Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non è propriamente la 360 che si è guastata ma l'alimentatore :bang: e la tizia dell'assistenza mi ha detto che ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per spedirlo :bang:

Ma dico io che caspita cui vuole a spedire un benedetto alimentatore? :piange:

 

per caso il tuo alimentatore prima di rompersi faceva un sibilo fastidioso quando era in stand by?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è propriamente la 360 che si è guastata ma l'alimentatore :bang: e la tizia dell'assistenza mi ha detto che ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per spedirlo :bang:

Ma dico io che caspita cui vuole a spedire un benedetto alimentatore? :piange:

 

Solo per curiosità Castigo: come hai fatto a renderti conto che era proprio l'alimentatore ad essersi guastato e non la console??

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità Castigo: come hai fatto a renderti conto che era proprio l'alimentatore ad essersi guastato e non la console??

 

semplice :mrgreen: ho chiamato l'assistenza e dato che la luce dell'alimentatore era rossa e non arancione la tizia mi ha fatto aprire una pratica e mi ha detto che mi avrebbero spedito l'alimentatore :hot:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere come faccio a vedere se hd è rotto o è la consolle..partiamo dal fatto che la mia exbo è tornata il 10 giugno dall'assistenza e quindi credo che il problema non sia xbox però quando metto HD mi si blocca la consolle alla chermata iniziale..ora quindi è un problema dell HD o consolle??ripeto HD ha ricevuto molte botte :asd: sapere sputtanarmi 80 euro in un HD e scoprendo dopo che è la consolle non mi andrebbe...per il resto la consolle non dà problemi..cosè??

 

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere come faccio a vedere se hd è rotto o è la consolle..partiamo dal fatto che la mia exbo è tornata il 10 giugno dall'assistenza e quindi credo che il problema non sia xbox però quando metto HD mi si blocca la consolle alla chermata iniziale..ora quindi è un problema dell HD o consolle??ripeto HD ha ricevuto molte botte :asd: sapere sputtanarmi 80 euro in un HD e scoprendo dopo che è la consolle non mi andrebbe...per il resto la consolle non dà problemi..cosè??

 

non sono un esperto ma potresti farti prestare un hdd da un'amico e vedere se la console parte, se parte è un problema dell'hdd :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

ragazzi :piange: purtroppo oggi mi ha lasciato la mia beneamata :piange: ... :bang:

E74 con relativo led rosso in basso a destra...volevo solo chiedere se mandandola in assistenza poi riparano la mia o me ne danno un'altra rigenerata?comunque xbox batte xbox360 6-2...la mia prima xbox ha compiuto 6 anni senza nessun inghippo invece la 360 è durata 2 anni,alla faccia che la elite era meno esposta a problemi di questo tipo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi :piange: purtroppo oggi mi ha lasciato la mia beneamata :piange: ... :bang:

E74 con relativo led rosso in basso a destra...volevo solo chiedere se mandandola in assistenza poi riparano la mia o me ne danno un'altra rigenerata?comunque xbox batte xbox360 6-2...la mia prima xbox ha compiuto 6 anni senza nessun inghippo invece la 360 è durata 2 anni,alla faccia che la elite era meno esposta a problemi di questo tipo :rotfl:

 

Ho letto da una parte che qualche volta il problema E74 con un led rosso in basso a destra potrebbe essere causato da un malfunzionamento del cavo audio-video. Hai provato a verificare con un altro cavo prima di mandarlo all'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

ciao,

si ho provato con un'altro cavo hdmi e uno component...ho provato a scollegare hdd e riaccendere ma niente da fare...sembra andata la gpu...se provo ad attaccare solo l'alimentatore parte ma quando vado a collegare uno dei cavi video il led rosso ricompare...

2 domande:

1) la console la riparano o te ne danno una rigenerata?

2) sembra che questo problema si sia diffuso dall'avvento della nuova xne(parlo del solo led rosso non dei famosi tre led rossi),ma mi chiedo quale sarà mai la relazione tra i due eventi (nuova xne=led rosso E74)...però in effetti prima di tale aggiornamento era tutto ok senza neanche un cenno di probabile rottura :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Non vorrei sbagliarmi, ma il tuo potrebbe essere un problema degli ingressi component e hdmi sulla console.

