Vai al contenuto

Foto

ninja gaiden black

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#61 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 13 December 2006 - 11:52

(sonic_x @ Dec 12 2006, 19:01) Visualizza Messaggio

come mai in inglese?io l'ho trovata in italiano...ma sono differenti forse..ma parlo sempre di wikipedia..

Si quella in italiano però non racconta tutti gli avvenimenti, mentre quella in inglese dice tutto.
  • 0

#62 Vincent_DiMicco

Vincent_DiMicco
  • Utenti
  • 246 messaggi

Inviato 28 December 2006 - 14:52

ragazzi ma come si usano le ninpo?io sto cercando sul manuale ma proprio non dice nulla
  • 0

#63 Noitulove

Noitulove
  • Utenti
  • 120 messaggi

Inviato 28 December 2006 - 15:36

Se non erro, perchè ci ho giocato un pò di tempo fa, ma mi sembra che con la compinazione Y+B dovrebbe usare il Ninpo.
Ciao.
  • 0
Zizù pensaci tu...

#64 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 29 December 2006 - 10:43

si è la combinazione y+b, gli è stato risposto già in un altro topic ok.gif
  • 0

#65 frozen conychef

frozen conychef
  • Utenti
  • 2447 messaggi

Inviato 29 December 2006 - 19:45

ragazzi approfitto di questo topic per ottenere qualche informazione su questo gioco che vorrei provare.

ho capito che esistono due versioni, io che non ho mai giocato quale dovrei prendere? cambia qualcosa?
  • 0
CITAZIONE(TheFury87 @ Jul 13 2009, 15:49) <{POST_SNAPBACK}>
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

#66 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 29 December 2006 - 19:59

Il ninja gaiden black ha qualcosa in più (oltre un livello di difficoltà sbloccabile se si muore mi pare tre volte nel primo livello)..
Prendi questo!
Immagine inserita

#67 Noitulove

Noitulove
  • Utenti
  • 120 messaggi

Inviato 30 December 2006 - 11:04

Avendo giocato a tutti e due i Ninja Gaiden, sia il Black che la versione normale ho constatato che il Boss finale (non posso dire il nome altrimenti...) nella versione normale è più facile rispetto alla Black.
Sicuramente pure io ti consiglio il Black.
  • 0
Zizù pensaci tu...

#68 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 30 December 2006 - 11:06

CITAZIONE(frozen conychef @ Dec 29 2006, 19:45) Visualizza Messaggio
ragazzi approfitto di questo topic per ottenere qualche informazione su questo gioco che vorrei provare.

ho capito che esistono due versioni, io che non ho mai giocato quale dovrei prendere? cambia qualcosa?

io ho giocato ninja gaiden normale, purtroppo non sono riuscito a finirlo perchè ho sbagliato a fare due salvataggi e avrei dovuto ricominciare tutto da capo(possibile che non si possa riavviare il livello)
comunque gran gioco, consigliatissimo, da quello che ho visto il black è ancora meglio, tanto che lo sto cercando anch'io
  • 0

#69 Raziel86

Raziel86
  • Utenti
  • 1602 messaggi

Inviato 29 January 2007 - 17:23

Volevo farvi una domanda...
dato che volevo aquistare NG black pur avendo finito quello "normale" mi interessava sapere se per avere le armi nouve bisogna giocare in modalità difficile oppure no...
  • 0

#70 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 February 2007 - 11:35

Guarda proprio ieri, ho trovato Ninja Gaiden Black usato a 13 euro e l'ho preso subito pur avendo finito ninja gaiden originale per ben 3 volte. Inizialmente sono rimasto un po' deluso perchè ho notato che nel menu non puoi subito fare le missioni ma devi per forza iniziare la campagna. Allora l'ho iniziato(la difficoltà non la puoi scegliere ma è quella normale) e la prima cosa che si nota è che sono stati inseriti dei brevi filmati aggiuntivi. Nel secondo capitolo già si trovano le prime novità come la bomba fumogena, e soprattutto il Lunar. Attualmente sono al 5° capitolo dopo 1 ora e 15 minuti. La cosa interessante sono anche i 5 costumi che puoi cambiare quando vai a caricare la partita premendo Y. Peccato che anche quelli debbano essere sbloccati. Altra cosa è la telecamera che può essere modificata premendo la levetta analogica destra. Insomma le novità vere e proprie non sono a portata di mano, ma bisogna perderci un po' di tempo e in effetti un po' mi scoccia rifinire il gioco per la quarta volta. Però la curiosità mi spinge a continuare, anche perchè è sempre un piacere combattere per le vie di Tairon.

