Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga.... scusatemi se nn mi sto facendo sentire... se sono dato x disperso.. mo ho una settimana di fuoco a scuola... ttt i gg 2 verifike... nn evdo l'ora di venerdi! ke poi x 15 gg vacanza

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo max ma fallo sapere tramite pm anche al capitano del tuo team (Nicolino)perche come sai questa settimana c'è il torneo di gow e lui deve fare le squadre e le tattiche.E poi che studi a fa tanto te bocciano.... :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo max ma fallo sapere tramite pm anche al capitano del tuo team (Nicolino)perche come sai questa settimana c'è il torneo di gow e lui deve fare le squadre e le tattiche.E poi che studi a fa tanto te bocciano.... :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

 

 

ahahahahah ke simpatiko.... ora indovina tè il films... vivo o morto tu vieni kon me :mrgreen: ....

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto Max, non preoccuparti! E credo che ce la farai per Giovedì sera no? Tanto Venerdì si fà la festa a scuola! :mrgreen:

Fammi sapere se ci sarai Giovedì sera, così prepariamo assieme la squadra titolare! :ok:

 

PS: ragazzi ecco come siamo rimasti con I crociati: http://forum.thelivecommunity.it/index.php...amp;#entry34894

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

doma sera c'e sugnooooooooooo... anke se venerdi' ho verifika de informatika..... tieni un sostituto x me.. ho ankora linea in alto mareeeee

 

 

bravo zellinooooooo XD

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo punisher....Conoscete quasi tutti sia Light Alex che DarkSimone.Da poco il loro clan li ha cacciati via senza alcun motivo apparente.Conosco DarkSIMONE di persona e so che si tratta di un bravo ragazzo molto preciso e simpatico.A volte fa un po lo scemo proprio come max ma lo sopporteremo.Spero vi faccia piacere averli con noi soprattuto perche ci giochiamo da sempre e li conosciamo bene.Light alex partecipera al torneo con un altra squadra ma alla fine del torneo di si unira a noi.

Benvenuti ad entrambi.

Resto a disposizione per chiarimenti!!!

Horty Gay

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti ragazzi... :ok: :ok:

 

Per domani l'appuntamento per noi lo fissiamo alle 21.45 ...per fare un pò di tattica a parole....se vogliamo conneterci alle 21.30 facciamo vera e propria tattica di gioco :ok: ..

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

punischer vai a quel paese per tutti giorni della tua vita :rotfl:

 

grazie a tutti per il caloroso benvenuto.Parole sante quelle di zell :mrgreen:

chiedilo alla tua ex se sono gay!!!!dopo :loving: averlo fatto gli ho chiesto "ma come e' alex a letto?" e lei mi ha risposto"scusa ma alex chi?!!!!"

 

Horty Gay

zell ammazzati con il krik!!!

 

anche io da vice capitano do' il benvenuto ai nuovi entrati nel clan"benvenuti soldati mi aspetto molto da voi"...e essendo ora in troppi abbiamo dovuto fare dei tagli nel clan:"punischer mi dispiace hai tutta la mia solidarieta!!!!"

Modificato da D W HortyAbyss

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di dire cazzate, parliamo di cose serie...

ci servono le firme personalizzate ed un nostro sito...

per il sito ha detto che ci pensa Amon, io invece volevo semplificargli le cose (ove possibile) con forumfree.net ....ti da la possibilità di creare un forum completissimo di tutto....questo è quello che ha creato Eso da poco http://thetarotforum.forumfree.net/

 

fattibilissimo, molto molto personalizzabile e assolutamente gratuito...

 

 

che ne pensate???

nel giro di una serata si riesce a renderlo attivo per tutto :ok:

 

ah dimenticavo...anche i wlf l'hanno fatto li :teach:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/ guardate che cosa carinissima potrebbe uscire....

 

per me andrebbe benissimo anche così...

 

Pareri ed opinioni....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche come quello dei Wlf andrebbe più che bene: facile da gestire e credo che basteremmo solo Stefano ed io per la cura delle varie sezioni.

FACCIAAAAAAAMOLO! :mrgreen:

cosa vuoi tu :prr: :prr:

 

non ti voglio con me anche li :P :P :P

 

lol

 

scusa..per la felicità di Horty e Roby vado a far accoppiare due manguste in Viva Pinata :dance: :dance: :dance: :fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

aria se avete bisogno di firme personalizzate sono disponibilissimo a farvele!

datemi qualche spunto qualche immagine e qualche font che non ci metto niente!

comunque quoto ariabascia, frumfree è veloce semplice da usare e molto personalizzabile! :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo c'e darksimone e light alex .. ora ki ci batte a noi? :D ervamo già forti ma kon questo nuovo arrivo di mercato ci siamo completati :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi come va?come procede il torneo?la mia x box è a bologna!se ne parlerà dopo natale!sto entrando in crisi d'astinenzaaaaaaaaaaaaaa :crazy: ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

qui nel pianeta 360 benone... :loving: :loving: ho scoperto viva pinata e mi piace da matti :D

aria se avete bisogno di firme personalizzate sono disponibilissimo a farvele!

datemi qualche spunto qualche immagine e qualche font che non ci metto niente!

comunque quoto ariabascia, frumfree è veloce semplice da usare e molto personalizzabile! :ok:

Grazie Cach...so sempre di aver ragione :mrgreen: :mrgreen: Lol

 

spettacolo c'e darksimone e light alex .. ora ki ci batte a noi? :D ervamo già forti ma kon questo nuovo arrivo di mercato ci siamo completati :mrgreen:

 

è vero...ora se te ne vai tu siamo a postissimo :P :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...