Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi è possibile fare l'ordine di riparazione direttamente dal sito dell'xbox? perchè non ne sono sicuro, ma mi sà che l'ho fatto da lì dato che su "stato riparazione" mi mette:

Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato.

Se così fosse mi devo complimentare per forza con la microsoft per la semplicità e la comodità del servizio! davvero impeccabile :ok:

che sappia io si fa solo da quel sito, se l'hao fatto da li e la dicitura

"Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato."

coincide con il codice della tua console è ok tra qualche ora riceverai il codice ups

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseriaccia, ragazzi ho chiamato l'assistenza per chiedere chiarimenti riguardo il ritardo per l'arrivo dell'alimentatore e sono passati più di venti giorni dalla spedizione hanno ritenuto disperso il pacco, ora domani ne spediranno un'altro, quindi devo aspettare altri 10 giorni

Maledette Poste Italiane :bang: :bang: :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseriaccia, ragazzi ho chiamato l'assistenza per chiedere chiarimenti riguardo il ritardo per l'arrivo dell'alimentatore e sono passati più di venti giorni dalla spedizione hanno ritenuto disperso il pacco, ora domani ne spediranno un'altro, quindi devo aspettare altri 10 giorni

Maledette Poste Italiane :bang: :bang: :bang:

che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. :crazy: ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

No hanno spedito l'alimentatore tramite UPS :??:

 

Per mia sfortuna ho chiesto e mi hanno detto che gli alimentatori li spediscono tramite posta ordinaria, quindi qualche bravissima persona (a cui auguro tutti i mali di questo pianeta :dagger: ) a cui serviva un'alimentatore l'ha potuto prendere indisturbato, mortacci suoi :x

@Darius26

mamma mia che calvario mi dispiace :whew:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. :crazy: ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare..

 

che storia :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. :crazy: ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare..

...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. :crazy: è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. :crazy: è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD

 

Quella che ho chiamato io era sicuramente spagnola, infatti mi ha detto:"guarda nella porta esb", che sarebbe la porta usb

Mah.... :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ho chiamato io era sicuramente spagnola, infatti mi ha detto:"guarda nella porta esb", che sarebbe la porta usb

Mah.... :mrgreen:

ahahah si anche la mia mi pare...ma perchè non ci metto le italiane? sono tanto belle e gentili :mrgreen:

con quelle ragazze straniere non ce capisco niente, l'altra volta ho chiamato per la mia xbox che è mezza fusa e ci sono stato 3 ore attaccato a quel maledetto telefono...a proposito volevo sapere dopo che la xbox è tornata dall'assistenza loro ti estendono la garanzia di un anno?

Modificato da zhano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente a me all'assistenza ha risposto un ragazzo italiano molto disponibile :D , però volevo sapere anche io, estendono la garanzia di un anno :??:

beato te :mrgreen: a me comunque qualche tempo fà aveva detto di si...però poi io sicuro di avercela stavo findendo di fondere la mia console per poi chiamare l'assistenza...invece ho chiamato e mi hanno detto che non cel'ho.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragà...dopo un bel po di tempo, la mia xbox riprende a fare i capricci...già da un paio di giorni soffre di freeze, poi si riprende, però poco fa mi ha fatto i tre led rossi...adesso va bene, ma incomincio a preoccuparmi...io dovrei aver finito i tre anni di garanzia, quindi dovrei pagare, presuppongo...chi mi dice qual'è la spesa da fare??grazie :piange:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragà...dopo un bel po di tempo, la mia xbox riprende a fare i capricci...già da un paio di giorni soffre di freeze, poi si riprende, però poco fa mi ha fatto i tre led rossi...adesso va bene, ma incomincio a preoccuparmi...io dovrei aver finito i tre anni di garanzia, quindi dovrei pagare, presuppongo...chi mi dice qual'è la spesa da fare??grazie :piange:

la spesa è 80 euro..lo sò bene perchè ho chiamato poco fà e mi hanno detto così

Link al commento
Condividi su altri siti

stacca l' hard disk

se la console parte senza problemi mentre con l' hard disk non va, il problema sta proprio lì..

easy :D

stà proprio lì dove?XD cioè è un problema had disk quindi?

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. :crazy: è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD

vero..ogni volta che ho chiamato rispondeva sempre qualche straniero e anche i supervisori con cui ho parlato erano stranieri..mi sembravano arabi però..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti prima di mandarla, qualora si rompesse definitivamente (toccata), ci penserò sù prima di mandarla a riparare...tanto con 100 euro non la prenderei nuova, quella senza hdd??

guarda io sono nella tua stessa situazione e ho trovato la soluzione...al gamestop c'è una promozione in cui se dai indietro 4 giochi della X360 la pro60GB la paghi 99euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. :crazy: ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare..

 

Ma chi te la fatto fare? Per legge esiste un periodo di tempo minimo, mi sembra almeno 15 giorni, entro i quali nel caso il prodotto acquistato si guasti puoi tranquillamente riportarlo indietro al negoziante e quest'ultimo è obbligato a sostituirtelo con uno funzionante... :ok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

arrivata stamattina dalla germania (partita il 22/06)

sul foglio di riparazione è seganto "dvd drive" e "mother board"...qualcuno sa se sostituiscono lettore dvd e scheda madre con tecnologia diversa da quella montati alla nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...