Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me la clan va benissimo a quell'ora.. per discorsi ridicoli preferirei voltare pagina veramente... pensiamo a divertirci e basta e lasciamo queste "baggianate" da parte... Aria te devo manda un altra foto da mettere sul mio profilo :D come famo???

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco me la faccio presatre da un amico.... vinta a tavolino un fico secco! ce la siamo sudata fino ad ora e ora nn si gioca.. siete pazzi.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sfaso il mio hd nn se levaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi sono brevi a me le hanno riconsegnate nel giro di 1 settimana lavorativa..cmq chiama sempre il centralino e fatti dare il track di ritorno quando e in ritorno cosi la controlli passo passo sul sito ups.

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete saputo ieri sera sicuramente, Max stasera ci sarà e hosteremo noi per prima! :ok:

Spero davvero ci divertiremo, io guardo a questa sfida come una dimostrazione di forza ed unione del clan più che ad una clan war!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...