Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato a sfogliare un po' la discussione ma sono più di 400 pagine :ph34r: quindi faccio prima a richiederlo (perchè di sicuro l'avranno già chiesto):

Mi potreste spiegare per filo e per segno come fare l'imballaggio? perchè per ora ho capito solo di dover mettere l'xbox senza hdd nè nulla in una scatola anonima.... poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi metterla in uno scatolone totalmente marrone, ovvero anonimo, e poi per sicurezza come ho fatto io, ho riempito la scatola con la carta con bolle d'aria e infine la xbox lo avvolta nella carta con le bolle d'aria :D !!!

 

 

Ma scusa tuiasosopo quando ti è arrivata la console quindi all'interno della scatola c'è anche un foglio che ti spiega qual'è il problema :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. L'altro giorno giocavo a pes e mi si è bloccata l'immagine. Ho dovuto riavviare e tutto andava di nuovo però l'immagine a schermo anche della dashboard era sgranata. quindi ho spento tutto e dopo un po' era tornato tutto normale. secondo voi potrebbero esserci problemi futuri e più gravi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gurda mi è successo lo stesso a me mentre giocavo a RACEPRO qualche volta mi si è bloccata l'immagine e anche quando ero in Dashboard, dopo è andato tutto bene ma dopo 2 settimane, è stata riaccesa e mi ha fatto lo scherzo dei 3 led rossi !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo
Ma scusa tuiasosopo quando ti è arrivata la console quindi all'interno della scatola c'è anche un foglio che ti spiega qual'è il problema :??:

si esatto...c'è un foglio di lavorazione e sul mio era barrato con una crocetta "dvd drive" e "mother board"... è scritto in inglese e spiega dei problemi riscontrati attraverso dei test che fanno loro...adesso ci sarà una gpu a 65nm o 90nm :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
si esatto...c'è un foglio di lavorazione e sul mio era barrato con una crocetta "dvd drive" e "mother board"... è scritto in inglese e spiega dei problemi riscontrati attraverso dei test che fanno loro...adesso ci sarà una gpu a 65nm o 90nm :??:

 

le stesse cose sbarrate della mia riparazione. io ho avuto i due led rossi, tu?

toglietemi una curiosità , ma che è sta cosa dei 65 e 90nm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che sia lo spessore del processore che venga reso più piccolo e sottile !!

 

 

Ma a qualcuno in queti tempi, eè mai successo che dopo aver inviato la propria console gli sia tornata una jasper :??:

 

 

Perchè io adesso ho inviato la mia console, se non riescono a ripararla mi invieranno una'altra console dello stesso anno :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentite ragazzi, nel pacco mi pare di aver sentito che si deve mettere un'etichetta, non è così? Perchè effettivamente la "MICROSOFT EUROPE REPAIR GMBH" Mi ha inviato un e-mail con diversi link.. uno fra questi è "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS" io ci clicco sopra e mi si apre una pagina del sito ups con un messaggio d'errore che recita "Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) " Ora, forse sarà io che mi sto preoccupando troppo, pero' non voglio inghippi e pur di avere il tutto più chiaro correrò il rischio di passare per un rompipalle :bang: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se devi spedire ancora il tuo pacco con dentro la tua console, quando hai imballato tutto e chiuso il cartone. Fuori devi applicare l'etichetta di UPS che ti può essere consegna o tramite EMAIL o direttamente dall'omino di UPS !!!

 

 

Dipende da che cosa ti hanno detto quando hai chiamato l'assistenza !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ma sentite ragazzi, nel pacco mi pare di aver sentito che si deve mettere un'etichetta, non è così? Perchè effettivamente la "MICROSOFT EUROPE REPAIR GMBH" Mi ha inviato un e-mail con diversi link.. uno fra questi è "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS" io ci clicco sopra e mi si apre una pagina del sito ups con un messaggio d'errore che recita "Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) " Ora, forse sarà io che mi sto preoccupando troppo, pero' non voglio inghippi e pur di avere il tutto più chiaro correrò il rischio di passare per un rompipalle :bang: :rolleyes:

 

 

il link che clicchi è quello giusto e dovrebbe aprirti un modulo da stampare.... non capisco perchè ti da errore sincerametne. a questo punto ti conviene chiamare l'ups, prenotare il ritiro del pacco e dirgli di portare loro stessi l'etichetta di ritorno da attaccare al pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te la fatto fare? Per legge esiste un periodo di tempo minimo, mi sembra almeno 15 giorni, entro i quali nel caso il prodotto acquistato si guasti puoi tranquillamente riportarlo indietro al negoziante e quest'ultimo è obbligato a sostituirtelo con uno funzionante... :ok:

 

Ciao

magari...purtroppo sono solo 7 giorni e cmq la consolle l'avevo comprata per natale e quindi la dovevo aprire a natale perchè era per mio fratello ( a parole è sua ma in pratica è anche mia)..quindi erano passati circa 5 giorni più qll delle vacanze per aspettare che il negoziante riaprisse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi chiamo l'assistenza. Messaggio preregistrato che si sente anche male. Mi invita per errore E74, nessun segnale video e non ho capito che altro, a procedere alla richiesta online. Ho avuto i classici 3 led rossi. Compilo tutti i moduli e adesso mi dovrebbe arrivare la mail con l'etichetta, ma ancora non arriva :\ Adesso io mi chiedo. Il corriere passa da solo o cosa? A voi è arrivata subito la mail?

