Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

Davide non la mettere sul piano personale, davvero....non riesco a capire perchè ti stai incazzando tanto.... :ph34r:

 

credo che Carlo nel suo post sia stao molto chiaro e assolutamente sincero....Simone ti ha chiesto scusa e tu non vuoi ricambiare o ma solo fare guerra...Perchè??? :rolleyes:

 

Hai praticamente mangiato la testa a Max e Andrea finchè sei riuscito a fargli inemicare (si può dire??? :oops: ) Simone ed Alex....Perchè?? :whew:

 

Per me la cosa si sta gonfiando anche troppo mettendo in mezzo l'intero clan, che a parer mio non c'entra nulla.. :whew:

Ora stai mettendo in mezzo nella tua guerra anche Nico, Carlo e me :ph34r: ....che abbiamo fatto di male??? :whew:

Senti qua' Stefano,io non ho fatto inemicare nessuno e non ti permettere di azzardare piu' una cosa simile,la testa la state mangiando voi con frasi retoriche e prive di cogones o palle che dir si voglia,quindi inizia a darti una moderata anche per il fatto di "guerra personale",perche' io in mezzo a niente ho messo nessuno.Ho solo evidenziato delle lacune gestionali del clan che mi hanno innervosito,stop,se poi ancora non avete capito,be',non so che dire,resta il fatto che non ho piu' piacere di stare in questo clan,punto e basta,ti mando un telegramma una e-mail oppure un piccione viaggiatore per essere piu' chiaro.Per quanto riguarda Zell,sembra il presidente della salvezza per la pace,c*zo lui non c'entra mai lui si offende se gioco a Fifa,dice stronzate tipo,ma a G.R.A.W TU DOVE ERI?,Zell tu stai dando i numeri,proprio a graw non puoi darmi contro,avremo giocato insieme circa 400 partite,che cacchio dici,poi quando hai fatto le squadre ci siamo sentiti sul live tutti insieme e sinceramente a me sono subito andate bene,quindi cio' che dici sono arrampicate sugli specchi.Altra cosa,se permetti la mia priorita' e' Fifa,quindi se uno non ti puo' rispondere,vuol dire che e' impegnato,concentrato oppure in chat con altri amici,mi sembra chiaro no.Detto cio'spero che dalle vostre bocche non escano altre cose del genere,perche' veramente non mi interessano piu'.Max e Andrea sono a mio parere le persone piu' sincere qua' dentro,quindi qualunque decisione prendano io la rispettero' senza problemi,perche' io non mi permetto di ostacolarli in niente.

Ragazzi questo e' e sara' un gran clan,sicuramente ancor di piu' senza di me,caspita siete tutti delle leggende e dei campioni,fidatevi e' meglio cosi.

MIB :fischio:

 

speriamo sia finita questa storia

ma esce dal clan ita???

[/quCiccio,esco,esco,non ti preoccupare,ora puoi andare a dormire contento e beato,domani devi andare all'asilo,quindi a nanna e sogni d'oro. :sleep:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mò mai rotto il cazz ma perchè non vai ad accudire i tuoi figli invece di rompere i cojoni sul forum???

la tua poriorità è fifa??ma se sei na pippa :rotfl:

Modificato da darksimone
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mò mai rotto il cazz ma perchè non vai ad accudire i tuoi figli invece di rompere i cojoni sul forum???

la tua poriorità è fifa??ma se sei na pippa :rotfl:

Come volevasi dimostrare il lupo perde il pelo ma non il vizio.Pippa di brutto a Fifa, lascia stare certi interventi per favore,gia' mi stai sulle palle poi intervieni anche cosi,abbi un po' di contegno ciccio.,Smettila va'.

Scusa per le caccole e i brufoli,si scherzava,non prendertela troppo,continua a vivere tranquillo.

 

MIB !!!!

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il lupo perde il pelo ma non il vizio.Pippa di brutto a Fifa,tu pero' continua a schiacciarti i brufoli e a staccarti le caccole dal naso e lascia stare certi interventi per favore,gia' mi stai sulle palle poi intervieni anche cosi,abbi un po' di contegno ciccio.,Smettila va'.

è ovvio che ti rispondo così me le stai tirando fuori le parole

adesso vedendo queste risposte max e andrea diranno"allora aveva ragione il nostro papà,darksimone è uno stronzo"

 

 

Modificato da darksimone
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che ti rispondo così me le stai tirando fuori le parole

adesso vedendo queste risposte max e andrea diranno"allora aveva ragione il nostro papà,darksimone è uno stronzo"

Scusami se ti ho offeso,veramente,pero' finiamola qua',come non ci conoscessimo,ok.

 

P.S.=Lascia fuori le persone che non ti cercano,faresti una figura piu' da maturo,e' un consiglio,ciao.

 

MIB !!!

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non capire il mio discorso Davide...ma siccome non devo pregare nessuno e non posso pretendere che chiunque ragioni come me chiudo qui, abbiamo 2 opinioni diverse...rispetto la tua ma non la condivido...

Hai fatto una scelta?? benissimo, quando c'era da difenderti ti ho difeso in primis, ma ora per me continui ad esagerare e ripeto che per me stai sbagliando :teach:

 

Chiudiamo qui...e domani vengo in negozio e ti graffio la macchina :P :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che ti rispondo così me le stai tirando fuori le parole

adesso vedendo queste risposte max e andrea diranno"allora aveva ragione il nostro papà,darksimone è uno stronzo"

 

 

sisi il nsotro papà aveva proprio ragione sei proprio .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ora mi sn veramente annoiato di stà kosa... IO ho una testa e so ragionare... e sopratutto di solito la uso... ke metti in mezzo me ankora kosi' proprio nn mi và..

