Vai al contenuto

Foto

ninja gaiden black

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#41 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 04 December 2006 - 15:48

vorrei tanto sapere una cosa..c'è un filmato di pochi secondi dove hayabusa mette il gioiello(dei demoni?non ricordo)quello che la sacerdotessa aveva al collo,sotto l'impugnatura della sua spada,trasformandola nella spada del drago autentica...poi mostrano il busto di un demone gigantesco ma chi è?non penso l'imperatore(ammasso di teschi:( sigh pensavo fosse piu' bello)...e allora chi puo' essere?

joker quale sarebbe il trucco?
  • 0

#42 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 06 December 2006 - 21:03

(sonic_x @ Dec 4 2006, 15:48) Visualizza Messaggio

vorrei tanto sapere una cosa..c'è un filmato di pochi secondi dove hayabusa mette il gioiello(dei demoni?non ricordo)quello che la sacerdotessa aveva al collo,sotto l'impugnatura della sua spada,trasformandola nella spada del drago autentica...poi mostrano il busto di un demone gigantesco ma chi è?non penso l'imperatore(ammasso di teschi:( sigh pensavo fosse piu' bello)...e allora chi puo' essere?

joker quale sarebbe il trucco?

se mi postassi il video...

comunque l'unico "gioiello" che si può applicare alla spada di ryu è l'occhio di drago,o comunque una cosa di drago,che rende la spada del drago ancora più potente,non esistono altri gioielli che potenzino le spade,per inciso:

non esiste nessuna sacerdotessa a ninja gaiden,ci sono solo 3 esseri di sesso femminile:

rachel,alma e ayane,nessuna delle 3 è sacerdotessa,l'unica con un "gioiello" sarebbe alma,ma di certo non è un gioiello che si utilizza per potenziare la spada,visto che è il cuore di alma stessa rolleyes.gif

mi sa tanto che tu ti sei sognato sta cosa,o ti sei visto un fake o ancora ti sei visto un montaggio di ninja gaiden,ma non ti saprei dire,non esiste niente di ciò di cui tu hai parlato,al contrario hai citato 3 o 4 elementi di ninja gaiden che in comune non hanno assolutamente nulla(escludendo ovviamente il fatto che sono dello stesso gioco)
  • 0

#43 drago nero 93

drago nero 93
  • Utenti
  • 844 messaggi

Inviato 07 December 2006 - 15:10

(Manospeed il Grande @ Dec 6 2006, 21:03) Visualizza Messaggio

se mi postassi il video...

comunque l'unico "gioiello" che si può applicare alla spada di ryu è l'occhio di drago,o comunque una cosa di drago,che rende la spada del drago ancora più potente,non esistono altri gioielli che potenzino le spade,per inciso:

non esiste nessuna sacerdotessa a ninja gaiden,ci sono solo 3 esseri di sesso femminile:

rachel,alma e ayane,nessuna delle 3 è sacerdotessa,l'unica con un "gioiello" sarebbe alma,ma di certo non è un gioiello che si utilizza per potenziare la spada,visto che è il cuore di alma stessa rolleyes.gif
mi sa tanto che tu ti sei sognato sta cosa,o ti sei visto un fake o ancora ti sei visto un montaggio di ninja gaiden,ma non ti saprei dire,non esiste niente di ciò di cui tu hai parlato,al contrario hai citato 3 o 4 elementi di ninja gaiden che in comune non hanno assolutamente nulla(escludendo ovviamente il fatto che sono dello stesso gioco)

keballa enorme! esiste una sacerdotessa: è quella ke si vede nel filmato alla fine del livello 2 (quella dove c'è nel tempio in fiamme) e, quando si torna al villaggio hayabusa sulla sua apide c'è il gioiello dell'occhio deldrago e ryu lo conficca nella spada icon_razz.gif
  • 0
360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360
360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

#44 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 07 December 2006 - 17:09