 

:)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il link che clicchi è quello giusto e dovrebbe aprirti un modulo da stampare.... non capisco perchè ti da errore sincerametne. a questo punto ti conviene chiamare l'ups, prenotare il ritiro del pacco e dirgli di portare loro stessi l'etichetta di ritorno da attaccare al pacco.

Ma di quale link parlate? anche io ho letto nella mail arrivatami da microsoft, il giorno in cui ho segnalato che la mia console era danneggiata, che bisogna attaccare un'etichetta, però non mi è arrivato nessun link. Inoltre nemmeno quando ho aperto la segnalazione della console guasta al numero verde mi è stato detto che avrei dovuto incollare questa etichetta Cosa dovrebbe esservi scritto esattamente? Ho visto però l'omino dell'ups incollarne una davanti a me... che sia questa? Comunque ora la mia console è nello stato "ricevuta dal centro assistenza" perciò non dovrebbe essere così indispensabile..o sbaglio? grazie per i chiarimenti!

 

spedita venerdi scorso la mia console alla MS, ma l'ups che è passata per casa mia pure chiedendo non mi hA lasciato nessuna carta, è normale? mi sono fatto un accout sul sito ups, ma non riesco ad arrivare alla mia presa in consegna...

 

sul sito della MS mi da ancora

 

"In attesa del dispositivo al centro servizi - L'ordine è stato elaborato e siamo in attesa di ricevere la console presso il nostro centro assistenza. Il tempo necessario per la riparazione dipende dai tempi di invio della console secondo le istruzioni di spedizione fornite. La console verrà restituita entro 2/3 settimane dalla data di ricezione presso il nostro centro."

 

in quanti giorni è cambiata la scritta a voi dopo che lavete lasciata al corriere?

La mia console è stata ritirata lunedì (Si è danneggiata domenica) dall'UPS, che mi ha consegnato il codice di tracciatura del pacco, attraverso il quale ho potuto seguirne la trafila fino al centro assistenza in germania. E ieri è stata ricevuta. Quindi nel mio caso ci ha impiegato 3 giorni per raggiungere il centro assistenza. Una curiosità: di dove sei? magari nei paesi più piccoli l'UPS ci mette un giorno in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi chiamo l'assistenza. Messaggio preregistrato che si sente anche male. Mi invita per errore E74, nessun segnale video e non ho capito che altro, a procedere alla richiesta online. Ho avuto i classici 3 led rossi. Compilo tutti i moduli e adesso mi dovrebbe arrivare la mail con l'etichetta, ma ancora non arriva :\ Adesso io mi chiedo. Il corriere passa da solo o cosa? A voi è arrivata subito la mail?

 

:)

 

Aggiorno: arrivata la mail (ma chi l'ha scritta?? :rotfl: )che mi dice come va imballata ecc ecc.. dice che ci sono 3 metodi di spedizione (ricevuta dell'etichetta via mail, aspettare il corriere con l'etichetta o ricevere la scatola dalla MS stessa).

 

Forse sono rincitrullito, ma l'etichetta da attaccare dovrebbe essere in questa mail che ho ricevuto o me ne arriverà un'altra?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

solo una volta ,per fortuna , ho dovuto sostituire la mia Xbox 360 per causa del vano Cd ,

che si era invertito , cioè quando era spenta restava aperto , mentre quando era accesa

restava chiusto e non si apriva..... :asd: ( saro l'unico ad aver avuto questo problema?? ) :??:

 

Ora ho una Xbox 360 Arcade e va benissimo ... spero continui così :whew:

 

Ciao a tutti.

 

Saluti

3coreofpowerNew

 

Ps : raga ho messo un Topic per un problema che ho avuto , forse lo dovevo scrivere in questa sezione ,

ma capirete , non ci stavo sul foruma da almeno 2 anni :asd:

Se per cortesia mi potete aiutare dandogli un'occhiata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei un risposta precisa perfavoreee :piange: :piange: mi si è rotto HD da poco infatti appena metto HD mi si blocca la consolle all'inizio..e vorrei sapere se ne compro un altra risolvo il problema..la consolle è stata in germania da pochissimo per un problema di lettore..se non metto HD la consolle và a meraviglia..attendo vostre risposte..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei un risposta precisa perfavoreee :piange: :piange: mi si è rotto HD da poco infatti appena metto HD mi si blocca la consolle all'inizio..e vorrei sapere se ne compro un altra risolvo il problema..la consolle è stata in germania da pochissimo per un problema di lettore..se non metto HD la consolle và a meraviglia..attendo vostre risposte..