 

 

IO anke se ho 19 anni e se a volte sembro un po' fuso ho kapito ke esistono altri valori nella vita ben + importati di queste stupidate: onestà , sincerità e sopratutto rispetto x le persone.......e con questo è tutto....

ciao a presto! :bang:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi il nsotro papà aveva proprio ragione sei proprio .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora mi sn veramente annoiato di stà kosa... IO ho una testa e so ragionare... e sopratutto di solito la uso... ke metti in mezzo me ankora kosi' proprio nn mi và..

IO anke se ho 19 anni e se a volte sembro un po' fuso ho kapito ke esistono altri valori nella vita ben + importati di queste stupidate: onestà , sincerità e sopratutto rispetto x le persone.......e con questo è tutto....

ciao a presto! :bang:

bravo sono uno stronzo allora cancellame dalla lista io con te non ho più niente a che fare ciao

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sono uno stronzo allora cancellame dalla lista io con te non ho più niente a che fare ciao

 

 

si fai kome credi... nn ho detto neinte di male ti ho sl risposto kon ironia alla tua battuta... ma nn kapisci... fai kome credi.. a me nn me va di combattare kosi.. o sl detto ke io nn mi faccio comandare da nessuno.. se ad uno stai sui maroni nn lo devi essere x forza a me... io nn sono kosi perkè kome ho detto su' io ho una testa e decido x me.... kmq fai km credi!

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore con le parole, se dovete chiarirvi andate in una chat o parlatevi magari sul live........

 

 

si fai kome credi... nn ho detto neinte di male ti ho sl risposto kon ironia alla tua battuta... ma nn kapisci... fai kome credi.. a me nn me va di combattare kosi.. o sl detto ke io nn mi faccio comandare da nessuno.. se ad uno stai sui maroni nn lo devi essere x forza a me... io nn sono kosi perkè kome ho detto su' io ho una testa e decido x me.... kmq fai km credi!

 

 

Sei pregato di scrivere in italiano..

Le abbreviazioni stile sms lasciamole ai cellulari.

Ricordo che esiste un paragrafo del regolamento che dice di sforzarsi a scrivere nel modo più corretto possibile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che oggi mentre giocavamo non parlavi chissà perchè

cmq uno che dice: se esce andrea esco pure io. non merita di stare in un clan

 

BELLA

 

 

OK nn merito di stare nel clan...... ok prendo puer questa.... nn dico nulla...

 

strano che oggi mentre giocavamo non parlavi chissà perchè

cmq uno che dice: se esce andrea esco pure io. non merita di stare in un clan

 

BELLA

 

Ragazzi per favore con le parole, se dovete chiarirvi andate in una chat o parlatevi magari sul live........

 

 

 

 

 

Sei pregato di scrivere in italiano..

Le abbreviazioni stile sms lasciamole ai cellulari.

Ricordo che esiste un paragrafo del regolamento che dice di sforzarsi a scrivere nel modo più corretto possibile...

 

 

ok scusate....

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo che è il topic per le è discussioni del clan, però direi che avete decisamente passato il segno entrambi. Non so cosa sia successo, e vi dirò di più: non me ne frega nulla.

Non è questo né il tono né l'atteggiamento né il linguaggio da usare su un forum, su questo forum in particolare.

Le vostre liti coniugali tenetevele pure sul live, grazie.

 

Direi che ulteriori avvertimenti non ce ne saranno. Spero siate abbastanza furbi da capire cosa intendo.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedete che ve le cercate? Non uno ma DUE mod sono intervenuti per zittirvi.

Comunque per domani date conferma tutti quanti. A questo punto però non so cosa fare con davide, non ho capito se è uscito o meno dal clan. Stasera ragazzi non ci sarò in live perchè non ho ancora preso il gold e ovviamente lo farò domani pomeriggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente! Allora giochiamo venerdì scusa, ma perchè allora hai chiesto di farla prima?

 

perchè l'ho scoperto oggi.... :ph34r: voi giocate tranquilli...tanto siete in 4 giusti.... tu andrea max e Roby...

posso darti la conferma di Andrea, ora sta contattando Roby.... :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

davide risulta iscirtto vedo se riesco a far spostare davide srs con voi perche noi siamo 7 e lui non avendo mai giocato a causa della console rotta non sarebbe vincolato.Detto sinceramente sono veramente stufo di tutto.Sto meditando....

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera non abbiamo ancora ricevuto conferma però se tutto va bene si gioca alle 21.30 :dance: :dance:

 

 

io purtroppo non ci sarò, :piange: finisco dopo le 22.30 una riunione però siete in 4 (Nico, Max, Roby e Andrea) quindi no problem!!!!

 

In bocca al lupo...

 

EDIT:

Purtroppo Roby arriva dopo le 22... mi sa che dobbiamo rimandare :rolleyes: .... Nico decidi tu, io sto staccando perchè in serata sono incasinatissimo e purtroppo non posso aiutarti nell'organizzare la serata... :bow:

 

 

...Ovviamente faccio presente che Davide oggi avrebbe sicuramente giocato titolare... Complimenti!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Stefano avevo comunque già intenzione di rimandare proprio perchè neanche tu ci saresti stato stasera. A questo punto facciamo domani come previsto all'inizio non preoccuparti! :ok:

 

Ok ho risposto Stefano: http://forum.thelivecommunity.it/index.php...amp;#entry41065

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...