Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La mia sequenza di led rossi è: 3 - 4 - 1 - 4 - 2 - 3 ( con 3, 2, 1 e 4 intendo luci accese )

Come posso risolvere?

 

 

Vuol dire che è prensente un UNKNOWN ERROR ovvero letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che di problemi riscontrati su jasper ad oggi in questo forum ce ne sia solo 1, ed è stato aperto un thread a parte. vabè cjhe sono in commercio da poco.... in ogni caso dubito uscirà mai una versione perfetta. mi pare chiaro quanto il sole che sia una trovata commerciale più che un difetto di macchina.

 

Molto probabilmente ti stai riferendo al topic che ho aperto io, per cui vorrei precisare una cosa. Non voglio assolutamente fare propaganda infamatoria contro i nuovi modelli Jasper: io in fin dei conti ho avuto solamente un blocco della schermata ma niente di più nell'arco di 20 giorni. Probabilmente è stato un semplice errore di lettura tramite l'hdd (mi succedeva anche con la vecchia console che avevo e che ho rivenduto per prendermi la Jasper).

 

Poi è ovvio che niente a questo mondo è indistruttibile, però la differenza coi vecchi modelli c'è e si sente: le ventole fanno meno rumore e soprattutto viene dissipato meno calore.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ti stai riferendo al topic che ho aperto io, per cui vorrei precisare una cosa. Non voglio assolutamente fare propaganda infamatoria contro i nuovi modelli Jasper: io in fin dei conti ho avuto solamente un blocco della schermata ma niente di più nell'arco di 20 giorni. Probabilmente è stato un semplice errore di lettura tramite l'hdd (mi succedeva anche con la vecchia console che avevo e che ho rivenduto per prendermi la Jasper).

 

Poi è ovvio che niente a questo mondo è indistruttibile, però la differenza coi vecchi modelli c'è e si sente: le ventole fanno meno rumore e soprattutto viene dissipato meno calore.

 

 

NO si stava riferendo alla mia nuova esperienza Xbox360.

Neppure io voglio fare una propaganda contro la Jasper, ho semplicemente raccontato la mia esperienza con la 360.

Anzi Reputo i giochi della 360 veramente stupendi e tra le altre cose ci sono affezionato.

Non posso dire la stessa cosa per L'hardware.

 

Ovvio ke i nuovi modelli con tecnologia a 65Nm sprigionano meno calore delle prime a 90Nm. E le ventole sono state sostituite con delle migliori......

Modificato da brexdj
Link al commento
Condividi su altri siti

Be questa è una cosa quasi naturale, perchè c'è moltissima gente affezzionata (compreso me stesso) alla console e ai suoi giochi, e anche perchè no al serivzio che offre, quindi il beneficio maggiore va tutto nelle loro tasche !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Microsoft ha fatto il possibile per creare delle schede madri sempre più precise e soprattutto sicure: il fatto è che un sistema così complesso come quello della 360 può essere sempre a rischio per qualche motivo.

 

Io spero solo che questo enorme sbaglio nell'assemblaggio dell'hardware di queste console serva da lezione a Microsoft per la creazione della nuova console in uscita tra qualche anno. Per loro non è certo un divertimento ricevere centinaia di console al giorno nel centro riparazione............

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti da un lato abbiamo il problema gravissimo dell'alto tasso di mortalità delle console ma dall'altro abbiamo così tanti argomenti a favore della microsoft che i giocatori trovano un compromesso accettando di sapere di acquistare una console a tempo determinato...

 

Dunque l'unica speranza è che non ti si rompa prima del termine della garanzia e che in futuro costruiscano xbox che non si rompono...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono in lutto: E74 all'accensione della mia xbox!!! alle nove chiamerò l'assistenza: proprio ora che volevo giocare a battlefield!!!!!!

non è che qualcuno sa risolvere il problema artigianalmente?!?!?!?

:piange:

 

vi chiedo una cosa: non è che mi cancellano tutti i salvataggi vero?!?!?!? anche se c'è da cambiare l'hardisk faranno il passaggio dei dati!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono in lutto: E74 all'accensione della mia xbox!!! alle nove chiamerò l'assistenza: proprio ora che volevo giocare a battlefield!!!!!!

non è che qualcuno sa risolvere il problema artigianalmente?!?!?!?

:piange:

 

vi chiedo una cosa: non è che mi cancellano tutti i salvataggi vero?!?!?!? anche se c'è da cambiare l'hardisk faranno il passaggio dei dati!

 

 

Puoi risolvere il problema avvalentoti della garanzia spedendola in germania oppure pagando spedendola in un negozio on-line .

