo 47°). mobo, cpu e gpu saranno almeno 20-25° in più.

 

Che ne pensate? è una temperatura corretta considerando che è Jasper? o è sempre nella media con le precedenti falcon e falcon v2?

 

Ringrazio vivamente chi parteciperà a questa discussione

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa...ma è normale che quando si esegue un gioco installato su hdd le ventole della X360 tengono sempre lo stesso regime? io non sento variazioni ne di rumore ne di fuoriuscita dell'aria..essendo abituato con il PC mi pare strano che la X non rilevi quando dare più o meno giri alle ventole ma non saprei..a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ci mettono ???

 

NURNBERG,

DE 26/05/2009 7:34 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

26/05/2009 7:34 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa...ma è normale che quando si esegue un gioco installato su hdd le ventole della X360 tengono sempre lo stesso regime? io non sento variazioni ne di rumore ne di fuoriuscita dell'aria..essendo abituato con il PC mi pare strano che la X non rilevi quando dare più o meno giri alle ventole ma non saprei..a presto

ma che stai a misurare a destra e sinistra giocaci e basta che tanto prima o poi si rompe lo stesso se deve rompersi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa...ma è normale che quando si esegue un gioco installato su hdd le ventole della X360 tengono sempre lo stesso regime? io non sento variazioni ne di rumore ne di fuoriuscita dell'aria..essendo abituato con il PC mi pare strano che la X non rilevi quando dare più o meno giri alle ventole ma non saprei..a presto

 

strano,io installo regolarmente i giochi su HDD,il rumore che fa è lo stesso che fa quando è nella dashboard,ossia silenziosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è successo di tutto!!!!il mio lettore DVD della xbox mi si è rotto e mi ha rovinato definitivamente con un graffio circolare che percore tutto il cd il due giochi ossi gears limited e halo 3..ora vorrei sapere apparte quello che diro domani alla assistenza che poverino colui che risponderà--ci potrà essere un qualsiasi risarcimento??cavoli mi hanno sostituito xbox a fine aprile con un lettore dvd rotto e mi hanno rovinato due giochi dal valore di 140 euro!!!

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è successo di tutto!!!!il mio lettore DVD della xbox mi si è rotto e mi ha rovinato definitivamente con un graffio circolare che percore tutto il cd il due giochi ossi gears limited e halo 3..ora vorrei sapere apparte quello che diro domani alla assistenza che poverino colui che risponderà--ci potrà essere un qualsiasi risarcimento??cavoli mi hanno sostituito xbox a fine aprile con un lettore dvd rotto e mi hanno rovinato due giochi dal valore di 140 euro!!!

 

Non so...non vorrei sicuramente essere nella persona che ti risponde.Comunque vedi di minacciarli in qualche modo,dopo tutto se lo meritan.Però sei sicuro di non averla girata da orizzontale a verticale,o viceversa,mentre la utilizzavi con cd dentro?Perchè la console ha questo difetto,ossia che se è in funzione mentre gira il cd te lo riga di brutto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

dopo 4 giorni d'attesa dall'arrivo dell'email che mi confermava la richiesta di assistenzxa, aspettando invano che arrivasse l'ups sotto casa mia, m'è sorto il dubbio che non bastasse fare la richiesta di assistenza per far venire il camioncino ups a ritirare la console... ho chiesto info a un uffico "mail box ext" affiliato ups, e mi hanno detto che solitamente devo essere io a contattare lìups per stabilire un giorno di ritiro.... l'alternativa era lasciare il pacco da loro (mail box ext) pagando due euro, e avrebbero provveduto loro stessi a cosnegnare in giornata il pacco, dato che l'ups viene due volte al giorno presso i loro uffici a ritirare i pacchi. cosi ho fatto...

