Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: non avrei problemi a dirtele in faccia quelle cose

ciao max

 

nn ti rispondo pekrè sn educato.... e nn voglio creare casini... poi tu sei quello calmino e buonino... vabbè sto zitto ke è meglio....

 

kmq l'educazione rikorda prima di tutto...

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai ragione max.da quando sono entrato nel clan mi hai sempre rifiutato

forse per quello che dice una certa persona?? :fischio: :fischio: hai torto non fare la vittima

che è stata offesa

 

:crazy: :crazy: :crazy: :rotfl: mado' quanto sei simpatiko... ok hai ragione te.. ciao

buona fortuna!

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutto il clan

 

scusate se scrivo qui,ma membri del vostro clan hortyabiss e company(scusate se non mi ricordo tutti i vostri tag) mi hanno chiesto di postare qui il link del video del ragazzo che ammazza tutti con il cecco con un solo colpo e senza mirare...

 

 

raga questo è un fenomeno!buona visione

 

http://www.youtube.com/profile?user=angelofevil69

 

 

ciao in bocca al lupo per il torneo su forumeye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son felice Max che in parte hai cambiato idea :loving: Proveremo a convincerti a restare anche dopo il torneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

raga questo è un fenomeno!buona visione

http://www.youtube.com/profile?user=angelofevil69

Ciao armata, questo sarà pure bravo, ma è anche moooolto megalomane... :crazy: :D

 

Ciao in bocca al lupo anche a Voi :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Son felice Max che in parte hai cambiato idea :loving: Proveremo a convincerti a restare anche dopo il torneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ciao armata, questo sarà pure bravo, ma è anche moooolto megalomane... :crazy: :D

 

Ciao in bocca al lupo anche a Voi :ok: :ok:

 

 

stefano se riamngo fino a fine al torneo è sl perkè nn sarebbe corretto e nn è giusto verso alkune persone ke stimo.. finito il torneo io essco subito.... dubito ke mi convinciate....

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutto il clan

 

scusate se scrivo qui,ma membri del vostro clan hortyabiss e company(scusate se non mi ricordo tutti i vostri tag) mi hanno chiesto di postare qui il link del video del ragazzo che ammazza tutti con il cecco con un solo colpo e senza mirare...

raga questo è un fenomeno!buona visione

 

http://www.youtube.com/profile?user=angelofevil69

ciao in bocca al lupo per il torneo su forumeye.

 

E bravo senza dubbio ma gioca con delle pippe assurde... gente ke sta ferma quando spara... sara sicuro molto bravo ma se almeno provassero a saltare o scappare invece di andargli addosso...cioe e bravo nulla di ke. Le kill di quelli ke ti vengono incontro con il cecco per uno bravo si fanno a occhi chiusi...senza dimenticare che ha anke l'host power.

Modificato da Baiansea

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo :fischio: e come si salta a gow io nn sono buono?cmq per la cronaca il cecchino quando fai l head shoot nn fa cambiare nulla l host power,si sente con il pompa e il mitra.

 

Invece si sente. E chi usa il cecco lo sa..sopratutto quando provi a fare headshot no scope.. atterri di piu semplicemente perke il colpo arriva prima e lo stesso vale per gli headshot.. mai capitato di mirare in testa da fermo e non gli fai niente? quello è il ritardo dovuto all host. Saltare? Semplicemente premendo A :dance: ma camminare a velocita lumaca come fanno gli avversari nel filmato o fermarsi davanti a lui.. insomma se vedi ke ha il cecco cerki di scappare non aspetti ke te fa la foto co un colpo :mrgreen: molte kill fatte se guardate bene, l'avversario si trova davanti a lui e sa ke ha il cecco.. neanche tentare di scappare? Non dico che fai i superjump come halo ma qualke saltarello laterale non te lo impedisce nessuno. :mrgreen:

Modificato da Baiansea

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il Clan Bad destiny ha vinto con il the x clan con lo stesso nostro punteggio cioè 7 mappe a 1.Quindi in questo momento siamo appaiati..Al momento di incontrarli dovremmo impegnarci alla grande.

Forza e Onore Ragazzi

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Locuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuste a rapporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENTI!

LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PROOOOOOOOOOOPONETE!!!!!!!!!!!!!!

http://www.forumeye.it/invision/index.php?...p;#entry6432171

 

PS: Stefano il team eye ha vinto 5-3. Noi invece 6-2 e per differenza dovremmo essere primi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...