Se è in garanzia spediscila ......... Senza accessori neppure L'Hard Disk dove sono i tuoi preziosi salvataggi. Nella scatola metti solo la console nuda e cruda !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

un saluto a tutti,sono nuovo!

mi appello alla vostra sapienza per un problema: ieri sera ero intenzionato ad entrare nel mondo xbox live.

ho preso il mio bel cavo in dotazione, gli ho attaccato il mio modem adsl (connessione direttissima) e ho provato ma..nulla,non c'è verso di fargli ottenere l'indirizzo ip.

ho provato tutte le configurazioni possibili: sia manuale (con modem abilitato) sia inserendo ogni tipo di parametro possibili su indirizzi ip,gateway,connessioni pppoe,configurazioni dns primari e secondari ma nulla..mi esegue correttamente il test della cablatura ma non risolve l'ip.

 

mi sapreste aiutare?qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?il modem è un dlin 320t se non ricordo male..

 

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Imemi1! nn so di preciso quale sia il tuo problema,ma so che alcuni router/modem nn sono compatibili con l'xbox. dovresti provare a fare una ricerca on line per vedere le compatibilità; oppure vai sul sito www.xbox.com, potresti trovare qualcosa, anche per configurare la connessione a xbox live. A me si è configurato tutto da solo, quindi mi viene da pensare che sia proprio un problema di compatibilità. poi magari mi sbaglio, anche perchè, se così fosse, dovresti cambiare router: in questo caso ti consiglierei un netgear DG834G (il mio). Va veramente bene ed è molto intuitivo e veloce da configuarare, ti ottimizza la connessione ed è molto sicuro, ma soprattutto, è compatibilissimo con l'xbox! sappimi poi dire com'è andata.

ciao!

 

P.S: grazie Brexdj dell'interessamento. dovrebbe passare questa mattina UPS a prendermi la xbox. ieri ho parlato con l'assistenza e hanno detto che nè loro nè ups vanno in ferie ad agosto, perciò non preoccupatevi se rompete l xbox in quest periodo perchè COMUNQUE garantiscono la consegna in max 3 settimane, senza dover aspettare a settembre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve proprio qualche ora fa volevo comprare sul marketplace Kodu con i miei bei microsoft points caricati sul mio account ma quando clicco per scaricare dice che non ho i permessi, quando li ho sempre avuti. Siccome la xbox era tornata appena dall'assistenza ho subito pensato devi rimettere la pass dell'account genitore :mrgreen: ( ho 15 anni), provo a metter la pass nelle impostazione familiari e mi dice che è errata quando la mail dell'account genitori è attiva e la pass è proprio quella. Premetto che la email è una mail kataweb e non ricordo come feci a registrarla all'inizio che avevo comprato la xbox. Chiamo il servizio clienti xbox e dopo due chiamate che gli operatori non hanno capito un cavolo :x dicono che è un problema di attivazione mail sul sito passport.net. Vado sul sito passport e provo ad entrare con la mail di kataweb e mi dice che la pass o l'indirizzo è sbagliato allora faccio cambia pass e me la fa cambiare!! :shock:

 

Contenta vado sulla xbox e provo a reinserire la pass per autorizzarmi e adesso mi dice che ci sono dei problemi con le credenziali della mail e che per risolvere devo andare su passport. :acc:

Ho mandato una mail a passport sperando che mi rispondano, qualcuno ha avuto lo stesso mio intricato problema ? sE si è riuscito a risolverlo?

Non voglio perdere i miei 2100 punti nuovi nuovi e so che non c'è modo di trasferirili su un altro account qualcuno magari ci è riuscito perchè sono disperata :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'immensa ignoranza, un mio amico l'ha accesa e paff tre led della morte, si puo' risolvere? In piu' dice che ha fatto una specie di botta al trasformatore... è risolvibile la cosa? Fate,i sapere vi ringrazio infinite in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'immensa ignoranza, un mio amico l'ha accesa e paff tre led della morte, si puo' risolvere? In piu' dice che ha fatto una specie di botta al trasformatore... è risolvibile la cosa? Fate,i sapere vi ringrazio infinite in anticipo

 

 

DMC anche per te vale lo stesso identico discorso fatto oramai centinaia di volte......

Con i tre led rossi se è ancora in garanzia fattela cambiare al più presto chiamando l'assistenza oppure se non è in garanzia contatta un negozio on-line che ripara le console.....

Se la luce del trasformatore è verde mentre la console è accesa il trasformatore è OK.... altrimenti è da cambiare pure quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo non è ancora in garanzia, quindi presuppongo che il mio amico debba portarla in un negozio di riparazioni videogames, dale mie parti ce ne sono tanti... il trasformatore non si accende proprio quindi anche quello si deve cambiare... ho ben capito? Grazie raga e scusate ma onestamente non ne capisco di queste cose, io gioco e basta XD spero che non accada anche alla mia elite ( si gratta le parti intime :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

Modificato da dmc
Link al commento
Condividi su altri siti

Se paghi, te la riparano eccome. Una volta fuori garanzia devi sborsare, non è più gratis.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...