Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io non lo so tantissima gente capita che si rompe la xbox360 e si deve stare un mese o oltre senza, perche?? loro non sono stati capaci di creare un prodotto del tutto perfetto... forse visto che ci sono tante console che danno lo stesso problema e che e stato un loro sbaglio e giusto che oltre all'assistenza diano una xbox360 in cambio nel periodo in cui loro la riparano...cioe questo topic e vero e aperto oramai da anni ma ha 411 pagine... e tanta la gente sfortunata...

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'Xbox 360 da tre anni e in tutto questo periodo si è "rotta" solo una volta,più o meno dopo 2 anni... praticamente qualsiasi gioco mettessi mi usciva una schermata bianca che mi diceva di inserire un disco compatibile con Xbox 360,ma il bello è che il disco era già dentro!!!

Dopo averla spedita in Germania per l'assistenza ora no problem,va benissimo...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di onorato servizio dall'ultima riparazione, ieri la 360 dei miei figli e' andata...... (mi hanno detto che hanno provato vari giochi e si bloccava sempre l'immagine e 1 volta sola ha dato anche i 3 led rossi). Ieri sera ho provato anch'io, ma effettivamente dopo pochi secondi il gioco si arresta con un fermo immagine.

Per curiosita': essendo scaduta la garanzia, quando costerebbe la riparazione tramite il servizio assistenza?

Grazie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

e domani torna la mia piccola... :loving: :loving: queste due settimane lontano da lei sono state infinite!!!!

qualcuno saprebbe spiegarmi come si distingue una falcon da una jasper ???

 

semplice tu hai spedito una falcon e loro ti rimandano una falcon,per ogni modello che invii loro ti reinviano lo stesso anche se non e' la tua. :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice tu hai spedito una falcon e loro ti rimandano una falcon,per ogni modello che invii loro ti reinviano lo stesso anche se non e' la tua. :ok:

però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

 

 

ihihihihih magari la mia x360 e' del 2009 ma e' una zephyr quindi molto vecchia quella e' solamente il codice e la data di riparazione :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

 

Il numero seriale sulle rigenerate non fa testo. Quando rigenerano una console il suo numero di serie viene ovviamente aggiornato e la data si riferisce al giorno della rigenerazione non a quello di fabricazione.

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre giocavo è andata via la corrente per una frazione di secondo e sono usciti i 3 led rossi...poi ho spento la console e l'ho riaccesa e funzionava regolarmente...posso stare tranquillo?

si si è normale... succede sempre.... compra una presa filtrata per evitare che nei cali di tensione si spenga l'xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

e domani tornalc la mia piccola... :loving: :loving: queste due settimane lontano da lei sono state infinite!!!!

qualcuno saprebbe spiegarmi come si distingue una falcon da una jasper ???

 

 

primi 3 led rossi dopo 9 mesi , secondi 3 led rossi dopo 19mesi dai primi :bang: retro consol deve essere scritto12V... 12,1A:5V...1A

Modificato da kiko
Link al commento
Condividi su altri siti

E per la terza volta la mia Xbox è andata... uff, vabbè che ora non ci gioco più tanto, però è una rottura prendere la scatola per imballarla! Ma è vero che al ritorno dalla germania ti regalano un mese di Live?? Che mia sia perso altri 2 mesi gratis. :ph34r:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

E per la terza volta la mia Xbox è andata... uff, vabbè che ora non ci gioco più tanto, però è una rottura prendere la scatola per imballarla! Ma è vero che al ritorno dalla germania ti regalano un mese di Live?? Che mia sia perso altri 2 mesi gratis. :ph34r:

 

 

regalano? se sei abbonato al live é il tempo che non puoi usufruire. giorno più giorno meno . la mia é

partita stamattina per la germania

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l' anno scorso mi si era rotta la scheda grafica e l' ho mandata subito in assistenza; ma adesso ha il problema del lettore che praticamente devo impiegare 10 minuti buoni per far partire qualsiasi gioco. :piange:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

la tesssera con l'abbonamento gold per un mese la mandano anche se non sei abbonato al gold,come è successo a me la prima volta che si è rotta.e penso sia ancora così .se vuoi provare il live per un mese connettiti al sito xbox e li ti spiegano come fare per avere un mese gratuito, la prima volta io ho fatto cosi'

Modificato da kiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho scoperto che la mia Xbox presa al day one non è più sotto garanzia, e questa è la terza volta che si rompe! Bellone, complimenti alla microsoft :rolleyes: . Potrei portarla ad aggiustare da un negoziante che penso sia in grado, oppure rimanere senza console e amen...

di che anno è? se il tuo guaio sono i tre led rossi la garanzia vale tre anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...