Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

:ok: quindi l'etichetta ti è arrivata sempre tramite email, e l'hai attaccata sul tuo scatolone, quando hai fatto la prenotazione tramite internet :??:

 

 

Se vuoi essere sicuro del giorno in cui passerà sul'etichetta trovi un numero di TRACKING che inzia per 1Z, quindi chiama questo numero: 800 877 877 e risponderà una signorina tu gli dai tutti i dati che ti chiede e fissi un giorno e orario per il ritiro. Ti avviso già che UPS effettua 3 ore al mattino e 3 ore al pomeriggio :D !!!

 

Se posso aiutarti, tu sei per caso di Milano :??:

 

Già risolto, è possibile fissare un appuntamento anche dal loro sito :)

 

Cmq sono delle Marche :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

http://img132.imageshack.us/i/immagineerh.jpg/

BONZO adesso ti tiro le orecchie...questa immagine che riporta l'etichetta che ti è arrivata via email l'hai postata tu o no?e sotto alla dicitura standard "tandard perchè tagliata" non c'è un numero che inizia con 1Z6819VX..........?QUELLO E' IL NUM. TRAKING....ma come te lo devo dire in japponais?te lo ha detto pure teoelite,quella etichetta vuol dire che hai già una presa prenotata,quindi chiama ups e dagli quel numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img132.imageshack.us/i/immagineerh.jpg/

BONZO adesso ti tiro le orecchie...questa immagine che riporta l'etichetta che ti è arrivata via email l'hai postata tu o no?e sotto alla dicitura standard "tandard perchè tagliata" non c'è un numero che inizia con 1Z6819VX..........?QUELLO E' IL NUM. TRAKING....ma come te lo devo dire in japponais?te lo ha detto pure teoelite,quella etichetta vuol dire che hai già una presa prenotata,quindi chiama ups e dagli quel numero...

 

:mrgreen:

 

Non ci sto capendo niente :rotfl:

 

Vediamo di fare chiarezza ;)

 

Quindi un fattorino UPS è già "metaforicamente" in viaggio verso di me per ritirare il pacco? Giusto? Solo che ci sta mettendo un po'...

 

Tuttavia io dal sito UPS ho prenotato un'altro ritiro credendo che fosse necessario per la spedizione in Germania... quindi in teoria mi vedrei arrivare il fattorino due volte :\

Specifico che per pianificare una spedizione dal sito UPS non è necessario registrarsi, ma adesso come faccio a disdire questa seconda spedizione?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abiti in un condominio o in una villa :??:

 

 

Perchè se è passato e non ti ha trovato avrebbe dovuto lasciarti un biglietto !

 

Nessun biglietto :|

 

Cmq abito in un appartamento di una casa a due piani. Perchè? :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! lunedì solo dopo 10 giorni di assistenza mi è arrivata la ups a casa, la mia xbox aveva avuto problemi con i 3 led rossi e con il lettore o meglio falciatore dvd, e naturalmente garanzia agli sgoccioli visto che era datata 2006...

apro la scatola e mi trovo una xbox360 nuova di pallino, confezionata con la plastica e tanto di adesivo d'avvertenza sul lettore, abbonamento di un mese gold (per ora non mene farò niente visto che nn ho connesione) e certificato che midice in quanto nuova di registrare la console sul sito xbox= altri 3 anni garanzia led rossi :drunken:

la data di produzione dice che è stata fabbricata l'aprile 2009, può essere una jasper????? :dance:

l'unica cosa è che la plastica del lettore è bianca come la cover principale, e non argentata come alcuni ultimi modelli che ho visto

 

devo ancora registrarla, ma penso che da nuova ci sia effetivamente una garanzia rinnovata, e solo questo penso che sia già moolto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! lunedì solo dopo 10 giorni di assistenza mi è arrivata la ups a casa, la mia xbox aveva avuto problemi con i 3 led rossi e con il lettore o meglio falciatore dvd, e naturalmente garanzia agli sgoccioli visto che era datata 2006...

apro la scatola e mi trovo una xbox360 nuova di pallino, confezionata con la plastica e tanto di adesivo d'avvertenza sul lettore, abbonamento di un mese gold (per ora non mene farò niente visto che nn ho connesione) e certificato che midice in quanto nuova di registrare la console sul sito xbox= altri 3 anni garanzia led rossi :drunken:

la data di produzione dice che è stata fabbricata l'aprile 2009, può essere una jasper????? :dance:

l'unica cosa è che la plastica del lettore è bianca come la cover principale, e non argentata come alcuni ultimi modelli che ho visto

 

devo ancora registrarla, ma penso che da nuova ci sia effetivamente una garanzia rinnovata, e solo questo penso che sia già moolto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

di lusso :mrgreen: ascolta ma registrarla nel senso che la tua gamertag rimane invariata giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! lunedì solo dopo 10 giorni di assistenza mi è arrivata la ups a casa, la mia xbox aveva avuto problemi con i 3 led rossi e con il lettore o meglio falciatore dvd, e naturalmente garanzia agli sgoccioli visto che era datata 2006...

apro la scatola e mi trovo una xbox360 nuova di pallino, confezionata con la plastica e tanto di adesivo d'avvertenza sul lettore, abbonamento di un mese gold (per ora non mene farò niente visto che nn ho connesione) e certificato che midice in quanto nuova di registrare la console sul sito xbox= altri 3 anni garanzia led rossi :drunken:

la data di produzione dice che è stata fabbricata l'aprile 2009, può essere una jasper????? :dance:

l'unica cosa è che la plastica del lettore è bianca come la cover principale, e non argentata come alcuni ultimi modelli che ho visto

 

devo ancora registrarla, ma penso che da nuova ci sia effetivamente una garanzia rinnovata, e solo questo penso che sia già moolto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che culo a me due mesetti fa erano comparsi i 3 led rossi era del 2006 ( pregavo il dio perchè me la sostituissero ) invece me l'hanno solo riparata e mi hanno restituito un mese di LIVE che alla fine era quello che mi spettava di diritto :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...