volevo solo sapere, mi hanno dato un'informazione corretta, o l'ups DOVREBBE venire a casa senza bisogno di contattarli ulteriormente ? il dubbio di aver inutilmente speso 2 euro mi è venuto, ma sinceramente ero cosi infastidito dalla cosa che ho preferito la soluzione più semplice onde evitare altre rogne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai a misurare a destra e sinistra giocaci e basta che tanto prima o poi si rompe lo stesso se deve rompersi

 

 

ho fatto la domanda per avere una risposta, ovviamente, non perchè qualcuno critichi quello che faccio. ok se nessuno sa rispondere, a posto, non c'è nessun problema, grazie lo stesso.

ma non che qualcuno mi dica cosa fare e cosa no.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 4 giorni d'attesa dall'arrivo dell'email che mi confermava la richiesta di assistenzxa, aspettando invano che arrivasse l'ups sotto casa mia, m'è sorto il dubbio che non bastasse fare la richiesta di assistenza per far venire il camioncino ups a ritirare la console... ho chiesto info a un uffico "mail box ext" affiliato ups, e mi hanno detto che solitamente devo essere io a contattare lìups per stabilire un giorno di ritiro.... l'alternativa era lasciare il pacco da loro (mail box ext) pagando due euro, e avrebbero provveduto loro stessi a cosnegnare in giornata il pacco, dato che l'ups viene due volte al giorno presso i loro uffici a ritirare i pacchi. cosi ho fatto...

volevo solo sapere, mi hanno dato un'informazione corretta, o l'ups DOVREBBE venire a casa senza bisogno di contattarli ulteriormente ? il dubbio di aver inutilmente speso 2 euro mi è venuto, ma sinceramente ero cosi infastidito dalla cosa che ho preferito la soluzione più semplice onde evitare altre rogne

 

allora di solito devi chiamare tu UPS per prenotare un ritiro..poichè non è più come tempo fà che ti organizzavano tutto l'oro ma ieri ho chiamato l'assistenza per richiedere di portarmela in germania e dopo un pò mi ha detto che dovevo aspettare UPS che veniva a differenza di un mese fa che mi aveva detto che dovevo scaricare l'etichetta io fare tutto io...quindi penso che abbiano cambiato da poco il metodo dell ritiro riportandolo a quello automatico..cioè che ti organizza tutto xbox sia per il ritiro ecc...e comunque per 2 euro non muori mica XXD ciao ciao

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
allora di solito devi chiamare tu UPS per prenotare un ritiro..poichè non è più come tempo fà che ti organizzavano tutto l'oro ma ieri ho chiamato l'assistenza per richiedere di portarmela in germania e dopo un pò mi ha detto che dovevo aspettare UPS che veniva a differenza di un mese fa che mi aveva detto che dovevo scaricare l'etichetta io fare tutto io...quindi penso che abbiano cambiato da poco il metodo dell ritiro riportandolo a quello automatico..cioè che ti organizza tutto xbox sia per il ritiro ecc...e comunque per 2 euro non muori mica XXD ciao ciao

 

ok grazie

figurati, non sono i due euro, è il fatto che se mi fossi attenuto all'email potevo stare fresco ed aspettarli invano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

figurati, non sono i due euro, è il fatto che se mi fossi attenuto all'email potevo stare fresco ed aspettarli invano...

:asd: comunque ora ho un problema io..siccome la mia xbox ormai è distrutta per un led rosso lettore dvd guasto oggi mentre giocavo ad un gioco scaricato così almeno potevo giocarci ma ora non mi trova nemmeno hard disk..come faccio??è normale che siccome ho il lettore dvd rotto e un led rosso errore E68 che non mi legga cioè non mi trova HD??pleasee rispondetee

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
:asd: comunque ora ho un problema io..siccome la mia xbox ormai è distrutta per un led rosso lettore dvd guasto oggi mentre giocavo ad un gioco scaricato così almeno potevo giocarci ma ora non mi trova nemmeno hard disk..come faccio??è normale che siccome ho il lettore dvd rotto e un led rosso errore E68 che non mi legga cioè non mi trova HD??pleasee rispondetee

