Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

si si ho letto....speriamo risolva.... :piange:

 

Grandi ragazzi ci siamo tutti :mrgreen:

Appuntamento per stasera alle 21.15...

Per problemi di orario inizieranno sicuramente Max e Davide...Poi Ernesto ha chiesto di giocarla tutta.... :ok:

 

Fate vobis :mrgreen:

 

orario e di voce :piange:

 

:mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz :rolleyes:

 

 

ok.... :piange:

 

ed ora chi diavolo hosta.... :ph34r:

 

__________________________

 

Clan War fatta :D

 

canali: EYE 2 DW 3

ingorgo: EYE 0 DW 3

stazione: EYE 0 DW 3

torre: EYE 2 DW 3

 

ritorno

 

canali: EYE 3 DW 1

ingorgo: EYE 3 DW 1

stazione: EYE 0 DW 3

torre: EYE 0 DW 3

 

TOT: 6-2 per DW

primi in classifica a punteggio pieno

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire è difficile trovare le parole per descrivere quanto sono felice per noi.Provate a tornare a 65 pagine fa e ad inziare a leggere cosa abbiamo creato dal nulla.Un gruppo di persone diventate amiche che insieme possono fare grandi cose.

Forza DW

:piange:

 

 

Ps per gli Angel

HO mandato pm e e messaggi ai capitani degli altri avversari speriamo che rispondano...

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, anche se nel mezzo del cammin di nostra vita ci siamo incamminati in una selva oscura poi siamo riusciti a risolvere i piccoli problemucci interni al clan. E ora i risultati si vedono eccome! Mi dispiace solo che nè roby nè max ieri abbiano potuto partecipare ad una bella e divertente clan war, ma ora che si passa alle eliminatorie diventerà tutto ancor più difficile e competitivo, quindi forza e unione ci serviranno assolutamente!

Bravi ancora ragazzi!!! :ok:

 

PS: Passo e chiudo yeah, simone yeah yeah combo yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grande' simo', ma noi come puoi notare qui noi abbiamo il ns bel forum totalmente rinnovato,oramai il 99% delle discussioni si fanno li'.comunque ti auguro di battere il tmx come numero di post,ma sinceramente la vedo dura in quanto il loro capitano il dottor zerocall e' uno spammone da pauraaa.....ciao belliiii.

nb.(complimenti x il torneo di gow,grandi sono contentissimo x voi)

nb2(forza juventus)

etacus

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dico Forza Magica Juve, solo lei c'è di magica nel calcio! La Roma fa schifo e perde sempre! :rotfl:

Ma sì Horty, ieri ci siamo incontrati quasi tutti a GoW per questo non abbiamo scritto nulla!

 

PS: prima di andarmene ho fatto esplodere la testa di Simone con una cecchinata alla Angel of Evil, Yeahhhhhhhhhhhhhh!!! :mrgreen: :rotfl: Ci becchiamo oggi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...