In ogni caso mi sa che è da mandare in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

non credo...ho provato anche la scart e vga(le ho provate tutte)

comunque ho già chiamato l'agenzia di viaggi per una bella vacanza di due settimane in germania per la mia ormai stanca x360 :mrgreen:

comunque proprio nessuno tra i tanti sfortunati qua del forum mi sa dire se ritorna la mia o un'altra dall'assistenza?nessuno ha fatto riparare la sua e se si ha ricevuto quella che ha spedito?

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

hai già avuto esperienza con l'assistenza?se non le hai avute ti prego di smetterla di dare risposte tanto per....infatti dai tuoi due post non mi sembra che tu abbia afferrato il problema...anzi non sai nemmeno di cosa stiamo parlando e i tuoi interventi mi sembrano fuori luogo..la procedura per spedire la console la sanno anche gli asini (togliere tutti i cavi,togliere l'hdd,togliere i giochi dal lettore ecc.)quindi aspetto una risposta alle domande che ho fatto e non altre che non hanno senso...

p.s.:non te la prendere ma ci sono modi e modi per accumulare post e diventare utente,forse dovresti cercare altrove :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere come faccio a vedere se hd è rotto o è la consolle..partiamo dal fatto che la mia exbo è tornata il 10 giugno dall'assistenza e quindi credo che il problema non sia xbox però quando metto HD mi si blocca la consolle alla chermata iniziale..ora quindi è un problema dell HD o consolle??ripeto HD ha ricevuto molte botte :asd: sapere sputtanarmi 80 euro in un HD e scoprendo dopo che è la consolle non mi andrebbe...per il resto la consolle non dà problemi..cosè??

 

e' la scheda madre non c'entra niente hd la mia xbox ha avuto lo stesso problema si bloccava all'inizio,dashboard e durante il gioco ,mandala nuovamente in assistenza la mia xbox e' durata dieci giorni

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo...ho provato anche la scart e vga(le ho provate tutte)

comunque ho già chiamato l'agenzia di viaggi per una bella vacanza di due settimane in germania per la mia ormai stanca x360 :mrgreen:

comunque proprio nessuno tra i tanti sfortunati qua del forum mi sa dire se ritorna la mia o un'altra dall'assistenza?nessuno ha fatto riparare la sua e se si ha ricevuto quella che ha spedito?

bh scusa per vedere se è la tua quella che ti restituiscono prenditi il numero di serie dietro la xbox.quando te la restituiscono controlla,se è quello.ma difficilmente ti danno la tua.mi dispiace :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
non credo...ho provato anche la scart e vga(le ho provate tutte)

comunque ho già chiamato l'agenzia di viaggi per una bella vacanza di due settimane in germania per la mia ormai stanca x360 :mrgreen:

comunque proprio nessuno tra i tanti sfortunati qua del forum mi sa dire se ritorna la mia o un'altra dall'assistenza?nessuno ha fatto riparare la sua e se si ha ricevuto quella che ha spedito?

 

ciao mi pare di aver capito che hai un'elite. la mia è stata in assistenza un paio di settimane fa (per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo di perfetta attività) dopo che aveva presentato i due led rossi del surriscaldamento. è stata in assistenza giusto un paio di giorni, viaggi di a/r esclusi. nel foglio di riparazione risulta che hanno messo mano su lettore e mother board. in ogni caso la console è la stessa, non è stata sostituita ma riparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

ciao Marcus,

si è proprio una elite e la tua risposta mi dà un pò di sollievo visto che ci tengo a riavere indietro la mia...comunque ha dato il 4 led rosso e prima di partire stavo giocando a motogp e lo schermo a un certo punto è diventato a strisce ma una volta spenta e riaccessa mi dava il mess. a video dell'E74 :rolleyes:

x simluk

è ovvio... ho già preso il s.n. :teach: però l'esperienza di marcus smentisce la tua ipotesi e vorrei tu mi chiarissi :??: non vorrei che la prassi fosse:

problema grave(non riparabile)=sostituzione con una rigenerata

problema meno grave=riparazione

ma io intanto la mando poi si vedrà :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...