 

sembra quasi che si scopra un problema nuovo ogni giorno con questa beneamata xbox.... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per favore chiudete per un periodo questo topic? MI angoscia ogni giorni di più, non sto scherzando!!! Ogni giorno ho paura che la mia xbox si rompa!!! T_T e ce l'ho solo da qualche mese!! xDD prima vivevo nella mia beata ignoranza non sapendo dei 3 led e delle altre cose inerenti ai guastii...ora cavolo, appena gioco superata l'ora, sto con la fobia che si spenga per sempre, e questo per colpa vostra xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Raga per favore chiudete per un periodo questo topic? MI angoscia ogni giorni di più, non sto scherzando!!! Ogni giorno ho paura che la mia xbox si rompa!!! T_T e ce l'ho solo da qualche mese!! xDD prima vivevo nella mia beata ignoranza non sapendo dei 3 led e delle altre cose inerenti ai guastii...ora cavolo, appena gioco superata l'ora, sto con la fobia che si spenga per sempre, e questo per colpa vostra xDDD

 

ti capisco, anch'io leggevo sempre sto topic e pensavo "che sfiga, a me nn ha mai dato alcun problema".... invece qualche giorno fa.... puf.... :mrgreen:

 

purtroppo abbiamo a che fare cn una console che in quanto ad affidabilità non è un granchè... quello che mi angoscia non è il problema in se, quanto il fatto che, da quel che si legge in questo topic, l'assistenza comincia a far i classici capricci... anche se in garanzia non sai mai cosa possano inventarsi per evitare di riparartela

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quasi che si scopra un problema nuovo ogni giorno con questa beneamata xbox.... :mrgreen:

lo so pultroppo...per il ragazza con la fobia della xbox..tranquillo io è la seconda volta in UN mese che la porta in riparazione..arriverà anche il tuo momento non conosco una persona che non l'abbia mandata in riparazione..

a ragazzi siccome la consolle è arrivata dove devo guardare per vedere il codice dell'ups quello nuovo per seguire il ritorno della consolle??che non mi ricordo più dove te lo diceva..grazie

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sta sempre flashgames o armorgames :rotfl: (e non scherzo, su armorgames ci ho passato dei pomeriggi)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
lo so pultroppo...per il ragazza con la fobia della xbox..tranquillo io è la seconda volta in UN mese che la porta in riparazione..arriverà anche il tuo momento non conosco una persona che non l'abbia mandata in riparazione..

a ragazzi siccome la consolle è arrivata dove devo guardare per vedere il codice dell'ups quello nuovo per seguire il ritorno della consolle??che non mi ricordo più dove te lo diceva..grazie

 

 

oh ma il mio di momento è già arrivato..... :mrgreen:

ho cominciato a postare in questo thread proprio perchè anche la mia xbox ha fatto i capricci: mi sono apparsi i due led rossi di surriscaldamento ripetutamente. il codice ups di ritorno me lo da nella pagina che riguarda lo stato del dispositivo in assistenza su www.xbox.com/it

 

 

la mia me l'hanno giusto rispedita ieri sera. l'unica cosa che non mi convince è che ci abbiano messo solo 2/3 giorni a ripararla.... da quando gli è arrivata a quando l'hanno rispedita... sperando sia stata effettivametne riparata.... :mrgreen:

 

anche a me sono apparsi i 3 led rossi

ho riattaccato cavi e hard disk ma continua a lampeggiare...

:piange: :piange: :piange:

 

ma secondo voi se mi sostituiscono la console potrei perdere i salvataggi dei giochi?

 

ma i salvataggi dei giochi non vanno su hard disk??? l'hard disk mica devi spedirglielo. nell'email che mi hanno mandato c'era scritto che dovevo spedire solo ed esclusivamente la console. addirittura per le elite devi togliergli anche la mascherina (anche se non ho idea del perchè, ho fatto cosi come c'era scritto).

 

non perdere tempo e avvia la procedura. prima la spedisci, prima ti arriva. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...