Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

Abbiamo perso la prima clan war 5 a 3.Bravi agli avversari.Chiedo scusa ma ero troppo nervoso dopo na giornata di ****.Avanti Dark Warriors

 

scusa..per la felicità di Horty e Roby vado a far accoppiare due manguste in Viva Pinata :dance: :dance: :dance: :fischio: :fischio: :fischio:

Forse lo compro anche io Viva Pinatina oggi.

Per quel che riguarda il forum sono d'accordissimo.Fatemi vedere quelllo che sapete fare cari i miei moddini...

Cach ti ringrazio al nome del clan per l'aiuto che ci offri a livello grafico.

Quello che avevo in mente io è una firma personalizzata che faccia anche da gamertag(fattibile credo su gamercard.net )Si dovrebbe creare un logo del clan stile wlf per intenderci ma credimi non ho nessuna idea del font che potresti utilizzare.Se ti va e se na hai voglia fammi vedere qualche tuo lavoro giocando con il DW.L'intenzione proprio come i WLF è quella mettere il logo sull avatar.Come avatar puoi utilizzare quello che trovi come foto sul mio profilo.

Chiedo ancora scusa per ieri sera durante la clan war ero molto nervoso.IN questo gioco non sembra ma le tattiche sono necessarie.Nico se ti va ne ho un paio da suggeririti per escalation e palazzo.Fammi uno squillo che ti chiamo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai Carlo non disperare...il live è fatto per stare in compagnia e per divertersi tutti insiem...non prenderla male la sconfitta di ieri, sai benisssimo che voi umani siete uno squadrone :ok: stasera tocca a noi :drunken: :drunken:

 

Per le locuste: io non ci sono fino a dopo le 20.30 ... se ci son novità dovrebbe essere online in live mio fratello :ok: altrimenti tutti pronti per le 21.30 :hot: :hot:

 

Per il forum posso farlo tranquillamente io domani pomeriggio che dovrei essere libero :ok: :ok:

 

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nel pianeta 360 benone... :loving: :loving: ho scoperto viva pinata e mi piace da matti :D

Grazie Cach...so sempre di aver ragione :mrgreen: :mrgreen: Lol

è vero...ora se te ne vai tu siamo a postissimo :P :P

 

 

ah ah ah ke simpatiko..... :rolleyes: :piange: :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo perso!! :piange: non disperiamoci :mrgreen: pero' ci sono altre 4 partite!!pero' bisogna fare tattiche e' essenziale fatele voi dell'altra squadra senno' vi troverete in difficolta' come noi!!!

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io per il torneo mollo,cercate un sostituto.Spero non vi abbia avvisato troppo tardi,ciao.

 

 

 

Per rispetto ai miei amici del clan,stasera giochero',comunque sicuramente usciro' dal clan,senza nessuna motivazione reale,piu' che altro il tempo limitato che ho.

 

Ci troviamo alle 21:30.

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! Ma scusa lo sappiamo noi che hai impegni con il lavoro e infatti penso che nessuno ti abbia detto niente, non vedo perchè te ne debba andare!

Comunque stasera ci si vede tutti alle 21:30 a GoW per organizzarci! A dopo! :ok:

 

 

ok fate creare a roby ke da lui riesco ad entrare :D

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a tutti di esprimere un parere sull ingresso dei due nuovi nel clan.Un membro mi ha fatto notare che non l'ho chiesto a nessuno.Chiedo scusa di questo mio comportamento ma questo è un periodo abbastanza difficile per me e sto facendo fatica a stare appresso a tutto.Ho dato forse troppo per scontato che conoscendoli da tempo tutti li volessimo nel clan.

Perdonatemi per il misunderstanding

attendo un vostro riscontro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a tutti di esprimere un parere sull ingresso dei due nuovi nel clan.Un membro mi ha fatto notare che non l'ho chiesto a nessuno.Chiedo scusa di questo mio comportamento ma questo è un periodo abbastanza difficile per me e sto facendo fatica a stare appresso a tutto.Ho dato forse troppo per scontato che conoscendoli da tempo tutti li volessimo nel clan.

Perdonatemi per il misunderstanding

attendo un vostro riscontro.