(drago nero 93 @ Dec 7 2006, 15:10) Visualizza Messaggio

keballa enorme! esiste una sacerdotessa: è quella ke si vede nel filmato alla fine del livello 2 (quella dove c'è nel tempio in fiamme) e, quando si torna al villaggio hayabusa sulla sua apide c'è il gioiello dell'occhio deldrago e ryu lo conficca nella spada icon_razz.gif

allora ero io che non avevo capito,comunque è l'amica di infanzia di ryu che io sappia,non avevo capito si riferisse a lei...
  • 0

#45 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 10 December 2006 - 16:00

l'unica sacerdotessa è lei...cmq qlo ke m interessava è il video che fanno di pochi secondi quando ryu applica il gioiello sulla spada..dopo fanno vedere il busto di un demone..,a quale?
  • 0

#46 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 10 December 2006 - 18:39

Se la memoria non mi inganna dopo che ryu mette il gioiello nella spada del drago si vede l'imperatore di Vigoor e la spada del drago nero.
Ho finito il Ninja Gaiden tre volte quindi te lo posso dire con una certezza quasi assoluta anche se non ci gioco da mooolto tempo.
A che punto stai adesso ?

Messaggio modificato da HaVoC, 10 December 2006 - 18:40

• 0

#47 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 10 December 2006 - 22:03

io l'ho finito due volte sulla versione normale e una volta sula black ma non capivo chi fosse quel demone..sospettavo fosse l'imperatore ma poi quando l'ho visto...beh,non ci assomiglia per niente..sei d'accordo con me ke quello del video è il torace...come mai poi quando lo si affronta,è un ammasso di teschi?
nuova domanda... QUALE MOSTRO VI E' PIACIUTO DI PIU',QUALE AVETE AVUTO PIU' DIFFICOLTA' A BATTERE?
  • 0

#48 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 10 December 2006 - 22:52

(sonic_x @ Dec 10 2006, 22:03) Visualizza Messaggio

io l'ho finito due volte sulla versione normale e una volta sula black ma non capivo chi fosse quel demone..sospettavo fosse l'imperatore ma poi quando l'ho visto...beh,non ci assomiglia per niente..sei d'accordo con me ke quello del video è il torace...come mai poi quando lo si affronta,è un ammasso di teschi?
nuova domanda... QUALE MOSTRO VI E' PIACIUTO DI PIU',QUALE AVETE AVUTO PIU' DIFFICOLTA' A BATTERE?

ma tu non hai finito ninja gaiden se dici che l'imperatore di vigoor è il mostro coi teschi rolleyes.gif
  • 0

#49 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 09:21

Prima che si trasforma in quel mostro coi teschi l'imperatore di Vigoor è uguale a quello che si vede nel filmato quando ti trovi nel cimitero. Ti ricordi quando ci combatti che tu ti muovi su quella piattaforma volante ? Dopo che lo batti lui diventa l'ammasso di teschi.
  • 0

#50 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 12:11

davvero?non lo sapevo..si in effetti il busto dell'angelo,io lo chiamo cosi', è uguale a quello del video del cimitero...ma l'angelo mi sembra che abbia sembianze femminili...magari mi sbaglio..
Mano io ho finito il gioco perchè ho visto i titoli di coda..non riuscivo a collegare quel video e basta.

Messaggio modificato da sonic_x, 11 December 2006 - 12:13

• 0

#51 drago nero 93

drago nero 93
  • Utenti
  • 844 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 15:48

(sonic_x @ Dec 10 2006, 22:03) Visualizza Messaggio

il mostro più bello da battere e lo scheletro del tirannosauro o il demone del sottosuolo (anke se non sono difficili) anke se a me è piaciuto molto anke doku (nn quello fantasma).
quello con + difficoltà è murai dell'ultimo livello perkè nn ho pozioni!!! piange.gif piange.gif
  • 0
360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360
360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

#52 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 16:21

Per me l'ultimo è stato il boss più facile. Quello che mi ha dato problemi è stata Alma quando la incontri nel monastero e anche il pezzo in cui vai nel mondo degli inferi quando devi combattere tre boss di fila tra cui c'è il mostro verde che è piuttosto potente. Poi anche il pezzo con l'imperatore di Vigoor è molto difficile perchè quando finalmente lo batti lui si trasforma nell'ammasso di teschi.
Il boss che più mi è piaciuto è l'ultimo(chi l'ha finito sa di chi parlo).

