Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io saro assente causa S.Valentino la festa del trombino :mrgreen:

 

 

 

Vedi non sei un vero player...ho festeggiato pure io poi live :dance: !!!

Azzo mi sono appena svegliato. BUON GIORNO!!!

 

 

AH dimenticavo ieri giocando con salvox mi fa ke sarebbe entrato nel clan... :??: ma chi glia ha detto sta cosa?

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi non sei un vero player...ho festeggiato pure io poi live :dance: !!!

Azzo mi sono appena svegliato. BUON GIORNO!!!

AH dimenticavo ieri giocando con salvox mi fa ke sarebbe entrato nel clan... :??: ma chi glia ha detto sta cosa?

 

 

:crazy: :drunken: Ho letto ke ci sono delle proposte ma non mi sembra si entrato nessuno :dance:

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma... :wow: che spettacolo quel logo :wow:

Puoi dirlo forte :mrgreen: :mrgreen:

AH dimenticavo ieri giocando con salvox mi fa ke sarebbe entrato nel clan... :??: ma chi glia ha detto sta cosa?

Boh, probabilmente se l'ha inventato.... :crazy: :crazy:

:crazy: :drunken: Ho letto ke ci sono delle proposte ma non mi sembra si entrato nessuno :dance:

no no ancora nessun nuovo ingresso... :D

 

__________________________

 

III Giornata

 

La clan war dovrà essere giocata entro Venerdì 23 Febbraio 2007 (assolutamente non oltre).

 

 

 

Le mappe da giocare sono:

 

1- Torre

2- Canali

3- Ingorgo

4- Stazione

 

 

Devil quando siete disponibili??????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già risposto nel nostro forum in merito al numero dei componenti del clan!

Per quanto riguarda la clan war Stefano, penso di essere libero qualsiasi giorno della prossima settimana e potrò essere anche più presente il pomeriggio perchè a scuola ci sarà autogestione per tutta la settimana prossima. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

informo tutto il clan che e' arrivata erika!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi con il ritorno della mia ragazza nonche' psicologa ufficiale dei dark warriors invito chi dei nostri ha problemi(max!!!!)a parlarne su msn!!! :teach:

la tariffa e' sempre la solita!!! :fischio:

max devi darmi ancora i 1000 euro!!!!

dark simone non li voglio tanto tu pagi i :mrgreen: n natura(nonostante tu sia fidanzato con baian!!!) :loving: :loving: :ph34r: :loving: :loving:

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se non ho capito male domani sera siamo in 6. mi piacerebbe giocare sia andata che ritorno. se po fa?

 

p.s x horty

non so quanto sei rimasto senza ragazza...chissa quante pippe!!!altroche puppa!!!

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah :rotfl:

 

Oddio :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora DEVIL la clan war è stata confermata per lunedì alle 21.30

troviamoci come sempre un pò prima per metterci d'accordo su chi parte..nemesis per me nessun problema, potresti anche giocarla tutta :D vediamo prima se ci sono delle priorità di altri, magari gente che non può rimanere fino a tardi e che vorrebbe giocare dall'inizio ;)

Max Domani dovresti hostare tu se non c'è Roby quindi visto che vuoi iniziare per primo possiamo iniziare noi ad hostare :D

 

Vi dico solo che stanotte ho dormito 3 ore, e da stamattina alle 10 ero a lavoro, son tornato a casa un'ora fà :drunken: :drunken: :drunken:

 

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: Ora dottor House e poi a letto :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Locustozze mi sembra superfluo ricordarvi che questa è la partita decisiva x quanto riguarda il primo posto del girone. Dobbiamo vincere o paraggiare perche abbiamo vinto una mappa in piu di loro e saremmo primi matematicamente. :dance: :dance: :dance: dai che ce la facciamo!!!!

 

 

rega n'altra cosa. x avere la mia carta giocatore sono andato sul sito ma quando inserisco il mio tag non mi apre na ceppa. cosa devo fare?

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Nemesis ma per carta giocatore che intendi?? Quella che ho io come firma???No perche se la vuoi cosi manda un pm ad ariabascia e ci pensa lui ok?? Se invece hai bisogno di altro fammi sapere

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

rega n'altra cosa. x avere la mia carta giocatore sono andato sul sito ma quando inserisco il mio tag non mi apre na ceppa. cosa devo fare?

Ernè sei 5 giorni con questa "carta giocatore"... :mrgreen:

cosa diavolo è la carta giocatore???????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se intendi la firma, eccola http://my.livecard.net/6982/nemesis3086.png :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, tutto confermato per stasera? Mi raccomando, puntualità ed impegno! Come diceva Ornesto,ehm scusami, Ernesto, stasera ci dobbiamo impegnare ancor più del solito perchè è l'ultima e non possiamo rischiare di arrivare secondi senza neanche passare il turno tra le migliori seconde! :ok: :hot: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho letto....speriamo risolva.... :piange:

 

Grandi ragazzi ci siamo tutti :mrgreen:

Appuntamento per stasera alle 21.15...

Per problemi di orario inizieranno sicuramente Max e Davide...Poi Ernesto ha chiesto di giocarla tutta.... :ok:

 

Fate vobis :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...