Come gia' spiegatovi in live il mio parere e' negativo,in quanto non vedo la necessita' di 2 nuovi componenti nel clan,siamo gia' tanti e dobbiamo gia' conoscerci bene ancora con molti di questi,quindi non reputo favorevole l'ingresso di nessun altro.Poi come gia' detto la mia opinione ormai lascia il tempo che trova,ma per rispetto a te e al tuo impegno ho voluto comunque rispondere.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa davide la tua posizione conta esattamente come le altre.In merito a quello di cui abbiamo parlato ieri tu dovresti esprimere la tua volonta di permaneza nel clan anche nel caso in cui dopo la votazione i new hires non dovessero entrare.Credi sia possibile stabilire un periodo di prova per verificare le effettive compatibilita o incompatibilità.Credimi non ho capito tu cosa vuoi fare??Conosco la tua posizione in merito agli ingressi.

 

Ricapitolazione

 

Voti favorevoli

Dw Amon

kratos

 

Voti Contrari

Ita Supreme 360

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho appreso solo ora che abbiamo perso la prima partita del torneo ma sono convinto che avaete dato tutti il massimo. chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo il mio lavoro non ha orari, quidi a volte devo marinare qualche appuntamento.

per l'ingresso di nuovi amici nel clan non problem sono tutti accolti a braccia aperte anzi qualcuno del clan oltre le braccia aprirebbe anche altre cose :fischio: Poi se scelti dal Nostro Capitano tanto meglio sempre ponderato e preciso nelle sue scelte.

Conto di esserci stasera sul tardi un saluto a tuttoi il clan

http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo il mio lavoro non ha orari, quidi a volte devo marinare qualche appuntamento.

Tranquillo kratos non c'è alcun problema.Ti aspetto pronto alla prox!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non ci volete nel clan?con noi sareste in 15.Di solito i clan sono formati da 16 individui.Alla fine deciderete voi ma non capisco perchè siete contrari.

 

 

Mi dispiace molto che avete perso.Non abbattetevi e SOPRATTUTTO FATE QUALCHE TATTICA.ricordate che una squadra di niubbi ben organizzata puo vincere facilmente contra dei fenomeni che pero' vanno alla ****.

 

 

 

Ieri abbiamo vinto 23-1 :drunken:

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa anche io per non aver avvertito qualcuno,ma anche io avevo dato per scontato che parecchi di noi li conoscevano e di conseguenza erano favorevoli...scusata allora faremo 1 votazione democratica........

Per quanto riguarda davide(ita supreme)io ho le idee 1 po' confuse:premettendo che io spero che rimanga nel clan in quanto si puo' dire che facciamo lo stesso lavoro e anche io sotto natale sono super impegnato ma non vedo il motivo per il quale anche se lavoro tanto mi devo privare di 1 gruppo di amici(clan)con cui mi trovo benissimo...poi questa e' la mia opinione..

Comunque io ieri ho letto 1 tuo mes davide nel quale esprimevi la tua volonta' di lasciare il clan per motivi lavorativi

(e su questo mi sono espresso prima)e poi un altro mes che diceva che eri contrario all'ingresso dei nuovi membri il che' mi fa' pensare che allora il vero motivo sia che tu abbia avuto dei problemi con 1 di questi e questo puo' succedere..pero ti devo far notare 1 cosa allora(e questo che scrivo ora e' approvato annche da zell con il quale ho parlato ora al telefono)l'ultimo tuo intervento e' stato molto significativo in quanto ti esprimevi quasi in un o loro(o1 dei 2)o me....quindi ti devo(dobbiamo io e zell)fare notare che 6 passato da voler laciare il clan a questa presa di posizione molto importante per 1 persona che (e su questo non puoi che concordare con me) nel clan e' veramenta poco partecipe o per impegni lavorativi(e questo ci puo' stare)o per carattere tuo in quanto (e ora parlo per me)io appena accendo l'x-box e ce qualcuno del clan on line o entro nella stanza dove si trova o lo chiamo in chat per parlare del piu' o del meno o per discutere di problemi del clan(come ho fatto l'altro giorno con ariabascia del sito)e tu invece sei l'unica persona del clan con il quale non mi sono mai sentito in chat anche se ogni tanto ti invitavo e tu non non rispondevi e tantomeno tu mi hai mai invitato in chat e se succede che entro in 1 stanza dove ci 6 tu' sono sempre io a salutarti o ad attaccare a parlare con te perche se aspettassi che mi salutassi tu' credimi sarebbe 1 stanza muta!!e su questo non mi smuovo perche so' di aver ragione.

