Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno Soldati!!!

La Battaglia sta per cominciare, le truppe sono schierate di fronte a noi.Gli avversari stanno gia puntando le loro armi affilando le motoseghe e noi ci troviamo qui pronti a combattere

Guardiamoci negli occhi e cerchiamo nel nostro compagno la voglia di combattere e di vincere.

La vita e la guerra sono fatte di centimetri .Un passo troppo in avanti o troppo indiertro e manchiamo la presa per un centimetro, un movimento troppo veloce o troppo lento e arriviamo in ritardo per un centimetro.

Noi combatteremo con le unghie e con i denti per un centimetro.Massacremo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro.Perche sappiamo che solo la somma di quei centimetri faranno poi la differenza tra vivere e morire!

Questa è la vita ragazzi.tutto è nelle nostre mani.

Al mio segnale scatenate l'inferno!!!

Forza e Onore!!!

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Soldati!!!

La Battaglia sta per cominciare, le truppe sono schierate di fronte a noi.Gli avversari stanno gia puntando le loro armi affilando le motoseghe e noi ci troviamo qui pronti a combattere

Guardiamoci negli occhi e cerchiamo nel nostro compagno la voglia di combattere e di vincere.

La vita e la guerra sono fatte di centimetri .Un passo troppo in avanti o troppo indiertro e manchiamo la presa per un centimetro, un movimento troppo veloce o troppo lento e arriviamo in ritardo per un centimetro.

Noi combatteremo con le unghie e con i denti per un centimetro.Massacremo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro.Perche sappiamo che solo la somma di quei centimetri faranno poi la differenza tra vivere e morire!

Questa è la vita ragazzi.tutto è nelle nostre mani.

Al mio segnale scatenate l'inferno!!!

Forza e Onore!!!

 

 

da dove lo hai kopiato? muahahahahahahahahahaha

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove lo hai kopiato? muahahahahahahahahahaha

Perche non ti mette carica??? Non ti piace??Se indovini da dove l'ho preso (ti premetto che sono 2 film ti regalo un codice xbox live gold per 48 ore gratuite)...vediamo se sei bravo....Buhahhahhahhhahahahah

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sera non ci sono...ho una riunione alle 20 e non credo di finirla prima delle 22...quindi tra tornare a casa e cenare si fà troppo tardi.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non ti mette carica??? Non ti piace??Se indovini da dove l'ho preso (ti premetto che sono 2 film ti regalo un codice xbox live gold per 48 ore gratuite)...vediamo se sei bravo....Buhahhahhahhhahahahah

ci pensa horty!!!quasi tutta la frase e' di:ogni maledetta domenica ma non e' completa(cera ancora qualche frase) con al pacino;e la frase finale è de:il gladiatore con russel crowe...eh eh eh per i filmnon ce nè...horty regna :mrgreen:

 

Ragazzi vi faccio i miei in bocca al Lupo per il Torneo di GOW sia come amico di Mondoxbox che come organizzatore del Torneo

e un consiglio attenti ai R.I.P. sono molto bravi :D

grazie zero crepi il lupo e complimenti per l'organizzazione!! :ok:

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio i miei in bocca al Lupo per il Torneo di GOW sia come amico di Mondoxbox che come organizzatore del Torneo

e un consiglio attenti ai R.I.P. sono molto bravi :D

 

Grazie Zero :dance: e ancora enormi complimenti per come state organizzando il tutto....veramente spettacolare :wow: :wow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...