Vai al contenuto

Approfondimenti trama Halo, Halo 2 e Halo 3...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si mi sa che hai ragione..ma come si spiega che appena si apre l'installazione i phantom e i banshee scappano? :whew:

http://haloforum.forumfree.net/?t=9919989

Guardate questo bel sito! :mrgreen:

 

 

 

probabilmente l'improvvisa attivazione dell'installazione coglie di sorpresa le navi Covenant nelle vicinanze le quali non possono fare altro che allontanarsi rapidamente. Questo significa almeno una cosa: che l'installazione si attiva da sola e non per mano dei Covenant.

 

Altra ipotesi intrigante: forse l'enorme struttura del trailer è effettivamente l'Arca, anche perché le parole finali di Cortana "this... is the way the world ends" non lasciano molti dubbi. Se l'Arca è il luogo da cui attivare gli anelli, su Coral potrebbe trovarsi un inibitore degli stessi. Se così fosse l'ultima battaglia per la salvezza di tutte le forme di vita della galassia verrà giocata su questo pianeta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente l'improvvisa attivazione dell'installazione coglie di sorpresa le navi Covenant nelle vicinanze le quali non possono fare altro che allontanarsi rapidamente. Questo significa almeno una cosa: che l'installazione si attiva da sola e non per mano dei Covenant.

 

Altra ipotesi intrigante: forse l'enorme struttura del trailer è effettivamente l'Arca, anche perché le parole finali di Cortana "this... is the way the world ends" non lasciano molti dubbi. Se l'Arca è il luogo da cui attivare gli anelli, su Coral potrebbe trovarsi un inibitore degli stessi. Se così fosse l'ultima battaglia per la salvezza di tutte le forme di vita della galassia verrà giocata su questo pianeta.

questo mi rende ancora più ansioso :bang:

manca ancora tanto :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i flood stavano in guerra contro i precursori e loro li hanno rinchiusi negli halo e se fossero scappati avrebbero attivato gli anelli per distruggerli e anche se stessi..l'unica maniera era scappare e attivarli.. :teach:

come secondo te? questo lo dicono anke in halo Combat Evolved

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i precursori vorranno sterminare tutti proprio perchè l'arbiter o MC riescono a disattivare gli anelli!

 

 

io penso che i precursori siano tutti estinti. Forse nell'Arca è contenuta soltanto la loro storia. Vederli li vedremo, magari sottoforma di immagini (video, olografiche ecc) registrate. L'arca è programmata a comportarsi in un determinato modo secondo le ultime volontà dei suoi creatori.

 

Per me il super cattivone di halo sarà il Gravemind

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me johnson avrà un ruolo importante nella trama....cavolo come ha fatto a salvarsi?secondo me nascond equalcosa...altrimenti bungie non lo avrebbe fatto morire così tant evolte e poi riapparire..

 

 

Per me in Halo 3 dovrebbero inserire un extra (sbloccabile terminando ad esempio il gioco a livello leggendario) consistente in un filmato in cui vediamo come il sergente è riuscito a salvare la pellaccia. Non credo tuttavia che questo mistero verrà mai svelato (neanche la Bungie lo sa...)

 

Visto che ci sono aggiungo che mi aspetto in Halo 3 vari extra sbloccabili dato che i primi 2 sotto questo aspetto hanno lasciato molto a desiderare. Chissà, magari tra gli extra ci sarà addirittura il teaser trailer del film di Halo!!! :shock: Sarebbe una vera figata :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato, ma nel primo halo, nel livello della biblioteca mi e' successo di sparare "involontariamente" a 343 guilty spark (lo odio). Lui mi ha risposto "Non sia cosi' umano!".

Ma master chief e' umano... vabbe' che dentro la corazza non si vede...forse i precursori erano umani? Forse e' per questo che l'arca e' sulla terra? (dai ormai si capisce che quella del filmato e' l'arca... che altro cavolo potrebbe essere? Un mega gabinetto per i covenant?)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato, ma nel primo halo, nel livello della biblioteca mi e' successo di sparare "involontariamente" a 343 guilty spark (lo odio). Lui mi ha risposto "Non sia cosi' umano!".

Ma master chief e' umano... vabbe' che dentro la corazza non si vede...forse i precursori erano umani? Forse e' per questo che l'arca e' sulla terra? (dai ormai si capisce che quella del filmato e' l'arca... che altro cavolo potrebbe essere? Un mega gabinetto per i covenant?)

 

 

si, un enorme cesso dei precusori (loro si che facevano tutto in grande...). Il punto è: qualcuno tirerà lo sciacquone? :??:

 

A parte gli scherzi, è molto probabile che sia l'Arca, ma visto che non possiamo esserne certi al 100% si possono avanzare anche altre ipotesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...