quindi io posso anche esprimere il mio parere negativo(in quanto v.cap)all'ingresso di 1 o tutti e 2 i membri pero se cosi fosse tu devi davvero rivedere il tuo modo di comportarti in quanto noi siamo 1 clan e questo vuol dire che dobbiamo sentirci tutti te compreso e quindi devi cercare di essere davvero piu' partecipe perche come ho gia' detto io con te non ci ho quasi mai parlato..quindi pensa bene a cosa vuoi fare perche in qualunque modo ti esprimerai ci saranno delle conseguenze sia in 1 modo che nell'altro,fermati per 1 mezzoretta ripensa a quello che ho scritto e rispondi non prima di aver parlato 1 po' a fondo con te stesso.e qui chiudo sperando che tu non te la prenda perche quello che ho scritto lo fatto col cuore e in buona fede!ciao davide aspetto 1 tua risposta.

 

 

 

 

messaggio scritto dopo essermi consultato con zell

Modificato da D W HortyAbyss

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio scritto dopo essermi consultato con zell

e dopo aver bevuto almeno 20 birre :drunken: ....azz ho avuto difficoltà a leggerlo :mrgreen:

 

la mia opinione la posto sto pomeriggio che ora sono in ufficio :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Operazione ragala un vocabolario ad horty

 

Come potete notare il nostro caro horty cerca di fare del suo meglio con la scrittura ma come potete leggere (io faccio veramente molta fatica )non esiste punteggiatura pause e soprattutto punti.

Partecipa anche tu a questa operazione e potremo permettere ad un hortyno di imparare a scrivere.

5 euro sulla mia poste pay n° 1234 5678 91011 e faremo felice un hortyno

VI aspetto numerosi

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo aver bevuto almeno 20 birre :drunken: ....azz ho avuto difficoltà a leggerlo :mrgreen:

 

la mia opinione la posto sto pomeriggio che ora sono in ufficio :ok:

 

 

20? per me si è fatto pure qualke negrone :mrgreen: intendo il beveraggi..... :mrgreen:

 

kmq parlando di kose serie.. allora kome ho detto ieri a zell io kon queste 2 persone nn ho assolutamente nulla... mi aveva dato solo un po' fastidio ke di botto avevate preso la decisione di far entrare delle new entry nel clan senza interpellare alkune persone e visto ke in passato x fare entrare delle persone abbiamo fatto una riunione nn kapivo il perkè di stà kosa....... io penso ke essendo uno clan le decisioni vanno prese assieme... kmq ripeto ke kon simone e alex nn ho nessun tipo di problema a farli entrare nel klan .. quindi è un discorso generale nn specifico x queste 2 persone... mi sarei inkazzato lo stesso anke se sarebbe entrato manuela arcuri :mrgreen: be su quella no :drunken: :mrgreen: .. no kmq kon qualsiasi persone fosse entrata io mi sarei tipo inkazzato.. perkè di punto in bianco senza sapere sono entrati... kmq ieri mi sono già kiarito kon zell ieri sera ed ho espresso la mia opinione senza problemi.. perkè io anke se mi calcolate kome quello deficente :mrgreen: sono una persona ke se ho da dire una kosa la dico in faccia e poi facendo parte di un clan è giusto se dico le miei opinioni... prima ke nascano delle incomprensioni... kmq x il resto ttt ok mi trovo bene kon voi tutti

KMq queste sono cazzate nn so gravi kose..... io ieri ho saputo la kosa... se la sapevo nn dicevo nulla perkè so kosa vuol dire quello ke sta passando zell .. e me ne scuso se ho dato altro problema.....