 

Ciao ,

 

non mi è mai capitato , però ti potrei consigliare di provare il tuo HDD con un'altra console ( di un tuo amico ) per vedere se anche a lui si blocca,

e viceversa provare la tua xbox 360 con un HDD di un tuo amico.

 

Almeno così facendo capisci se effettivamente dipende dal HDD.

 

Prova anche a pulire i contatti del HDD , non sarà la soluzione del secolo , ma potrebbe funzionare.

 

Spero di esserti stato utile.

 

Saluti.

3coreofpowerNew

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno: arrivata la mail (ma chi l'ha scritta?? :rotfl: )che mi dice come va imballata ecc ecc.. dice che ci sono 3 metodi di spedizione (ricevuta dell'etichetta via mail, aspettare il corriere con l'etichetta o ricevere la scatola dalla MS stessa).

 

Forse sono rincitrullito, ma l'etichetta da attaccare dovrebbe essere in questa mail che ho ricevuto o me ne arriverà un'altra?

 

 

 

Allora sei perfettamente nella norma, perchè quando è arrivato l'omino del UPS ha attaccato un etichetta sul tuo scatolone, è proprio questa etichetta famosa :asd: che ti ha detto la MICROSOFT.

 

Come a me, ti è arrivata un email che ti dice che ci sono 3 metodi per ricevere l'etichetta, e a te hanno usato il 2 metodo :D. Comunque vorrei segnalare che a me la consegna nel centro di assistenza a Francoforte è prevista per domani, ci hanno messo 1 giorno, che veloce UPS :asd: !!!

 

 

@xxxxxxxxx

 

Per risponderti devi comprare un altro HD prendere un cavo di trasferimento cavi e sei posto :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei perfettamente nella norma, perchè quando è arrivato l'omino del UPS ha attaccato un etichetta sul tuo scatolone, è proprio questa etichetta famosa :asd: che ti ha detto la MICROSOFT.

 

Come a me, ti è arrivata un email che ti dice che ci sono 3 metodi per ricevere l'etichetta, e a te hanno usato il 2 metodo :D . Comunque vorrei segnalare che a me la consegna nel centro di assistenza a Francoforte è prevista per domani, ci hanno messo 1 giorno, che veloce UPS :asd: !!!

 

Ciao Teo.

 

A me è appena arrivata una seconda mail dalla MS con l'etichetta da stampare :D

 

Però quando vado a salvare l'immagine non mi salva un pezzetto di etichetta in cui andrebbero immessi firma e data :\ Senza contare il fatto che l'etichetta risulta essere di 50 cm di lunghezza o.O'

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ridimensionata con photoshop, ma la microsoft mica pretenderà che tutti abbiano photoshop a portata di mano :D

 

Senza contare che così non stampo quel famoso pezzetto con Firma e Data.

 

L'unica è fare uno stamp e ritagliare quello che mi serve :whew:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ridimensionata con photoshop, ma la microsoft mica pretenderà che tutti abbiano photoshop a portata di mano :D

 

Senza contare che così non stampo quel famoso pezzetto con Firma e Data.

 

L'unica è fare uno stamp e ritagliare quello che mi serve :whew:

A me, quando l'ho mandata in assistenza (due volte :x ) è passato il corriere e mi ha lasciato un adesivo.

Dicimamo che questo di solito (con il calore estivo) è il periodo in cui va in asfissia la console, ce l'ho da giugno del 2006 e si è rotta per ben due volte durante i periodi estivi del 2007 e 2008 adesso toccherebbe al 2009 :ph34r: , solo che mi è scaduta la garanzia :piange: .

Speriamo che campi un altro po' :alien:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, quando l'ho mandata in assistenza (due volte :x ) è passato il corriere e mi ha lasciato un adesivo.

Dicimamo che questo di solito (con il calore estivo) è il periodo in cui va in asfissia la console, ce l'ho da giugno del 2006 e si è rotta per ben due volte durante i periodi estivi del 2007 e 2008 adesso toccherebbe al 2009 :ph34r: , solo che mi è scaduta la garanzia :piange: .

Speriamo che campi un altro po' :alien:

 

Sì, infatti, anche a me la prima volta è stato il corriere ad appiccicare l'adesivo... ma stavolta me l'hanno mandata via mail... mah :ph34r:

 

Nessuno che sappia aiutarmi? Ecco uno screen d'aiuto (che bel lavoretto :rotfl:)

 

http://img132.imageshack.us/img132/4048/immagineerh.th.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...