Messaggio modificato da HaVoC, 11 February 2007 - 11:37

• 0

#71 Lo Zio

Lo Zio
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 11 February 2007 - 14:08

ah.. la telecamera...

croce e delizia della prima "versione"

in NGB si può ruotare mentre ci si sposta... peccato che quei furboni del team ninja si siano dimenticati l'opzione "inverti rotazione" -__-'''

Messaggio modificato da Lo Zio, 11 February 2007 - 14:10

• 0
Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

#72 Raziel86

Raziel86
  • Utenti
  • 1602 messaggi

Inviato 11 February 2007 - 15:54

CITAZIONE(HaVoC @ Feb 11 2007, 11:35) Visualizza Messaggio
Guarda proprio ieri, ho trovato Ninja Gaiden Black usato a 13 euro e l'ho preso subito pur avendo finito ninja gaiden originale per ben 3 volte. Inizialmente sono rimasto un po' deluso perchè ho notato che nel menu non puoi subito fare le missioni ma devi per forza iniziare la campagna. Allora l'ho iniziato(la difficoltà non la puoi scegliere ma è quella normale) e la prima cosa che si nota è che sono stati inseriti dei brevi filmati aggiuntivi. Nel secondo capitolo già si trovano le prime novità come la bomba fumogena, e soprattutto il Lunar. Attualmente sono al 5° capitolo dopo 1 ora e 15 minuti. La cosa interessante sono anche i 5 costumi che puoi cambiare quando vai a caricare la partita premendo Y. Peccato che anche quelli debbano essere sbloccati. Altra cosa è la telecamera che può essere modificata premendo la levetta analogica destra. Insomma le novità vere e proprie non sono a portata di mano, ma bisogna perderci un po' di tempo e in effetti un po' mi scoccia rifinire il gioco per la quarta volta. Però la curiosità mi spinge a continuare, anche perchè è sempre un piacere combattere per le vie di Tairon.

Grazie!!
Ma il lunar è quella specie di bastone?? appena lo trovo lo prendo di sicuro!!

• 0

#73 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 11 February 2007 - 19:20

Si il Lunar è il bastone. Dimenticavo che questa versione non è censurata come il primo Ninja Gaiden. Infatti anche le teste degli umani volano che è una meraviglia. Devo ancora riuscire a capire come si sbloccano qui cavolo di costumi, forse dopo aver dato un po' di scarabei si possono avere. Le missioni invece penso che si possano fare dopo aver finito il gioco. Dopo 24 ore dall'acquisto sono già alla fine del sesto capitolo. Il divertimento è sempre alle stelle.
  • 0

#74 djciarls

djciarls
  • Utenti
  • 2238 messaggi

Inviato 11 February 2007 - 21:50

beato te!
Pensate che aumenta la potenza del bastone con il diminuire della vita!!Ero ad un goccetto di vita e ho ucciso il boss con 3 colpi!!! ph34r.gif
  • 0

#75 HaVoC

HaVoC
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 12 February 2007 - 11:42

Quello di cui parli tu Dj non è il Lunar. Tu parli della "Perfezione Naturale" ovvero l'arma che si ottiene dal potenziamento della spada di legno. Come dici tu la Perfezione Naturale quando hai poca vita diventa più potente, lo si nota dalle scritte in giapponese sull'arma che si illuminano. La nuova arma che c'è in Ninja Gaiden Black invece è un bastone di quelli che si usano nelle arti marziali che consente a Ryu di rotearlo molto velocemente e di compiere combo devastanti.
  • 0

#76 drago nero 93

drago nero 93
  • Utenti
  • 844 messaggi

Inviato 25 July 2014 - 22:23

Riesumo questo vecchissimo thread perchè dopo aver abbandonato il mondo dei videogiochi con le scuole superiori, ho ritrovato il vecchio xbox con annesso ninja gaiden black..e quindi volevo solo chiedere: ma qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le missioni? :ph34r:
  • 0
360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360
360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

#77 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9209 messaggi

Inviato 26 July 2014 - 07:23

Sì era impegnativo ma mai frustrante, l'ho finito senza grossi problemi
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#78 drago nero 93

drago nero 93
  • Utenti
  • 844 messaggi

Inviato 26 July 2014 - 08:29

Sì era impegnativo ma mai frustrante, l'ho finito senza grossi problemi

hai un'idea pratica di come vincere l'ultimo round del torneo maestro ninja? è l'unica missione che non riesco a completare nemmeno a normale..quella con Doku + Marbus + Nicchae + Ishtaros (il mostro con le fattezze di una dominatrice sadomaso e una frusta al posto del braccio). Mi falcia sempre o marbus o nicchae.. :piange:
  • 0
360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360
360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360