... abbiamo pisolo/slorty/ariabagascia/venerdi'/scratos/ammollo/prugniscer/l'impronunciabile/ e via dicendo :mrgreen:

 

 

x il discorso davide io nn lo biasimo.. se ha avuto delle incomprensioni kon una di queste persone e nn vuole aver nulla a ke fare kon questa persona cin saranno dei motivi... sforzare un rapporto kon una persona kon cui nn ci si trova nn funziona .... obbligare delle persone a frequentare delle persone kon cui nn ci si trova nn funziona... kmq anke io mi astengo dalla votazione. questo era il mio parere

kmq se davide esce dal clan per il motivo ke nn si trova kon una di queste 2 persone nn è giusto.se lui decide di uscire x questo motivo voto anke io alla nn entrata di simone e alex

 

 

spero di aver scritto meglio di slorty :mrgreen:

 

ci si senteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

intando se volete telefonate alla libero e dite de mettermi apposto la linea........ :mrgreen: :mrgreen: E un bel regalo di natale :mrgreen:

ci si vede presto in live se me funziona

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Finalmente sono tornato dall'ultimo giorno di scuola (tanto non abbiamo fatto niente). Riguardo a ieri sera, anche se abbiamo perso, so che ci siamo impegnati tutti, l'unico problema è che ci è mancata proprio una cosa: gioco di squadra. Anche se eravamo assieme facevamo fatica a muoverci in sintonia, al contratrio dei crociati che invece sono stati abili in questo. Comunque ripeto, era una partita che potevamo vincere tranquillamente secondo il mio modesto parere! Vabbè dai, è stata anche la prima partita e ci è costato un po' il fattore tensione. Ora chiudiamo il discorso clan war perchè avremo tutto il tempo per discuterne assieme e continuare a migliorarci, e passo ad un altro certamente più importante. Ieri sentendo le parole di Davide mi è sembrato di capire che il nostro è un clan che sta degenerando e si sta riempiendo di persone maleducate.

1) Non vedo alcun motivo per affermare una cosa del genere; a causa dei problemini che sta avendo Carlo in questo periodo, e tutti noi credo gli siamo vicini, penso sia stata più che giustificabile quella momentanea distrazione.

2) Ormai possiamo dire di conoscerci un po' tutti e possiamo definirci un vero Clan, fondato su amicizia ed onestà.

3) Cerchiamo sempre il dialogo ragazzi, è la miglior cosa. Proviamo insomma a chiarire questa situazione tra Davide e Simone, senza fare i capricciosi e senza aggredirci a vicenda, una cosa totalmente inutile e che non porta a nulla.

4) Come detto ieri sera a Carlo prima di andarmene, ho deciso di astenermi dalla votazione.

 

Detto questo, chiaritevi! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sfavorevole all'entrata di alex e simone nel clan,per il semplice fatto che davide deve assolutamente restare,nn si e' mai vista a nessuna parte che si debbono fare anche le votazioni,basta una persona sola che nn li accetta nn entrano e basta,

 

 

ES:

pingopallino e' il mio migliore amico pero' ariabascia nn lo puo vedere quindi, se pingopallino entra ariabascia esce.io secondo voi cosa voterei?voterei sicuramente per la non entrata di pingo...anche se e il mio migliore amico.(E' UN ESEMPIO)

 

 

QUINI DAVIDE RESTA AL SUO POSTO!!! E ALEX E SIMONE NN ENTRANO,SENZA VOTAZIONI E [AZZI VARI.

 

 

 

Grazie.

Modificato da Punisher

ULTRAS ITALIANI FUORI DALLE GALERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Finalmente sono tornato dall'ultimo giorno di scuola (tanto non abbiamo fatto niente). Riguardo a ieri sera, anche se abbiamo perso, so che ci siamo impegnati tutti, l'unico problema è che ci è mancata proprio una cosa: gioco di squadra. Anche se eravamo assieme facevamo fatica a muoverci in sintonia, al contratrio dei crociati che invece sono stati abili in questo. Comunque ripeto, era una partita che potevamo vincere tranquillamente secondo il mio modesto parere! Vabbè dai, è stata anche la prima partita e ci è costato un po' il fattore tensione. Ora chiudiamo il discorso clan war perchè avremo tutto il tempo per discuterne assieme e continuare a migliorarci, e passo ad un altro certamente più importante. Ieri sentendo le parole di Davide mi è sembrato di capire che il nostro è un clan che sta degenerando e si sta riempiendo di persone maleducate.