Messaggio modificato da HaVoC, 11 December 2006 - 17:54

• 0

#53 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 16:43

concordo ankio con lo scheletro..niente male..anke pazz zu il demone con gli unghioni nell'acquedotto...secondo me il piu' difficile oltre a murai...è il demone con gli occhi e tentacoli..quello del quarto livello..la prima volta non riuscivo a passare perchè avevo solo due elisir piccoli e dovevo prima eliminare i tre demoni rossi sputafuoco e poi c'era lui...hai presente...ci ho messo 2settimane...pensa lo stupore quando l'ho rivisto nei sotterranei..e poi ancora agli inferi...

Messaggio modificato da sonic_x, 11 December 2006 - 16:44

• 0

#54 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 16:48

havoc,drago e sonic,che caspio fate???

CANCELLATE IMMEDIATAMENTE il nome dell'ultimo boss,cavolo mandate a farsi friggere il gioco a chi non l'ha finito sennò!

comunque L'ultimo boss è stato il più facile per me,infatti a causa dello spadone che si ritrova gli è impossibile parare i colpi,andando di ghigliottina lo si uccide senza nemmeno essere toccati teach.gif

ripeto:cancellate il nome,è scorretto nei confronti di chi non l'ha finito:

giusto per restare in tema:

L'imperatore di vigoor non è l'angelo che poi diventa la pila di teschi,ma è quello dopo il vero imperatore
  • 0

#55 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 17:59

Ho modificato il mio mex, anche se non capisco molto il senso dato che questo topic è pieno di spoiler.
Cmq quello dopo l'angelo che diventa la pila di teschi è il discepolo oscuro, non è l'imperatore; almeno cosi mi pare di ricordare.

• 0

#56 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 18:51

(HaVoC @ Dec 11 2006, 17:59) Visualizza Messaggio

Ho modificato il mio mex, anche se non capisco molto il senso dato che questo topic è pieno di spoiler.
Cmq quello dopo l'angelo che diventa la pila di teschi è il discepolo oscuro, non è l'imperatore; almeno cosi mi pare di ricordare.

è il protettore della spada,comunque lo spoiler più grave è quello che ti ho chiesto di coprire teach.gif

l'imperatore di vigoor è LUI
  • 0

#57 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 19:05

(Manospeed il Grande @ Dec 11 2006, 18:51) Visualizza Messaggio

è il protettore della spada,comunque lo spoiler più grave è quello che ti ho chiesto di coprire teach.gif
l'imperatore di vigoor è LUI

Ah non sapevo che quello fosse il protettore della spada. Ma scusa i protettori non erano il Clan Hayabusa ?
Oppure dopo che è stato rubata la spada è stato creato un nuovo prottettore ?
  • 0

#58 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 11 December 2006 - 19:24

(HaVoC @ Dec 11 2006, 19:05) Visualizza Messaggio

Ah non sapevo che quello fosse il protettore della spada. Ma scusa i protettori non erano il Clan Hayabusa ?
Oppure dopo che è stato rubata la spada è stato creato un nuovo prottettore ?

ovviamente è il protettore incaricato di difenderlo dall'imperatore di vigoor teach.gif
  • 0

#59 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 12 December 2006 - 10:23

Ho trovato la storia completa di ninja gaiden, è in inglese ma non è difficile da capire. Se volete leggerla andate qui http://en.wikipedia....a_Gaiden_(Xbox) .
Vi leggo un passaggio:
Spoiler

Messaggio modificato da HaVoC, 12 December 2006 - 10:24

• 0

#60 sonic_x

sonic_x
  • Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 12 December 2006 - 19:01

come mai in inglese?io l'ho trovata in italiano...ma sono differenti forse..ma parlo sempre di wikipedia..
  • 0