1) Non vedo alcun motivo per affermare una cosa del genere; a causa dei problemini che sta avendo Carlo in questo periodo, e tutti noi credo gli siamo vicini, penso sia stata più che giustificabile quella momentanea distrazione.

2) Ormai possiamo dire di conoscerci un po' tutti e possiamo definirci un vero Clan, fondato su amicizia ed onestà.

3) Cerchiamo sempre il dialogo ragazzi, è la miglior cosa. Proviamo insomma a chiarire questa situazione tra Davide e Simone, senza fare i capricciosi e senza aggredirci a vicenda, una cosa totalmente inutile e che non porta a nulla.

4) Come detto ieri sera a Carlo prima di andarmene, ho deciso di astenermi dalla votazione.

 

Detto questo, chiaritevi! :ok:

Quoto!!!Nico fa funzionare il cerverllo....Max ci prova....aria assente giustificato quello di horty è in ferie :mrgreen:

 

io sono sfavorevole all'entrata di alex e simone nel clan,per il semplice fatto che davide deve assolutamente restare,nn si e' mai vista a nessuna parte che si debbono fare anche le votazioni,basta una persona sola che nn li accetta nn entrano e basta,

ES:

pingopallino e' il mio migliore amico pero' ariabascia nn lo puo vedere quindi, se pingopallino entra ariabascia esce.io secondo voi cosa voterei?voterei sicuramente per la non entrata di pingo...anche se e il mio migliore amico.(E' UN ESEMPIO)

QUINI DAVIDE RESTA AL SUO POSTO!!! E ALEX E SIMONE NN ENTRANO,SENZA VOTAZIONI E [AZZI VARI.

 

 

 

Grazie.

Vedi Punisher non dimentichiamoci mai che tutti contiamo allo stesso modo anche io che sono il capitano il mio voto vale per uno.IN tutti i clan puoi informarti si decidono ingressi per votazione a maggioranza qualora non vi fosse l'unanimità.A mio parere(non è un sentenza)trovo il comportamento di davide tanto infantile tanto quanto quello che simone avrebbe tenuto sperculeggiandolo pensantemente parecchio tempo fa.Tutti a questo mondo possiamo sbagliare ma è prorio dalgi errori che si impara.Cerchiamo di guardare ad un altra persona che fa lo scemo con maturità.Gli screzi si risolvono e in un team che lavora insieme si attua la tattica del quieto vivere.Succede nella vita.Non ditemi che a scuola o a lavoro sono tutti amici vostri e ci condividete pezzi della vostra vita.Io con tutti voi mi trovo da paura e anche se ho qualche problema mi prodighero sempre per cercare di essere il vostro punto di rifermento:Voi tutti potete contare su di me sempre.Simone lo conosco di persona siamo andati a cena gli ho consigliato un negozio di miei amici per farlo risparmiare sull acquisto di un nuovo pc (ha risparmiato circa 300 euro)e con me pur cazzeggiando spesso si è sempre comportato bene.Abbiamo parlato di tutto della mia vita e della sua.Io lo apprezzo come persona anche se ha dei difetti.Tutti li abbiamo pensate a max che è scemo :crazy: (scherzo)ma ci si passa sopra se si guarda con piu attenzione ad una persona che non consciamo.Ci sara sempre la possibilta di mandare fuori persone che non si comportano bene me compreso.Ricordiamoci sempre che siamo un clan per divertimento e amicizia.

IL mio parere è favorevole al loro ingresso per questi motivi.TUtti abbiamo diritto ad una possbilità nella vita.

Trovo la votazione un metodo democratico di decisione per questo lo adotteremo per risolvere questa controversia.

 

Ricapitolazione

 

Favorevole

Dw Zelleagle

Dw Amon

DW kratos

 

 

contrari

ita supreme 360

DW Punsher

Ariabascia

italiano medio

 

astenuti

DW nico

max 87115

 

VOti da definire

HOrty

nWo

davidesrs

 

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uffa possibile ke io sono lo scemo del clan? :piange: :piange: :piange: :piange:

 

basta da ora in poi faccio il serio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nn è giusto ke mi prendiate x questo :crazy: :dance: :dance: :dance:

 

 

zellllllll sono astenuto iooooooooooooooooo leggiiiiiiiiiiii muahhahahhahaha

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...